Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

Il calcio d'agosto conta 0 e si è visto l'anno scorso con il Napoli, certo è che questo Milan non parte proprio bene a prescindere da come finirà questa partita

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Small, non fa il poveraccio che non ce crede nessuno :siciao:

@velas

Per quello si va a Trigoria in scooter... non ti svelo la mia auto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

E allora dicci qualcosa su Zhegrova!!! 

Se ti dico che non lo vedo da Natale scorso ti basta o è troppo demoralizzante? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Questa Cremonese non sembra la solita neopromossa già spacciata a inizio stagione 

Un po' si un po' è il milan che la sta facendo sembrare tale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

E allora dicci qualcosa su Zhegrova!!! 

Che te de dì, l'anno scorso non si è visto proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero bbilan lo ammireremo quando andranno in vantaggio, tutti in area e lancioni alla viva il parroco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Tu hai fatto un elenco di una serie di giocatori rispetto ai quali secondo te il giocatore del Napoli è allo stesso livello, giocatori che hanno tutti vinto da protagonisti trofei internazionali... 

Quindi non sorprenderti se qualcuno ti fa notare che è un accostamento un tantino esagerato.

Anche perché per poter essere considerato veramente un top devi dimostrare continuità di rendimento, non basta una stagione.

Ti sbagli, l’elenco è stato fatto da un utente che mi ha citato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che i risultati delle prime giornate sono da pendere col le pinze, poi credo, mia opinione, che il milan al massimo lotti per il quarto posto... naturalmente opinione visto cbe poi bisogna vedere l'andamento davanti ecc ecc discorso che vale cmq ancbe per la roma e tutte le altre  per farsi una prima idea servono più giornate almeno una decina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri che hai rifiutato due volte il Real Madrid cosa ci fai al Milan? .doh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Il Demone said:

Gol di Bonazzoli che ricorda quello di Parola, fantastico.

La semirovesciata di Parola, quella delle figurine, non era un gol ma una spazzata difensiva. Parola giocava da libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darktidus ha scritto:

mi raccomando

dovesse accadere l'impensabile e a maggio alziamo lo scudetto

questo campionato deve rimanere una robetta da oratorio eh.

Eventualmente,  lo sarebbe lo stesso. Non penserete mica di paragonare questo monnezzaio INPS con premier, liga e bundes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a parte Maignan, Pulisic e forse Ricci, non c'è un solo giocatore di questo Milan che mi sembra da grande squadra, anche perché lo stesso Leao se è quello degli ultimi tempi ne gioca bene una su 4 a stere larghi. Non capisco chi lo dava addirittura tra i favoriti, per me come rosa sono anche più scarsi dell'anno scorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Sono profondamente deluso...😅

Non gioca da tanto, tanto... se dovesse arrivare mettiti nell'ordine di idee che prima del girone di ritorno giocherà poco, direi come backup di Chico. Detto questo, è un giocoliere a cui manca uno step definitivo in una squadra seria. Dopo gli ultimi anni di Juve cmq, sono talmente affamato di qualità che vederlo in campo sarebbe un piacere per i miei occhi. Voto si.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti