Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

Da antiallegriano che festeggia ancora la sua defenestrazione...ma non potete festeggiare la sconfitta senza sentenziare? No perché le stesse cose si leggevano su Conte l' anno scorso dopo Verona. Addirittura gente che percula chi ha previsto il Milan nelle prime quattro.. perché siamo alla 38esima giornata e non me ne sono accorto? No perché mi scoccerebbe avere un anno in più così di punto e in bianco 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Veramente si esulta perché il Milan ha perso, è quello che si è sempre fatto, solo che quest’anno a qualcuno da fastidio. Chissà come mai .ghgh 

No no, leggo commenti contro Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andrea200 ha scritto:

però ragazzi a 40 non può giocare manco Pelè dai

Sono d'accordo.

Ho visto già De Bruyne imbolsito e abbastanza lento...per Modric era abbastanza preventivabile.

Potrebbe forse servire in una squadra dal gran giro palla e che tiene il pallino del gioco, non certo in questo Milan, secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Milan serve urgentemente uno come Vlahovic.

Spero si sbrighino che il mercato chiude tra un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Migliore in campo del Milan(non che ci volesse molto)

Grazie,  dai commenti sembrava avesse giocato malissimo, magari ho capito male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, AranB. said:

È la grande novità dell'anno,non si può più sfottere il Milan altrimenti gli Allegriani si incacchiano .sisi

Il Milan va’ sfottuto a prescindere ed anche il suo allenatore che volendo i ‘giocatori pronti’ vuole e mette in campo un 40enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Al Milan serve urgentemente uno come Vlahovic.

Spero si sbrighino che il mercato chiude tra un po'.

Ce la stanno mettendo tutta per non prenderlo, piuttosto acquistano giocatori con le stampelle ma poi arriva il karma….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ha giocato male Modric?

No, fino a quando è rimasto in campo è stato uno dei migliori.

Se dovessi dare dei giudizi, nonostante l'assist malino Estupinian, troppi palloni persi.

Distratti Pavlovic e Gabbia sui gol, perché alla fine la Cremonese ha tirato 2 volte in porta.

Fofana bene negli inserimenti ma poi calciando in porta un disastro.

Gimenez il peggiore in campo.

Per il resto, non è la tragedia che molti stanno dipingendo. Hanno spinto e creato occasioni e situazioni pericolose, semplicemente sono stati imprecisi, pasticcioni e la Cremonese ha pure difeso bene, e questo bisogna dirlo.

Si vede che al Milan manca una punta vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

No, fino a quando è rimasto in campo è stato uno dei migliori.

Se dovessi dare dei giudizi, nonostante l'assist malino Estupinian, troppi palloni persi.

Distratti Pavlovic e Gabbia sui gol, perché alla fine la Cremonese ha tirato 2 volte in porta.

Fofana bene negli inserimenti ma poi calciando in porta un disastro.

Gimenez il peggiore in campo.

Per il resto, non è la tragedia che molti stanno dipingendo. Hanno spinto e creato occasioni e situazioni pericolose, semplicemente sono stati imprecisi, pasticcioni e la Cremonese ha pure difeso bene, e questo bisogna dirlo.

Si vede che al Milan manca una punta vera.

Thanx 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra forma mentis di allegri:

Modric ha 40 anni? Gli affianco due bestioni. Poi fa niente se i due bestioni non tengono un pallone, così facendo hai l’illusione di avere equilibrio. Ma i giocatori come Modric richiamano centrocampisti simili a lui, altrimenti che gestisci?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La partita non l’ho vista, ma sto sentendo Ambrosini che parla di “bruttissima”.

Confermo.

Il solito squallore.

Cambia solo la striscia da bianca a rosso.

Stessa musica, stesse partite inguardabili.

La sua mano già si vede.

Ha trovato subito la quadra 

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano ieri su Immobile

Quoto

"Ha tanta intensità e ritmo, ha i dati di un ventenne: non si direbbe che ha 35 anni. Parla anche tanto con i giovani e Se santi avrà l'intelligenza di apprendere da lui crescerà moltissimo. Immobile ha ancora la voglia di un ragazzino".

Sì è visto che ha dati di un ventenne ...

Pronti via primo scatto subito infortunio.

L'età non mente mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, McFratm ha scritto:

Però era ancora titolare nel Real Madrid fino a 3 mesi fa. Poi d’accordo che prenderlo a 40 è un azzardo.

Si ma il problema è cosa gli gira intorno.
Quando noi prendiamo Pirlo (che era molto più giovane) gli mettiamo intorno Vidal e Marchisio prima e Vidal-Marchisio-Pogba poi.
Cioè uno dei CC più forti d'Europa degli ultimi 25 anni (e siamo riusciti a trovare le uniche due squadre che FORSE lo avevano migliore del nostro in finale).

Modric è la ciliegina.
Per riprendere l'esempio, se Modric lo inserisci con un Vidal, un Marchisio e un Pogba è una cosa.
Se lo inserisci con Fofana e Loftus-Cheek è un'altra.

Prendi De Bruyne e fallo giocare con Gilmour e Vergara.
Poi a fine anno ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piccil ha scritto:

Il Milan va’ sfottuto a prescindere ed anche il suo allenatore che volendo i ‘giocatori pronti’ vuole e mette in campo un 40enne.

La perla tattica di stasera è Pulisic seconda punta dopo un anno in cui è stato la migliore ala del campionato giocando largo a destra.

Mi ricorda tanto il DiMaria in appoggio all'unica punta nella tragicomica stagione 22-23.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Veramente si esulta perché il Milan ha perso, è quello che si è sempre fatto, solo che quest’anno a qualcuno da fastidio. Chissà come mai .ghgh 

Diciamo che è anche evidente che si esulta piu perché ha perso il milan di allegri che il milan di per se come invece di norma è sempre stato e sempre deve essere per un tifoso juve.

....ma vale anche con  conte per esempio perché quando vince alcuni inneggiano e quando perde altri godono... io rimango dell'idea che cmq è paradossale avere così astio di due persone (allegri di più probabilmente avendo fatto la seconda esperienza da noi) che sono state da noi e che hanno vinto tanto con noi.... dovrebbe differenziarsi il gufare le rivali tipo napoli e milan che fosse diverso ci sarebbe da interrogarsi sulla "propria juventinità" e invece l'astio per chi le allena....il voler male alla persona non lo capirò mai.... come se per esempio ancelotti avesse l'astio dei tifosi del real o del milan.. un conto è  sperare che tipo milan e napoli vadano male e quello vale con qualsiasi allenatore perché si gufa per quello loro ma anche le altre rivali, un conto è sperare che vadano male per poter  andare contro chi le guida... non so se ho reso l'idea..... per me c'è troppo accanimento verso la persona anche se allenasse la pergolettese.... poi ognuno è sempre libero di fare e dire quello che vuole... a me di base spero che milan inter e compagnia vadano male e stiano dietro di noi da juventino cbe alleni allegri o guardiola o chiunque altro alo stesso modo non posso voler male come persona a chi ba vinto con noi cbe si chiami conte allegri lippi ecc ecc

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

Ascolta, ho dovuto sopportarlo per anni, compresi gli ultimi due del primo quinquennio, in cui non lo reggevo più: non reggevo il suo calcio e non reggevo le sue interviste in cui sparava minchiate con la convinzione di chi elergisce grandi verità.

Con lui ho visto la Juve più brutta (non meno vincente eh, più brutta da veder giocare) della mia vita, e ho 55 anni.

Ci ha inculcato una mentalità deleteria che stiamo ancora estirpando oggi.

Posso godere e percularlo se ora quelle cose le farà vedere ai meravigliosi anziché alla Juve? Posso esprimere anche un po' di soddisfazione verso quelli che qui dentro l'hanno menata tutta estate col Milan che ci arriverà davanti perché "acciughina è un valore aggiunto"? 

Sono con te fino alla prima metà del tuo commento. Il sentimento è profondamente condiviso. Ho 48 anni tra 2 mesi.

Dico solo che mi sembra un pochino esagerato l'astio che vedo, perché è rivolto a lui e non agli utenti.

In generale, trovo i commenti a posteriori molto superficiali. Se domani vinciamo 7-0 ci saranno litigi (altro che Conte, Igor uomo vero), se domani perdiamo 4-0 ci saranno litigi (Basta scambiare i nomi tra parentesi).

Ho espresso un dubbio lecito credo, e ti ringrazio per aver articolato la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

La partita non l’ho vista, ma sto sentendo Ambrosini che parla di “bruttissima”.

Ha ragione.Stasera ho rivisto paro paro la Juve 2021-24.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Altra forma mentis di allegri:

Modric ha 40 anni? Gli affianco due bestioni. Poi fa niente se i due bestioni non tengono un pallone, così facendo hai l’illusione di avere equilibrio. Ma i giocatori come Modric richiamano centrocampisti simili a lui, altrimenti che gestisci?

Allegri i piccoletti li fa giocare solo al centro, come mezzali vuole solo giocatori di corsa che devono allargarsi e allungare la squadra. Non a caso Rabiot è il suo feticcio numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Milanisti su X incazzati perchè Jashari e Ricci scaldano la panchina in favore di Loftus-Cheeck.ghgh.ghgh.ghgh

Cosa che era abbastanza scontata con Allegri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Se parliamo di Allegri e Milan è perché noi antiallegriani aspettavamo conferme alle nostre idee. Cioè che lui non è più un allenatore, se mai lo è stato...

per me questa affermazione la potrai fare solo a fine campionato, perché le conferme alla prima di campionato si hanno solo per chi ha preconcetti. peraltro io spero davvero che tu abbia ragione, perché sarebbe un avversario di meno. io invece ho visto il Milan con Leao e mi é sembrata una squadra temibile per la zone Champions; senza Leao sono innocui e da settimo posto, visto che Allegri non é certo l'allenatore che attacca in otto o nove uomini pur di fare gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Allegri i piccoletti li fa giocare solo al centro, come mezzali vuole solo giocatori di corsa che devono allargarsi e allungare la squadra. Non a caso Rabiot è il suo feticcio numero 1

Oggi c’è la tendenza contraria: mezze ali tecniche e mediano grosso e tattico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti