Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Max: "poco cattivi in difesa. Presi due gol evitabili"

Questa è simile a quando tornò alla Juve e perdemmo la prima in casa con l'Empoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Ha perso in casa contro una compagine che farà 10 punti in tutto il campionato.

Sì ma infatti l ho sempre ritenuto allenatore sopravvalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me sto milan alla fine potrebbe replicare le ultime juve di allegri a meno di clamorosi colpi di scena sul mercato o miglioramenti evidenti nel tempo... da capire se sobbiamo guardare a loro o si spera a chi sta più in alto.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito di sfuggita ma mi pare di aver capito Allegri dire " sono partite in cui deve prendere il rigore " .ghgh 

Con la Cremonese.

In casa.

.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberazzo ha scritto:

Ho sentito di sfuggita ma mi pare di aver capito allegri dire " sono partite in cui deve prendere il rigore " .ghgh 

Con la Cremonese.

In casa

.ghgh 

È da quando è arrivato che continua a ripetere che il Milan deve imparare a soffrire.

Beh sicuramente ora stanno soffrendo uhuh

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Max: "poco cattivi in difesa. Presi due gol evitabili"

Doveva insegnare ai suoi difensori il controllo visivo attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, io ti voglio bene, la Juve del 2015 è la mia preferita di sempre.

Ma * *, possibile che tutte le partite delle tue squadre finiscano con l'essere "sporche"?

Non alleni mica più il Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Grigorij Rasputin ha scritto:

La perla tattica di stasera è Pulisic seconda punta dopo un anno in cui è stato la migliore ala del campionato giocando largo a destra.

Mi ricorda tanto il DiMaria in appoggio all'unica punta nella tragicomica stagione 22-23.

Si vedrai che rovina pure lui.

Lasciatelo lavorare tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq per me sto milan alla fine potrebbe replicare le ultime juve di allegri a meno di clamorosi colpi di scena sul mercato o miglioramenti evidenti nel tempo... da capire se sobbiamo guardare a loro o si spera a chi sta più in alto.....

Se non prendiamo più nessuno è difficile lottare per lo scudetto a meno che koop gonzalez non diventano Messi e zidane 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Ho sentito di sfuggita ma mi pare di aver capito allegri dire " sono partite in cui deve prendere il rigore " .ghgh 

Con la Cremonese.

In casa

.ghgh 

Nonostante l'ultima annata orrida, è decisamente un sollievo che queste cavolate antidiluviane non vengano pronunciate in merito alla mia squadra ogni settimana

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È da quando è arrivato che continua a ripetere che il Milan deve imparare a soffrire.

Beh sicuramente ora stanno soffrendo uhuh

L'importante è che ho smesso io soprattutto 

3 anni interminabili.

Avevo ancora il 90 % dei capelli neri, mi ha trasformato in ravanelli nel giro di tre anni

• Grazie 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se non prendiamo più nessuno è difficile lottare per lo scudetto a meno che koop gonzalez non diventano Messi e zidane 😅

Be non vedo nemmeno corazzate invincibili, ok napoli parte davanti ma ha le coppe, inter sulla carta pure ma nuovo allenatore  e rosa vecchiotta magari senza grandi motivazioni, per il resto niente di eclatante tranne eventuali exploit, poi noi e la roma le incognite per me... vediamo anche che tipo di campionato uscirà se a ojngeggio alto o bassissimo come lo scorso anno... direi che si potrà fare una prima analisi dop le prime dieci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è un ottimo allenatore con squadra forte e società forte. Entrambe cose che non ha al milan, per me farà malissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Be non vedo nemmeno corazzate invincibili, ok napoli parte davanti ma ha le coppe, inter sulla carta pure ma nuovo allenatore  e rosa vecchiotta magari senza grandi motivazioni, per il resto niente di eclatante tranne eventuali exploit, poi noi e la roma le incognite per me... vediamo anche che tipo di campionato uscirà se a ojngeggio alto o bassissimo come lo scorso anno... direi che si potrà fare una prima analisi dop le prime dieci

Le coppe le abbiamo anche noi. Purtroppo senza un paio di acquisti credo che Napoli e Inter siano superiori. Noi siamo nel gruppo e delle squadre che lotteranno per gli altri posti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ovviamente bisogna aspettare un po’ però sulla carta Napoli e Inter credo abbiano qualcosa in più e pure la Roma sembra abbia più soluzioni offensive rispetto a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

L'importante è che ho smesso io soprattutto 

3 anni interminabili.

Avevo ancora il 90 % dei capelli neri, mi ha trasformato in ravanelli nel giro di tre anni

Se Rocco Siffredi tifa Milan a fine stagione è impotente. Sicuro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Sfottò ai rivali? C'è tanta gente che è ancora ossessionata da Allegri nonostante sia da due anni fuori dal mondo Juve, ancora si scrive delle sue vittorie del primo ciclo.

Invece che discutere delle partite di Roma e Milan si è assistiti solo ad una serie di battute da asilo su allegri.

Ma perché te la prendi? Gli sfottò arrivano anche a Conte che quel ciclo l'ha aperto. Come tifoso juventino sii semmai felice che una nostra rivale ha un allenatore che con rose di poco valore in genere non cava un ragno da un buco. Il suo ciclo passato con noi non ci incastra niente. Ora è un allenatore di una nostra rivale e come tale auspichiamo sia bollito e che il campo confermi questo. Incrociamo le dita per la nostra partita di domani.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Allegri è un ottimo allenatore con squadra forte e società forte. Entrambe cose che non ha al milan, per me farà malissimo 

A beh, è come dire che io su una Lamborghini piscio in testa a Verstappen su una Ritmo del 1986.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti