Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ho dato alcun giudizio sul giocatore in sé, perché non lo conosco e non mi permetto di esprimere un parere su un calciatore che non conosco.

Stiamo parlando dell'attenzione che i media riservano su determinati giovani, se ne parla per giorni/settimane/mesi come una moda del momento, e si esagera volutamente specie se il giovane è di proprietà di una big (ci sono passati anche i nostri, Lanzafame se lo ricorda qualcuno?).

E certo, il nuovo Cristiano Ronaldo!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri su sky nel post partita uno sbrodolamento totale sono andati avanti a parlarne per mezzora, commenti su di lui, intervista a lui, complimenti di qua complimenti di là, complimenti come sembri maturo complimenti come sei forte complimenti come ti siedi bene sul ***** e in più interviste ai compagni eh ma come ti sembra Pio cosa ne pensi di Pio Pio Pio Pio Pio

ah l'inviato era il fratelli minore scemo di Barzaghi ovviamente .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardi Esposito e ti dici “è forte questo ragazzotto”… Poi vedi Yldiz e ti dici “*, questo è un futuro fuoriclasse”…

Questa la differenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ho dato alcun giudizio sul giocatore in sé, perché non lo conosco e non mi permetto di esprimere un parere su un calciatore che non conosco.

Stiamo parlando dell'attenzione che i media riservano su determinati giovani, se ne parla per giorni/settimane/mesi come una moda del momento, e si esagera volutamente specie se il giovane è di proprietà di una big (ci sono passati anche i nostri, Lanzafame se lo ricorda qualcuno?).

Bhé considerato che non ne abbiamo tantissimi, italiani, é anche inevitabile.

Sia Camarda sia Esposito hanno fatto vedere cose fuori dal comune (come anche Donnarrumma all'epoca...o Balotelli se ricordi), normale se ne parli.

Questo per me non significa che se alle prime partite coi grandi non fanno subito i "fenomeni", vadano ridicolizzati (loro e chi ne ha parlato).

Alcuni, come Donnarumma esplodono definitivamente, altri come Balotelli (o Cassano) non mantengono completamente le promesse.

Anche su Yldiz c'era un bel battage mediatico comunque, anche prima dell'esodio...alla fine i giovani forti si conoscono, normale che i media se ne occupino (di Lanzafame onestamente penso parlassero i suoi genitori - o Tuttosport in quegli articoli assurdi riempipagine... - anche perché non aveva poi mostrato chissà che mi pèare al Catania o dove era)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto tutti i gol fatti in B.

Nessun gol da fuori area( se non una punizione), tutti i gol a 4/5 metri dalla porta, un paio di ottima qualità. Per il resto non mi sembra un giocatore che possa avere una grande carriera se non gioca fronte alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i meno giovani, sempre a proposito di prescritti e casse mediatiche, a me questa storia ricorda molto la supermitica "personalità di Santon", un Maldini in erba di cui si sono rapidamente perse le tracce .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Next: Myrta Merlino inviata a Castellamare di Stabia con retorica del ragazzo di provincia che ce l'ha fatta. 

Io non faccio alcuna colpa al ragazzo, ma ai media italiani che fanno abbastanza pena. Con l'aggravante d'avere un occhio di riguardo per chi gioca per certe piazze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Per i meno giovani, sempre a proposito di prescritti e casse mediatiche, a me questa storia ricorda molto la supermitica "personalità di Santon", un Maldini in erba di cui si sono rapidamente perse le tracce .asd

Il ricordo di Santon (che lo ricordo anche come "nuovo Maicon") con l'inciso "per i meno giovani" mi fa sentire vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il faraone sponda Milan, che Van Basten spostati.

Poi perfino dalla Cina lo hanno rimandato indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed anche oggi Sportmediaset gli ha dedicato un servizio, incredibile sefz 

Eh... poi siamo noi che siamo complottisti ossessionati...

Mica loro che sono una banda di ridicoli, patetici, falsi e faziosi pagliacci eh... sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Ricordo il faraone sponda Milan, che Van Basten spostati.

Poi perfino dalla Cina lo hanno rimandato indietro.

Però El Shaarawy ricordo fece tipo 14 gol in un solo girone d'andata

Qualcosa da esaltare c'era, mi ci aveva fatto credere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ed anche oggi Sportmediaset gli ha dedicato un servizio, incredibile sefz 

la mafia gli fa una pippa alla piovra tentacolare messa in piedi dalla cricca pignorprescrescussa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Secondo me, siete troppo critici nei confronti di un giocatore che comunque potrebbe venir su bene.

Allora non hai capito , nessuno critica il giocatore , ma la narrazione che gli si sta creando intorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Allora non hai capito , nessuno critica il giocatore , ma la narrazione che gli si sta creando intorno 

Ma quella é sempre esistita, e questo vale anche per altri giocatori italiani che militano in altri club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che lo hanno preso a fare la pubblicità per i rasoi Gillette.

Slogan dello spot: "Shave like a bomber". Gol segnati in serie A: ZERO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gengar1001 ha scritto:

Secondo me, siete troppo critici nei confronti di un giocatore che comunque potrebbe venir su bene.

La critica non è verso il giocatore, ma verso i media prezzolati sbrodolanti all'unisono, come avessero una % sulla rivendita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Grandi esperti di calcio internazionale dicono che sa stoppare pur la palla con i piedi 👍👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti