Post in rilievo
In rilievo
Buondì e Forza Juve.
Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....
Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra. Â
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo.Â
Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci.Â
Messo in rilievo da
The Barnacle
Che vi ho scritto su Kolo? bello saperlo prima della Gazzetta.....
Vi dico un altro paio di cosette.
Se Vlaho rimane, giocherà e anche spesso. Da questo punto di vista, l'idea della società è che chi rimane, è e deve essere a completa disposizione della squadra. Â
Conceicao è considerato il titolare dal mister. Che, mi hanno riferito, ci conta tantissimo.Â
Attendiamo questa settimana, POI si faranno i bilanci.Â
In rilievo
Non è mancanza di ambizione, è far quadrare i conti. In molti, tra l'altro, sottovalutano i paletti del FFP. Con il discorso del passivo bla bla bla.
Qui non dobbiamo buttarla in vacca, bisogna ragionare (non parlo di te :d) . La Juve, per la sessione corrente, aveva tanti soldi già "impegnati". Oltre 100 milioni. Alcuni esempi: il riscatto di Kalulu, quello di Di Gregorio, il passaggio a titolo definitivo di Nico. Ergo, per questa sessione, avevamo già un piede nella fossa ancor prima di iniziare.
Poi, con il cambio di management, è stata impostata un'altra linea di sostenibilità : non vendo, non compro. Ho 30 giocatori in rosa? Li valorizzo.
Qual è l'obiettivo nel breve-lungo periodo: tornare a essere virtuosi. Nell'immediato dobbiamo andare in UCL, cercare di accedere alla fase successiva sempre della UCL in quest'annata e toglierci degli ingaggi impattanti nell'estate 2026. Da Vlaho a Kostic, passando per McK etc.
Poi, post mercato, vedrete che verrà definito l'aumento di capitale. In sostanza i punti chiave saranno: aumento di capitale, qualificazione in UCL e salutare i giocatori in scadenza di contratto. Tra un anno, torneremo a fare mercato.Â
Messo in rilievo da
Lev