Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

Ho girato qualche secondo su Genoa-Lecce e vi giuro che non mi sentivo così triste dal finale di Philadelphia con Tom Hanks

• Haha 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Unpassoavanti ha scritto:

il centrocampista piu forte d europa

d'Europa non penso, ma certamente in serie A ha un impatto paragonabile a quello del Pogba dei bei tempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pigio ha scritto:

Punizione calciata bene ma Turati è un portiere veramente mediocre

asspetta juve sassuolo vedrai che arà il miglior ein cmapo e ocntor i prescritti tornerà a fare ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Ma quando mai.

Rodri, Pedri, Bellingham, De Jong, Dani Olmo, Kimmich, Vitina, Joao Neves,  Gundogan, Szoboszlai, MacAllister...

In Italia lo scorso anno c'erano Barella, Calhanoglu, Reijnders, Ederson.

McTominay è più o meno del livello di Hamsik (per me lo slovacco era leggermente superiore) che non era nemmeno del livello di Marchisio 

Questa è la tua opinione. Il dato oggettivo è che sta giocando ai livelli di quelli che hai citato tu, anzi molto meglio di taluni di loro, e quindi, come ho scritto, attualmente è uno dei migliori d’Europa.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Centrocampo che si conferma il reparto cruciale in una squadra...

In attacco puoi permetterti anche Lucca

anche noi avevamo matri, quagliarella e soci con pirlo vidal pogba e marchisio

spero che l'anno prox comolli e soci con la PDF scarica di vlaovic mckenny e tutto il resto prendnao 2 signori centrocampisti.. con un grande centrocmapo puoi avere anche solo 2 attaccanti + che buni o ottimi senza essere super cmapioni e riesic a dire la tua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Questa è la tua opinione. Il dato oggettivo è che sta giocando ai livelli di quelli che hai citato tu, anzi molto meglio di taluni di loro, e quindi, come ho scritto, attualmente è uno dei migliori d’Europa.

La differenza vera la vedi in Europa dove McTominay è una nullità. 

E comunque in Italia fa la differenza come chiunque sia fisicamente dominante rispetto al resto dei colleghi del campionato.

Il rendimento è relativo, bisogna sempre guardare il valore assoluto e quello di McTominay dice di un buonissimo centrocampista e nulla di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Pawn Heart said:

Sì, però diciamo che tolti quei quattro non è che il resto sia granché, sia tra i titolari che in panca. 

Hanno un centrocampo che potenzialmente puo segnare 30 o piu gol in stagione... gli basta un attacante funzionale e neanche tutto sto goleador.

E ovviamente prederanno pochissimi gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Ma quando mai.

Rodri, Pedri, Bellingham, De Jong, Dani Olmo, Kimmich, Vitina, Joao Neves,  Gundogan, Szoboszlai, MacAllister...

In Italia lo scorso anno c'erano Barella, Calhanoglu, Reijnders, Ederson.

McTominay è più o meno del livello di Hamsik (per me lo slovacco era leggermente superiore) che non era nemmeno del livello di Marchisio 

Caicedo, Palmer, Enzo, Wirtz (alla fine è un centrocampista anche lui se vogliamo...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Guarda che si è confrontato nel campionato italiano, mica contro quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Caicedo, Palmer, Enzo, Wirtz (alla fine è un centrocampista anche lui se vogliamo...)...

È vero mi ero dimenticato dei 2 mediani del Chelsea. 

Wirtz come anche Musiala e Palmer sono trequartisti/esterni di rifinitura per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Guarda che si è confrontato nel campionato italiano, mica contro quelli

Vitinha si è confrontato nel campionato francese, Kimmich in quello tedesco. Cazz significa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

È vero mi ero dimenticato dei 2 mediani del Chelsea. 

Wirtz come anche Musiala e Palmer sono trequartisti/esterni di rifinitura per me 

Alla fine sono centrocampisti che hanno raggiunto un livello offensivo tale da essere considerati attaccanti. Cmq si, sono trequartisti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mi pare che il Sassuolo abbia qualche problema tra portiere e difesa. I "nostri" Romagna e Muharemovic non mi sembrano una coppia top. 

Nel Sassuolo l'unico capace di impensierire il Napoli sembra Laurientie'. 

Credo sia una squadra giovane che crescerà di sicuro oggi è apparsa molto spuntata. 

Il povero Romagna ormai gioca da fermo 

Peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Alla fine sono centrocampisti che hanno raggiunto un livello offensivo tale da essere considerati attaccanti. Cmq si, sono trequartisti...

Concordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Vitinha si è confrontato nel campionato francese, Kimmich in quello tedesco. Cazz significa?

Significa che lo scozzese sarà valutato in Champions per vedere a che livello è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ermanno Catenacci ha scritto:

Il povero Romagna ormai gioca da fermo 

Peccato 

È già un miracolo che sia tornato a giocare a certi livelli dopo gli infortuni avuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

In Italia McTominay è dominante, però per dichiararlo un top europeo direi di aspettare la CL. Non ricordo che in passato abbia fatto grandi partite in Europa quindi è quello il banco di prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Significa che lo scozzese sarà valutato in Champions per vedere a che livello è...

Lungi da me voler fare gli elogi dei napolecani, eh, che anzi considero una delle squadre più scarse che abbia mai vinto lo scudetto. Però qua sembriamo un mucchio di rosiconi se non affermiamo i dati ovvi, ovvero che McTominay è veramente forte. Poi ognuno faccia ciò che vuole, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una foto con De Siervo in tribuna a guardare Genoa - Lecce, davvero è ancora convinto che l’unico problema della serie A sia la pirateria, dopo aver visto da vicino sto scempio ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

Lungi da me voler fare gli elogi dei napolecani, eh, che anzi considero una delle squadre più scarse che abbia mai vinto lo scudetto. Però qua sembriamo un mucchio di rosiconi se non affermiamo i dati ovvi, ovvero che McTominay è veramente forte. Poi ognuno faccia ciò che vuole, ci mancherebbe 

E' molto forte, ma quelli citati sono dominanti in campionato come in Champions League. Vedremo che farà in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ho visto una foto con De Siervo in tribuna a guardare Genoa - Lecce, davvero è ancora convinto che l’unico problema della serie A sia la pirateria, dopo aver visto da vicino sto scempio ?

"Eh però il campionato italiano è bello perché è il più tattico"

Sfido chiunque, anche il più ortodosso degli appassionati di tattica, a non cadere in un lungo e profondo sonno durante un Torino-Verona alle 15:00 di domenica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Che poi di fatto penso che sarà la partita meno piratata della storia... La grande bruttezza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti