Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 1ª Giornata: Genoa-Lecce, Sassuolo-Napoli, Milan-Cremonese, Roma-Bologna, Cagliari-Fiorentina, Como-Lazio, Atalanta-Pisa, Udinese-Verona, Inter-Torino

Post in rilievo

12 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Il toro si sta scansando senza dignità e l'unico che non ha capito che è una gara taroccata è quella macchietta di Giaccherini.

Le comiche.

Scusa, ma perché dovrebbe essere una partita taroccata? Perché il Torino si dovrebbe scansare alla prima partita stagionale? Delle volte leggo commenti veramente insensati. Sono delle mevde ok, ma sono forti, soprattutto hanno una facilità di fare gol che è invidiabile. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non sono così d’accordo. Questi umiliavano l’Atalanta e il Sassuolo pure quando arrivavano 7mi.

Boh, vabbè sticazzi. Speriamo retroceda il Torino sefz 

Ok ma ciò che scrivi in cosa è incompatibile con quanto ho scritto io? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, fatico a ricordare vittorie così larghe pure l’anno dei 102 punti.

Perché noi ci fermavamo.Questi invece sono una banda di fanatici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vero, anche gli anni successivi non ne ricordo di così nette. 

L’inter è più forte ma molte volte sembra che le squadre entrino in campo già battute e pronte ad una debacle. Boh.

perchè se perdi 6-0 con questi non hai media e tifosi che ti vengono a far le pulci

io ricordo lo 0-5 che abbiamo fatto a Firenze dove inquadravano vecchi che piangevano come fosse morto un parente sulle tribune e tifosi che volevano spaccare le vetrate

ora, immagina un 5-0 delle mmerde a Firenze, credi che ci sarebbero scene simili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Scusa, ma perché dovrebbe essere una partita taroccata? Perché il Torino si dovrebbe scansare alla prima partita stagionale? Delle volte leggo commenti veramente insensati. Sono delle mevde ok, ma sono forti, soprattutto hanno una facilità di fare gol che è invidiabile. 

Il Torino è una buona squadra di serie B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino=zerbino!!!

Hanno falsato il camp!!!ionato scorso perdendo tutto il possibile negli ultimi 2 mesi,ora si prese a san Siro con una difesa a 4 amatoriale contro i prescritti. 

Vedrete che prima o poi Cairo riuscirà nellimpresa di farli retrocedere.

Ridicoli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Ok ma ciò che scrivi in cosa è incompatibile con quanto ho scritto io? 

In niente :d 

Comunque era solo una considerazione, non voglio insinuare nulla. Però sembra quasi che molte squadre, vadano a Milano fregandomene del risultato, quando con noi non volevano giocarsela e si difendevano pure sul 3-0. Poi loro son forti, specialmente davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

nel primo gol delle merXe il difensore del Topo si è abbassato, ha fatto velo.

Roba da Ufficio Inchieste.

Speriamo retrocedano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Ok, sono d’accordo.

Ma sono oggettivamente scarsinculo.

Hanno fatto tipo una nazionale “scarti e rigurgiti” delle altre squadre.

si ma pure dementi

il Parma non è meglio di loro, ma ha giocato almeno con testa conscio dei suoi limiti ieri, non si è messo a palleggiare in area come fanno questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Made ha scritto:

Purtroppo hanno pescato un altro centrocampista da 60 milioni 

Perché cercano cavalli da tiro o gladiatori e non gente che sa giocare a calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LE6END ha scritto:

Torino solita squadra inutile 🙄

Cairo ha dato via Milinkovic Savic e cacciato Vanoli perchè aveva osato criticarlo perchè vendeva tutti i giocatori decenti, e li ha sostituiti con la controfigura di Padelli e il candidato al panettone Baroni.
Il risultato non mi sorprende.

Se non ricordo male è una delle pochissime squadre che ha il bilancio in attivo. Cairo vende un portiere per 23 milioni e ne prende uno a 5 o 6, il resto se lo intasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Cairo ha dato via Milinkovic Savic e cacciato Vanoli perchè aveva osato criticarlo perchè vendeva tutti i giocatori decenti, e li ha sostituiti con la controfigura di Padelli e il candidato al panettone Baroni.
Il risultato non mi sorprende.

Vanoli era un clown, oggettivamente, si voleva impersonificare in un novello Giagnoni con scenate ridicole

detto questo Baroni si è bruciato l'anno scorso assecondando un ambiente di bambocci guidato da Burignoli, Rovella, Splinter e lo sbullonato Castellanos arrivando a fine stagione malissimo avendo alzato troppo la mira sul reale potenziale di quella squadra

lui voleva andar alla Fiorentina, è andato a Torino per non rimanere a piedi ma con pochissima motivazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino ha subito dei gol che, onestamente, nemmeno la mia gatta li avrebbe concessi, la palla non sarebbe mai entrata, poco ma sicuro. Detto questo, mi auguro che retrocedano in Serie B per fare compagnia alla Sampdoria. 

Per quanto riguarda gli ingiocabili, aspetterò il confronto diretto di metà settembre prima di esprimere un giudizio.

Nel mentre vado a mangiarmi una pera, frutto che da maggio adoro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Topino. Forte sulla carta rosa e nei proclami, poi il campo li relega sempre al livello che gli compete. Ma una bella serie B quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piglosco ha scritto:

Torino=zerbino!!!

Hanno falsato il camp!!!ionato scorso perdendo tutto il possibile negli ultimi 2 mesi,ora si prese a san Siro con una difesa a 4 amatoriale contro i prescritti. 

Vedrete che prima o poi Cairo riuscirà nellimpresa di farli retrocedere.

Ridicoli!!!!

Il Toro riesce sempre a finire nelle mani di questi personaggi di livello. Prima Cimminelli che faceva pagare la carne ai giocatori in mensa, adesso Cairo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aether ha scritto:

la juve di quegli anni giocava un calcio "rilassato" e intelligente , non esasperava i contropiedi o le verticalizzazioni ad 1 tocco..anzi..spesso subivamo la partita anche con le squadre di media classifica perche' potevamo permetterci il "risparmio energetico" ... non ci segnavano nemmeno con le mani..

Molto vero. Sono però di fatto filosofie diverse. L’Inter è sempre stata una squadra un po’ “smodata”, così come lo è un po’ il Napoli o la stessa Roma. Squadre un po’ isteriche e con tifoserie calde (di certo più della nostra) che portano anche a non fermarsi in certi contesti e a far divertire il proprio pubblico il più possibile, se ce n’è la possibilità. Stasera comunque mi è parso tutto fin troppo facile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Il Torino ha subito dei gol che, onestamente, nemmeno la mia gatta li avrebbe concessi: la palla non sarebbe mai entrata, poco ma sicuro. Detto questo, mi auguro che retrocedano in Serie B per fare compagnia alla Sampdoria. 

Per quanto riguarda gli ingiocabili, aspetterò il confronto diretto di metà settembre prima di esprimere un giudizio.

Mi sa che la Samp in B non rimane sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alta Futuri ha scritto:

Il solito Topino. Forte sulla carta rosa e nei proclami, poi il campo li relega sempre al livello che li compete. Ma una bella serie B quando?

Speriamo che questo sia l'anno giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, YUMA ha scritto:

Guarda che io sono di Torino sono nato a 50 metri da Piazza San Carlo, ma lo sai la goduria di vincere un derby è il MAX

Allora sei giovane.

il derby e’ una partita a se’, sarà che i vecchietti come me, hanno vissuto il periodo in cui il topo era decente, e adesso riprovano quell’ansia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mi sa che la Samp in B non rimane sefz 

..non illudermi .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Il Torino ha subito dei gol che, onestamente, nemmeno la mia gatta li avrebbe concessi, la palla non sarebbe mai entrata, poco ma sicuro. Detto questo, mi auguro che retrocedano in Serie B per fare compagnia alla Sampdoria. 

Gravina permettendo, la Samp è già partita bene per far il salto in C .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Il Toro riesce sempre a finire nelle mani di questi personaggi di livello. Prima Cimminelli che faceva pagare la carne ai giocatori in mensa, adesso Cairo.

E non scordare Romero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Vanoli era un clown, oggettivamente, si voleva impersonificare in un novello Giagnoni con scenate ridicole

detto questo Baroni si è bruciato l'anno scorso assecondando un ambiente di bambocci guidato da Burignoli, Rovella, Splinter e lo sbullonato Castellanos arrivando a fine stagione malissimo avendo alzato troppo la mira sul reale potenziale di quella squadra

lui voleva andar alla Fiorentina, è andato a Torino per non rimanere a piedi ma con pochissima motivazione

Intanto stava facendo le nozze coi fichi secchi. E onestamente è difficile dare torto a uno che dice che Cairo vende tutti i giocatori per far cassa.
Certo, non è Lippi, ma per il livello del Toro andava bene. Baroni è un allenatore da scapoli contro ammogliati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti