Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Spero tutto ok! Manca al forum uno come lui...

Sono preoccupato per lui. C'e' sempre un motivo dietro, speriamo nulla di importante 

Io ho avuto un problema serissimo tra il 27 ed il 28 giugno e sono uscito da terapia intensiva il 4 luglio. Per dire.....

Speriamo ovviamente che non ci sia piu' solo perché si e' stancato dei forum

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milan vince senza problemi, quella che mi sta un po' impressionando è la Roma, la credevo molto piu' indietro nell'acquisizione dei concetti di Gasperini, invece sto vedendo che stanno già a buon punto, poi magari crollano fisicamente tra poco. Kone con il Gasp diventerà giocatore da 70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Il fatto è un altro: a parti invertite avrebbero fischiato il fallo?

Ma è sempre fallo secondo me.

Cioè, Zerbin gli ruba palla e Saelemakers gli fa un contrasto sulla coscia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sono preoccupato per lui. C'e' sempre un motivo dietro, speriamo nulla di importante 

Io ho avuto un problema serissimo tra il 27 ed il 28 giugno e sono uscito da terapia intensiva il 4 luglio. Per dire.....

Speriamo ovviamente che non ci sia piu' solo perché si e' stancato dei forum

Siete vicini o sbaglio? Vi siete mai incontrati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, TheLady'sKnight said:

L’estremizzazione è prendere un concetto o un commento altrui ed estremizzalo al fine di renderlo ridicolo.

Ho scritto che attualmente McTominay è uno dei migliori centrocampisti al mondo, cosa che peraltro non penso solo io visto che è tra i 30 candidati al pallone d’oro, eppure qua sono stato quotato da 3-4 utenti che mi hanno detto che Rodri, per esempio, è più forte perché ha vinto Champions da protagonista. 
Non si riesce a parlare in maniera equilibrata rimanendo sul focus argomentato, ma bisogna sempre usare iperboli al fine di prendere un like.  

Tu hai fatto un elenco di una serie di giocatori rispetto ai quali secondo te il giocatore del Napoli è allo stesso livello, giocatori che hanno tutti vinto da protagonisti trofei internazionali... 

Quindi non sorprenderti se qualcuno ti fa notare che è un accostamento un tantino esagerato.

Anche perché per poter essere considerato veramente un top devi dimostrare continuità di rendimento, non basta una stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Siete vicini o sbaglio? Vi siete mai incontrati?

Si, non siamo lontani ma non ci siamo mai confrontati x magari vederci e farci uno spritz assieme, ed oggi se ci penso .....mi spiace davvero.

A parte che ora dopo cio che mi e' successo non posso piu' fumare bere e mangiare cibi saporiti ma problematici x il colesterolo.

Scusate l'o/t.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Sono proprio convinti a Sky con "la pirateria uccide il calcio"

Se facessero pagare una cifra onesta, e non fossero degli autentici taglieggiatori che sfruttano noi drogati di calcio passabilmente abbienti, forse di pirateria ce ne sarebbe di meno. 40 sacchi al mese per uno spettacolo il più delle volte imbarazzante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Si, non siamo lontani ma non ci siamo mai confrontati x magari vederci e farci uno spritz assieme, ed oggi se ci penso .....mi spiace davvero.

A parte che ora dopo cio che mi e' successo non posso piu' fumare bere e mangiare cibi saporiti ma problematici x il colesterolo.

Scusate l'o/t.

Posso immaginare cosa ti sia successo... chiudo l'OT augurandoti di tornare presto in forma, alla grande.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Proprio loro, ma venduto skulovic sono arrivati quindicesimi .ghgh 

La sto vedendo poco mentre faccio altre cose, ma non fatico a credere che il Gasp ci abbia già messo del suo. Ormai vedo solo TUTTE le partite della Juve, un bel po' di Ligue 1 che mi diverte, e i big big match di Premier e Champions.

Ora 1-0 gol di Wesley , ma erroraccio di Lucumi

Personalmente mai vista la Ligue 1 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vecchio e vecchio, noi passaggi così non li vediamo da quando avevamo Pirlo. Modric ne ha ancora, eccome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se vieni con me compra er casco .ghgh 

Small, non fa il poveraccio che non ce crede nessuno :siciao:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti