Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il sassuolo stava attaccando e questo fischia prima.. 

Mmmm n’altro anno con gli arbitri che decidono le partite no eh

premio lacrima d'agosto.. nn è successo nulla.. nn stava 1-1 col portiere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli è una bella squadra, nessuno può dire il contrario, però da qui a dire che lo scudetto lo ha già vinto, mi pare un tantino esagerato. Io mi sento di dire, che molto dipenderà dall'ultima settimana di mercato, per gli onesti, per i meravigliosi, per la Juve e anche per la Dea, oltre che la Roma. Troppe cose da sistemare in troppe squadre per dire chi lo vincerà. Nemmeno il Napoli lo può dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Phyllis ha scritto:

L'anno scorso alla prima tutti a ridere per le 3 pere che gl'aveva rifilato il Verona (e a esaltarsi per i due 3-0 del maestro Motta).

Oggi tutti a piangere perché hanno già vinto il campionato.

Col Sassuolo neopromosso vincono facile ma i campionati sono lunghi. Lotteranno fino alla fine (e secondo me sono i favoriti) ma andiamoci piano

mi sorprende che bisogni ribadire l'ovvietà più ovvia delle ovvietà, ma a quanto pare qualcuno ha bisogno di farselo dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Il Napoli sarà così quest’anno: solidità difensiva derivante da un centrocampo compatto e roccioso e gol tramite inserimenti e tiri da fuori

Anche lo scorso anno è stato così.

A centrocampo hanno calciatori dal gol facile, tranne lobotka.

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Il Napoli è una bella squadra, nessuno può dire il contrario, però da qui a dire che lo scudetto lo ha già vinto, mi pare un tantino esagerato. Io mi sento di dire, che molto dipenderà dall'ultima settimana di mercato, per gli onesti, per i meravigliosi, per la Juve e anche per la Dea, oltre che la Roma. Troppe cose da sistemare in troppe squadre per dire chi lo vincerà. Nemmeno il Napoli lo può dire.

Alla fine è una questione tra Napoli e melme.

Sinceramente non vedo possibili sorprese per la lotta scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

L’anno scorso avevano una soluzione tattica in più, ovvero le sponde di Lukaku. Lucca secondo me non è bravo a farlo quanto il

bisonte belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheLady'sKnight ha scritto:

L’anno scorso avevano una soluzione tattica in più, ovvero le sponde di Lukaku. Lucca secondo me non è bravo a farlo quanto il

bisonte belga

Si, ma il modo di giocare e cercare il gol è lo stesso.

Il Napoli mette in mezzo 50 cross a partita e le mezzali vanno a riempire l'area di rigore trasformandosi in seconde punte.

Fisicamente sono dominanti con mck, anguissa e lo stesso de bruyne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pogba77 said:

Alla fine è una questione tra Napoli e melme.

Sinceramente non vedo possibili sorprese per la lotta scudetto 

Vedremo, si sono visti anni in cui i favoriti hanno non dico fallito, ma non si sono ripetuti. E poi voi avete gli onesti come sola seconda possibilità, io non la penso così. Cmq avremo risposte più certe dopo la prime 5/6 partite come ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Darktidus ha scritto:

premio lacrima d'agosto.. nn è successo nulla.. nn stava 1-1 col portiere

Nessuna lacrima, mancano 2 ammonizioni per il napoli e il sassuolo stava attaccando..

Non bisogna essere 1v1 col portiere.

Ed ecco la prima ammonizione per il napoli, che non c’era neanche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tribuna c'è "lo juventino" che è andato a vedere il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Vedremo, si sono visti anni in cui i favoriti hanno non dico fallito, ma non si sono ripetuti. E poi voi avete gli onesti come sola seconda possibilità, io non la penso così. Cmq avremo risposte più certe dopo la prime 5/6 partite come ogni anno.

Ah certo stiamo parlando di pronostici, poi sarà sempre il campo il giudice supremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque i campionati 3 volte su 4 non li vincono le squadre con i titolari più forti ma quelle con panchinari all'altezza (specialmente quando giochi in tre competizioni)

E noi l'anno scorso ne sappiamo qualcosa come rendimento pre-Bremer e post-Bremer...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Con quel centrocampo, senza infortuni, non vedo come possa non vincere lo scudetto il Napoli.

Fisicità, grinta, tecnica, inserimenti, gioco aerio. Reparto devastante.

pagato 4+14+28 = lobotcka + anguissà + mc tominay = 46 mil meno di duglas luiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Napoli stanno camminando dal 20 del 1 tempo, De Bruyne ha almeno 5/6 kg di sovrappeso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MasterminT ha scritto:

mi sorprende che bisogni ribadire l'ovvietà più ovvia delle ovvietà, ma a quanto pare qualcuno ha bisogno di farselo dire...

Io scommetto quanto vuoi che se il Napoli fa il 98% di possesso palla con 34 tiri in porta ma prende l'1-1 al 95' su rimpallo si inizierà invece a darli per brocchi.

Ormai conosco i miei polli .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra rodata, qualche innesto di qualità e panchina più lunga.

Vedremo se De Bruyne renderà quanto tutti si aspettano (io non ho le certezze che tutti anno, lo vedo veramente imbolsito, fisicamente molto male), hanno anche la coppa.

Non mi affretterei a definirla squadra schiacciasassi.

Sicuramente sono i favoriti, questo si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti