Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Mistero Pio Esposito

Post in rilievo

Han pompato a dismisura carboni, che ancora doveva dimostrare tutto, figurati se nn esaltano sto ragazzo, che dei numeri sembra averli

Il problema nn è lui, sono i trendordicomila giovani normali osannati prima si lui

A furia di gridare al fenomeno, la gente, giustamente, nn ci crede più

I 45 milioni credo siano la solita panzane, mi sembra nius di mediaset (e già qui finisce il discorso 😅) ripresa poi da giornalai interisti x esaltarlo e napolicchi x far vedere che smiliardavano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ksurfer67 ha scritto:

Si dice il Napoli, ma erano 45 mln in valuta locale (loro)….

Chi li portava, Savastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Complimenti per la citazione di un film che penso conoscano in pochi ma dovrebbero vedere tutti.

Uno spaccato di storia contemporanea sviluppato veramente bene, per me un capolavoro ... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edo Tensei ha scritto:

Se gioca una decina di partite quest'anno vedo per lui una convocazione in Nazionale anche perchè Retugui è uscito fuori e gli altri non mi danno tutte queste certezze

Se azzecca uno stop la cacchetta rosa proporrà pure di metterlo in lizza per il Pallone d'oro .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leppe ha scritto:

Ma certo ... solito refrain: due/tre gol fuori stagione, pompaggio mediatico, presunti rifiuti di cessione a cifre monstre, nazionale alle porte e cessioni a due spicci con % sulla rivendita che manco Michael Burry nello scommettere sul default del mercato immobiliare U.S.A. del 2008.ghgh

La grande scommessa con Cristian Bale, grande film..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' promettente/bravo... se poi è anche di proprietà della squadra "giusta", la (solita) propaganda mediatica è fatta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere mio: al netto degli entusiasmi della propaganda appianese, questo potenzialmente è forte davvero. Seguito nell'ultima B, è un bel talento: fisicamente molto ben messo, vede la porta e tecnicamente, senza far gridare al miracolo, è più che funzionale. Oggettivamente in quella fascia d'età il panorama nostrano non offre di meglio. Poi è tutto da vedere il salto di qualità, mi sembra uno di quei giocatori che, arrivati ad alti livelli, o sfondano o si sciolgono, senza troppe mezze misure. 

Diciamo che nel dubbio, fossi nei cartonati, su di lui effettivamente me la rischierei anche a fronte di offerte importanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Koop sei Teun ha scritto:

A livello giovanile è la migliore punta italiana che c'è al momento e forse anche in Europa è tra i top 5 under 19. 

Ci sta rifiutare oggi 45 milioni per poi accettarne gli anni successivi 80-90..

Endrick

Douè (❤️)

Yamal

Nwaneri

Yildiz

Estevao

Mayulu (❤️)

Tel

Arda Güler

Mastantuono

Assane Diao

Nusa

Mettiamolo in grassetto il “forse” grazie

poi magari uscirá come futuro fenomeno dell’inmerrd e ci roderà il colon, ma per ora facciamogli dimostrare che puo fare bottino in campionato, la champions senza sfigurare e marcando pure nelle partite importanti, che ha testa da professionista, etc…. come hanno fatto quelli sopra di cui alcuni anche parecchio piu giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gallana ha scritto:

Endrick

Douè (❤️)

Yamal

Nwaneri

Yildiz

Estevao

Mayulu (❤️)

Tel

Arda Güler

Mastantuono

Assane Diao

Nusa

Mettiamolo in grassetto il “forse” grazie

poi magari uscirá come futuro fenomeno dell’inmerrd e ci roderà il colon, ma per ora facciamogli dimostrare che puo fare bottino in campionato, la champions senza sfigurare e marcando pure nelle partite importanti, che ha testa da professionista, etc…. come hanno fatto quelli sopra di cui alcuni anche parecchio piu giovani

Ah mi autocito ovviamente per sottintendere che ho messo gli under 19 OFFENSIVI perche se includiamo in senso generico “in Europa è tra i top 5 under 19” credo ad oggi non rientri nemmeno tra i top 30 o top 50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stino91 ha scritto:

Longo, Pinamonti, Livaja, Carboni, Bonazzoli, Momentè, Meggiorini, Destro, Mulattieri, Esposito Se., per la Gazzetta , Biasin ecc erano tutti futuri sicuri palloni d’oro , alla fine in 20 anni quelli che ha avuto la carriera migliore è stato Balotelli ( il che è tutto dire ) , non so cosa diventerà questo Pio Esposito, magari è davvero il

nuovo rombo di tuono ( cit.) però diciamo che  si tende un tantino ad esagerare con ogni mezzo attaccante che esce fuori da Appiano Gentile  , per dire anche Shpendi, Adorante e Tramoni hanno fatto un ottima  serie B la scorsa stagione, ma non mi sembra che per nessuno di questi si urli al fenomeno 

Casadei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Bhe Donnarumma è discreto.... 

nel reparto arretrato di giocatori buoni ce ne sono. Davanti il deserto (rispetto alle 4-5 Nazionali europee più forti, si intende)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Per quanto mi riguarda possono fargli tutta la pubblicità che vogliono ma conta sempre quello che dice il campo. E soprattutto quello che dice il campo quando si ritrovano a giocare in squadre grandi.  E questo vale anche per i nostri naturalmente, che troppo spesso vengono definiti campioni (o scarsi) dopo 2 o tre partite.  Di pio Esposito si dice un gran bene ed ha fatto bene allo Spezia.  Ma in serie B. Ora arriva il difficile.  

Concordo, è una giovane promessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Leppe ha scritto:

Ma certo ... solito refrain: due/tre gol fuori stagione, pompaggio mediatico, presunti rifiuti di cessione a cifre monstre, nazionale alle porte e cessioni a due spicci con % sulla rivendita che manco Michael Burry nello scommettere sul default del mercato immobiliare U.S.A. del 2008.ghgh

.ok

Perfetto!

Uno dei tanti soliti giochetti che hanno (oltre che stufato chi segue) reso il calcio nostrano (e tutto quello che ci gira attorno) una ridicola pagliacciata da ormai qualche decennio!

E tutto questo solo per salvare una squadretta plurifallita !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti