Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

25 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Lorenzo Lucca ha fatto molto di più, ma non vedo titoli...

Ci sono stati anche su di lui ai tempi del Pisa: quando segnava ad ogni partita si parlava di Nazionale, poi ha smesso di segnare ed è finito nel dimenticatoio. sefz

Si è rilanciato ad Udine ma lì non prendi i titoli sui giornali. Ora è in una big ma è stato già oscurato da Hojlund.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2025 Alle 09:45, pablito77! ha scritto:

Questo topic deve diventare una sorta di santuario. Postiamo tutto quello che il Santo ci permetterà di vedere. 

Anche i ciechi torneran a vedere…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Il problema è di chi ascolta i giornali e altri ciarlatani

A meno di non vivere in Tibet, è praticamente impossibile. Anche solo per vie indirette tramite le conoscenze...

7 ore fa, iSem ha scritto:

A parte la sparata di Zazzaroni sul "giocatorino" mi pare che la stampa sia concorde nel definire Yildiz per il campione che è. 

Pio Esposito al momento sta facendo bene e promette molto molto bene, è un delitto dirlo? Credo che se fosse nostro diremmo le stesse cose e lo vorremmo magari titolare al posto di David/Openda/Vlahovic.

I tifosi sono una cosa, gli addetti ai lavori un altro. 

Che i tifosi dei cartonati possano pomparlo all'inverosimile ci sta, che lo faccia chi questo sport ce lo racconta magari su "inviti indiretti", è un altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, iSem ha scritto:

Pio Esposito al momento sta facendo bene e promette molto molto bene, è un delitto dirlo? Credo che se fosse nostro diremmo le stesse cose e lo vorremmo magari titolare al posto di David/Openda/Vlahovic.

Pio Esposito è un attaccante ed il suo valore lo si deve vedere dal numero di gol/assist.

In questo momento mi sembra un Raspadori qualsiasi.

Se fosse da noi sarebbe già in offerta ad altre squadre per fargli fare pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2025 Alle 17:45, MatteoJuventus ha scritto:

Comunque contro l'Estonia penso abbia fatto un gran gol.

Secondo me ha del talento, sbagliano i soliti media ad esaltare eccessivamente ma anche voi qui dentro a percularlo dalla mattina alla sera.

Forse ci vorrebbe la famosa via di mezzo? In ogni caso, così a naso, mi sembra un giocatore interessante.

Qui non si percula il calciatore, ma il modo pretestuoso con cui i media (la Gazza) stanno pompando uno che ha sicuramente delle

qualità ma che ad oggi  ha fatto gol al Cagliari e all’Estonia…

”Applaude il compagno quando esce”…. Ahahahah ma stiamo scherzando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

le cose sono due o linda cerca un sistema per far digerire la cessione di lautaro l'anno prossimo oppure più semplicemente devono pompare il valore di esposito per aizzare il popolino e gattuso sta al gioco perchè, visto che ha fatto il militare a Cuneo, sa che finita con la nazionale, procuratori e presidenti è meglio averli amici.

Su, Lucca ha 25 anni, non è un campioncino in erba. E comunque ricordo alcuni anni fa, prima che andasse all'ajax dove purtroppo non ha fatto bene,  che di titoli ne son stati fatti anche su Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

le cose sono due o linda cerca un sistema per far digerire la cessione di lautaro l'anno prossimo oppure più semplicemente devono pompare il valore di esposito per aizzare il popolino e gattuso sta al gioco perchè, visto che ha fatto il militare a Cuneo, sa che finita con la nazionale, procuratori e presidenti è meglio averli amici.

ma va lautaro finisce la carriera nell'inda chi vuoi che lo pigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazza ha fatto la stessa cosa per Barella e Bastoni.

Poi dopo le 5 scoppole di Monaco non potevano piu' farlo.

Ora pompano Esposito,speriamo nel medesimo epilogo.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Su, Lucca ha 25 anni, non è un campioncino in erba. E comunque ricordo alcuni anni fa, prima che andasse all'ajax dove purtroppo non ha fatto bene,  che di titoli ne son stati fatti anche su Lucca

come "tesoro" del calcio italiano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

come "tesoro" del calcio italiano?

Va detto che Lucca, ha avuto un'altra carriera....

Tranquillo, che se a 19/20 anni, fosse stato comunque un semi titolare di una squadra come Juve/Inter/Milan, ci sarebbero state narrazioni anche su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Va detto che Lucca, ha avuto un'altra carriera....

Tranquillo, che se a 19/20 anni, fosse stato comunque un semi titolare di una squadra come Juve/Inter/Milan, ci sarebbero state narrazioni anche su di lui.

Dubito... in ogni caso lo reputo più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/10/2025 Alle 14:44, iSem ha scritto:

A parte la sparata di Zazzaroni sul "giocatorino" mi pare che la stampa sia concorde nel definire Yildiz per il campione che è. 

Quello è un problema di chi dice queste belinate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti