Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Che oggi gioca nel Lecce, peccato che non tieni conto del fatto che sia un classe 08 e che sta comunque giocando con continuità al Lecce!

capirai... perchè Pio Esposito o anche il fratello scarso non giocherebbero con continuità nel Lecce?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

capirai... perchè Pio Esposito o anche il fratello scarso non giocherebbero con continuità nel Lecce?

Ma che ragionamento é scusami?

Intanto ci gioca Camarda, non mi pare ci siano altri 08 in giro che giocano eh. 

Vabbe lasciamo stare dai 

Ps: Pio Esposito comunque sta giocando nell'inter, ritagliandosi un buono spazio fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Due Esposito is meglio che one

SCUSATE, MA IN SOSTANZA.......................................PRODIGIO DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

SCUSATE, MA IN SOSTANZA.......................................PRODIGIO DE CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????????????????????????

Beh, Sebastiano, 23 anni, gioca nel Cagliari, 20 gol nelle ultime 4 stagioni tra Anderlecht e B.. Un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Beh, Sebastiano, 23 anni, gioca nel Cagliari, 20 gol nelle ultime 4 stagioni tra Anderlecht e B.. Un fenomeno.

chiedo scusa, mi cospargo il capo di cenere.

mecojoni, altro che pelè, maradona, messi e ronaldo.

stigrancaxxi che figuraccia ho fatto..................😵

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Comunque voi ridete e scherzare ma '' luminari del calcio dicono che sa stoppare pure la palla con entrambi i piedi 

quindi non ci resta che commuoverci caro fratello.

comincio io o cominci tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianni68 ha scritto:

Comunque voi ridete e scherzare ma '' luminari del calcio dicono che sa stoppare pure la palla con entrambi i piedi 

Stoppare la palla con i piedi?  "Bisogna provare provare provare provare provare e poi ci si riesce! " (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, danwar ha scritto:

Voi sfottete e ci sta, sfottere i cartonati é sempre cosa buona e giusta, ma per me questo é un gran prospetto. 

Ma lui potrà anche esserlo, io sfotto tutto il carrozzone propagandistico che ci sta dietro, solo perché veste i colori di * di una squadra di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha finalmente segnato... si salvi chi può .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ufficialee ha scritto:

Il nuovo San Siro si chiamerà Stadio Pio Esposito, almeno questa è la voce

Forse lo stadio no, ma una curva di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, jimmyw ha scritto:

ha finalmente segnato... si salvi chi può .uah

"Finalmente"...sarà la 3^ partita in A che fa...

Ma del resto, quando ho letto che Camarda, 17 anni quest'anno, era "sparito" perché non aveva ancora segnato in serie A, direi che vale tutto, quando si parla di ragazzini.

Poi ci si lamenta..eh ma all'estero fanno giocare quelli di 17 anni, invece da noi...grazie al cavolo, magari all'estero non sono lì col fucile spianato se non fanno subito i top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti