Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

6 ore fa, garrison ha scritto:

"Finalmente"...sarà la 3^ partita in A che fa...

Ma del resto, quando ho letto che Camarda, 17 anni quest'anno, era "sparito" perché non aveva ancora segnato in serie A, direi che vale tutto, quando si parla di ragazzini.

Poi ci si lamenta..eh ma all'estero fanno giocare quelli di 17 anni, invece da noi...grazie al cavolo, magari all'estero non sono lì col fucile spianato se non fanno subito i top player.

Critiche su Camarda totalmente insensate infatti. 

Non capisco se le persone si aspettavano che facesse 5 gol nelle prime 5 giornate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/09/2025 Alle 14:29, danwar ha scritto:

Voi sfottete e ci sta, sfottere i cartonati é sempre cosa buona e giusta, ma per me questo é un gran prospetto. 

come sempre In medio stat virtus

io leggo tantissimi sberleffi sull'esaltazione di FP Esposito.

La cosa, chiarissima, è l'esigenza di avere qualcosa in cui sperare, anche a livello di nazionale. Ha fatto benissimo in B mentre, ad esempio, Camarda (altro grande prospetto) non ha strusciato palla in NG (forse per stimoli?)

Ma sono tutti e due molto bravi ED E' UN GRAN PECCATO che nessuna di queste punte sia di nostra proprietà

Ora, ricordando sempre che FP Esposito è due mesi più giovane di Yildiz, e che la storia è piena di Pellegri, Balotelli ed esempi di attaccanti simili, è innegabile che si parli di due potenziali grandi attaccanti

Non nascondiamo l'invidia negli sberleffi che se FP o Camarda fossero stati nostri (uno dei due) in coppia con Yilldiz già facevate i fotomontaggi di Trezeguet Del Piero con FPE e Yildiz

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, papia ha scritto:

La cosa, chiarissima, è l'esigenza di avere qualcosa in cui sperare, anche a livello di nazionale. Ha fatto benissimo in B mentre, ad esempio, Camarda (altro grande prospetto) non ha strusciato palla in NG (forse per stimoli?)

Ma sono tutti e due molto bravi ED E' UN GRAN PECCATO che nessuna di queste punte sia di nostra proprietà

Non conosco abbastanza Esposito. Negli highlights ho visto che è un giocatore con ottimi movimenti in area. E' anche piuttosto freddo quando ha l'occasione. Ma non sono in grado di giudicarne il potenziale

Invece conosco bene Camarda che mi sembra potenzialmente dominante. Attaccante super completo capace di giocare spalle alla porta, attaccare la profondità e segnare con continuità. Giocatore capace di fare reparto da solo. Ovviamente lo ha fatto, per ora, nel calcio giovanile

L'anno scorso, a 16 anni, ha giocato 20 partite in serie C realizzando 7 goal e 2 assist. Non male considerando che il Milan Futuro era squadra di basso livello. Inoltre rimbalzava tra Milan Futuro ed allenamenti con i grandi, immagino che salire e scendere di categoria non aiuti a migliorare il rendimento in campo

Ci sono 3 anni di differenza fra i 2 prospetti.

A 16 anni Camarda giocava in serie C e si allenava con i grandi (debuttando in Campionato e Champions)

A 16 anni Esposito giocava da sottoetà tra under17 e under18

Direi che sono 2 potenziali giocatori di alto livello ma il milanista è più precoce

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

come sempre In medio stat virtus

Ora, ricordando sempre che FP Esposito è due mesi più giovane di Yildiz, e che la storia è piena di Pellegri, Balotelli ed esempi di attaccanti simili, è innegabile che si parli di due potenziali grandi attaccanti

Non nascondiamo l'invidia negli sberleffi che se FP o Camarda fossero stati nostri (uno dei due) in coppia con Yilldiz già facevate i fotomontaggi di Trezeguet Del Piero con FPE e Yildiz

Anche io penso siano due ottimi prospetti. Certo, poi, come tanti potrebbero perdersi, ma credo che dobbiamo giudicare solo il presente.

E nella valutazione dei giocatori non bisogna mai guardare la maglia, ma solo come giocano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Ci sarebbero i topic "Pio merita di giocare al posto di David". .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/09/2025 Alle 11:58, garrison ha scritto:

"Finalmente"...sarà la 3^ partita in A che fa...

Ma del resto, quando ho letto che Camarda, 17 anni quest'anno, era "sparito" perché non aveva ancora segnato in serie A, direi che vale tutto, quando si parla di ragazzini.

Poi ci si lamenta..eh ma all'estero fanno giocare quelli di 17 anni, invece da noi...grazie al cavolo, magari all'estero non sono lì col fucile spianato se non fanno subito i top player.

Io posso anche accettare la convinzione comune che in Spagna, Francia o Inghilterra ci siano più giovanissimi bravi per mille motivi rispetto all’Italia, ok la serie A è un’altra cosa e magari non ne abbiamo di pronti, mi sta bene tutto, ma ciò che non posso credere è  che non ci siano abbastanza italiani forti a livello di serie minori, B C D, per cui saremmo costretti a prendere dei pipponi africani o sudamericani, eppure anche le serie minori sono piene zeppe di stranieri.
A  parte che anche sulla serie A avrei qualcosa da ridire, perché negli anni 80 da noi venivano solo i fuoriclasse assoluti ma ora oltre ad alcuni buoni arrivano anche tante pippe, quindi non ci scommetterei sul fatto che giovani  italiani migliori di tanti stranieri che rubano stipendi milionari da noi non ce ne siano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Wick ha scritto:

G2fMGfqWsAAe75z?format=jpg&name=small

Mi piacerebbe dire che con questa si è toccato un apice difficile da raggiungere nuovamente, ma sono sicuro che i nostri amici in rosa sapranno superarsi ancora una volta!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto su Sportmediaset:

L'agente di Pio Esposito sbotta: "Non mi piace come si parla di lui, c'è troppo clamore"

Ospite del Palermo Football Meeting a “La Braciera in Villa”, evento organizzato da Conference403 con il patrocinio dell’ARS e del Comune di Palermo, l'agente di Pio Esposito, Mario Giuffredi, è sbottato per le troppo elevate aspettative nei confronti del giovane attaccante dell'Inter. "Io non parlo volentieri di Pio, non mi piace questo clamore mediatico che si sta creando attorno a un giocatore molto giovane. Pio ha fatto la sua gavetta, dimostrando di meritarsi la Serie A - ha dichiarato - Non mi piace come si parla di lui con troppa importanza e troppo clamore. Lui deve vivere la sua vita sereno, senza aspettative atomiche. È un ragazzo molto equilibrato, che sa che verranno momenti difficili anche per lui. Andrei cauto e calmo nel dire che sarà il centravanti della Nazionale per i prossimi dieci anni. Dovrà dimostrare come tutti i calciatori. Se sarà così, significherà che avrà dimostrato. Noi cerchiamo di trasmettergli lo stare coi piedi per terra".

Per fortuna che lo dice il procuratore, altrimenti sembrava che il topic fosse stato aperto contro il ragazzo, e invece la fanfara mediatica è diventata insopportabile anche per chi lo rappresenta, rendetevi conto a che livello siamo arrivati .asd 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

L'agente di Pio Esposito sbotta: "Non mi piace come si parla di lui, c'è troppo clamore"

Ospite del Palermo Football Meeting a “La Braciera in Villa”, evento organizzato da Conference403 con il patrocinio dell’ARS e del Comune di Palermo, l'agente di Pio Esposito, Mario Giuffredi, è sbottato per le troppo elevate aspettative nei confronti del giovane attaccante dell'Inter. "Io non parlo volentieri di Pio, non mi piace questo clamore mediatico che si sta creando attorno a un giocatore molto giovane. Pio ha fatto la sua gavetta, dimostrando di meritarsi la Serie A - ha dichiarato - Non mi piace come si parla di lui con troppa importanza e troppo clamore. Lui deve vivere la sua vita sereno, senza aspettative atomiche. È un ragazzo molto equilibrato, che sa che verranno momenti difficili anche per lui. Andrei cauto e calmo nel dire che sarà il centravanti della Nazionale per i prossimi dieci anni. Dovrà dimostrare come tutti i calciatori. Se sarà così, significherà che avrà dimostrato. Noi cerchiamo di trasmettergli lo stare coi piedi per terra".

Per fortuna che lo dice il procuratore, altrimenti sembrava che il topic fosse stato aperto contro il ragazzo, e invece la fanfara mediatica è diventata insopportabile anche per chi lo rappresenta, rendetevi conto a che livello siamo arrivati .asd 

Comunque encomiabile il procuratore, che ha capito che al ragazzo bene non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Clamore mediatico?? Quando mai?? è già in classifica per il prossimo pallone d'oro:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Ma dove??? Io vedo solo commenti oggettivi, super partes, equilibrati, che descrivono il giocatore in modo veramente impeccabile...

Stiamo parlando di Goku, vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da obiettare. Chi l'ha visto giocare si sarà reso conto che ha la potenza di CR7, il genio di Messi, la visione di gioco di Pirlo, la grinta di Gattuso, l'Intelligenza tattica di Cannavaro, il fiuto del gol di Higuain, il furore di Tevez.

Un predestinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Nulla da obiettare. Chi l'ha visto giocare si sarà reso conto che ha la potenza di CR7, il genio di Messi, la visione di gioco di Pirlo, la grinta di Gattuso, l'Intelligenza tattica di Cannavaro, il fiuto del gol di Higuain, il furore di Tevez.

Un predestinato.

Ti sei scordato la potenza di Batistuta e l'eleganza di van Basten, scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me rode solo che sia all'Inter, un prospetto giovane, talentuoso e italiano io non lo vedo purtroppo da anni nella mia squadra.

Marotta si rivela ancora una volta uno tra i migliori a scovare giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/10/2025 Alle 07:33, Marco Angeli ha scritto:

Non conosco abbastanza Esposito. Negli highlights ho visto che è un giocatore con ottimi movimenti in area. E' anche piuttosto freddo quando ha l'occasione. Ma non sono in grado di giudicarne il potenziale

Invece conosco bene Camarda che mi sembra potenzialmente dominante. Attaccante super completo capace di giocare spalle alla porta, attaccare la profondità e segnare con continuità. Giocatore capace di fare reparto da solo. Ovviamente lo ha fatto, per ora, nel calcio giovanile

L'anno scorso, a 16 anni, ha giocato 20 partite in serie C realizzando 7 goal e 2 assist. Non male considerando che il Milan Futuro era squadra di basso livello. Inoltre rimbalzava tra Milan Futuro ed allenamenti con i grandi, immagino che salire e scendere di categoria non aiuti a migliorare il rendimento in campo

Ci sono 3 anni di differenza fra i 2 prospetti.

A 16 anni Camarda giocava in serie C e si allenava con i grandi (debuttando in Campionato e Champions)

A 16 anni Esposito giocava da sottoetà tra under17 e under18

Direi che sono 2 potenziali giocatori di alto livello ma il milanista è più precoce

Potenzialmente superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti