Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

John Locke

Tudor pre Parma: “Le sensazioni sono positive. Voglio vedere solidità. Locatelli sarà il capitano e il rigorista. Domani Bremer giocherà. Su Koopmeiners e il mercato…”

Post in rilievo

Le parole di mister Tudor nella conferenza pre Juventus-Parma:

Ci racconta le emozioni della sua vigilia?

"Le emozioni sono belle perché, mi piace quando si gioca quando c’è qualcosa in palio. Non mi piace la preparazione, non mi piacciono le partite amichevoli. Non vedo l’ora che domani si parta. Abbiamo lavorato bene. La squadra è motivata. Vogliamo partire subito bene, una partita importante, bisogna partire bene, davanti al nostro pubblico. Le sensazioni sono positive". 

Su Koopmeiners? Locatelli sarà il capitano?
"Su Koop ho parlato tanto. Sono convinto che farà una bella stagione. Sono contento che Locatelli sia rimasto. Locatelli è il capitano. Poi ho deciso i vice che saranno Bremer, Yildiz, Thuram e Gatti".

Come sta Bremer?
"Conosciamo i suoi valori sia in campo che fuori. Domani gioca. Poi serviranno un paio di partite a lui e a tutte la squadra per essere al massimo. Domani faremo una bella gara".

Su David?
"È un buon giocatore. Lui è molto concentrato e si applica molto. Lui si muove bene ed è sempre pericoloso. È un ragazzo per bene".

Chi sarà il rigorista?
"Locatelli perchè si merita di esserlo. Non è un argomento importante. Possono tirarlo anche Yildiz, Conceicao, David, Koopmeiners, e Cambiaso".

Ha perso le speranze su Kolo Muani?
"Io sono contento della squadra. Poi il mercato è ancora aperto e ho fiducia nel club. Il club conosce il mio pensiero anche se è un mercato complicato. Io sono contento della squadra. Poi vediamo che succede in questa settimana".

È più difficile lavorare con il mercato aperto o fare una preparazione corta?
"Sono due cose belle (ride ndr). I problemi ci sono ovunque e vanno accettate le cose. La perfezione esiste nei film".

Vi sentite sottovalutati? Siete riusciti a conoscere bene il Parma?
"La prima giornata è difficile per tutti. Abbiamo guardato le amichevoli e ci siamo preparati. Io leggo poco, però mi dicono che possiamo arrivare quarti, quinti, sesti. ma questo può essere uno stimolo".

Come è migliorata la Juve? Ti stupiresti di più con la permanenza di Vlahovic o il non arrivo di Kolo Muani?
"Io ho fiducia nella società. Io spero che la Juve sia migliorata in tutto. Io giudico la Juve con i miei assistenti e cerchiamo di migliorare. La squadra è un organismo vivo che non è mai uguale. Non esiste una percentuale. Bisogna sempre essere sempre attenti".

Su Joao Mario?
"È bravo offensivamente".

Su Miretti?
"Fabio mi è piaciuto. Poi si è fatto male e tornerà a correre tra 2/3 giorni. Se si mette a disposizione può diventare un giocatore serio. Dipende da lui".

Cosa vorresti vedere domani?
"Solidità".

www.tuttojuve.com

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni equilibrate, ho fiducia perchè in questo precampionato si sono viste cose migliori sul piano del gioco del finale di stagione scorsa. 

Sul mercato dice quello che può ma è chiaro dalle sue parole che spera nell' intervento della società per migliorare la rosa...e non solo con Kolo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bha..

E cos’altro poteva dire il povero Tudor? Anche se forse per ora deluso dal mercato non era il caso di fare dichiarazioni in merito: ha fiducia nella Società, speriamo sia ben riposta…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più osservo ed ascolto Tudor, e più mi si stringe il cuore nell’immaginare che passerà per colpevole ogniqualvolta non vinceremo una partita.

Speriamo nel mercato, e vediamo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli praticamente è diventato quello che in passato erano Platini e Del Piero, direi di dargli anche la 10 a questo punto 

• Mi Piace 2
  • Haha 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

E cos’altro poteva dire il povero Tudor? Anche se forse per ora deluso dal mercato non era il caso di fare dichiarazioni in merito: ha fiducia nella Società, speriamo sia ben riposta…

Il mio bah non si riferiva alle parole dette da Tudor ma su altro, riguarda più le sue idee e i suoi pilastri.Per me per esempio David li calcia benissimo i rigori e come capitano farei Bremer

Adesso, Stino91 ha scritto:

Locatelli praticamente è diventato quello che in passato erano Platini e Del Piero, direi di dargli anche la 10 a questo punto 

Ecco appunto..credo sia il suo calciatore preferito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Il mio bah non si riferiva alle parole dette da Tudor ma su altro, riguarda più le sue idee e i suoi pilastri.Per me per esempio David li calcia benissimo i rigori e come capitano farei Bremer

Invece è giusto così , per una squadra che ha come ambizione massima il 4 posto il capitano deve essere il simbolo della mediocrità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Invece è giusto così , per una squadra che ha come ambizione massima il 4 posto il capitano deve essere il simbolo della mediocrità 

Io mi fermo qui però...non lo voglio dire😁

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Stino91 said:

Ma che vi ha fatto Locatelli? 

Juventino fino al midollo, da sempre tutto, e un buonissiomo giocatore e merita di essere capitano.

.

Ma cosa volete di piu da un capitano?

• Mi Piace 12
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

Juventino fino al midollo, da sempre tutto, e un buonissiomo giocatore e merita di essere capitano.

.

Può essere Juventino quanto vuole e dare tutto quello che ha in campo, ma non sono queste le prerogative per fare il titolare o peggio il leader indiscusso alla Juventus 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ili -The Juventus Guardian ha scritto:

.

E' un mistero.  L'anno scorso è stato sempre tra i migliori, quando c'è lui la squadra è visibilmente più solida. 

Per me l'unico difetto che ha è che va troppo spesso a terra, specie in area nostra, altrimenti è un ottimo centrocampista. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medvjed Tudor mi fa spaccare, ciondola serafico tra le domande e quando sente qualcosa che non gli piace od avverte un eccesso di confidenza ecco che mostra unghie e denti da cui sibila che non tutto è perfetto anche nei migliori team e Fabio ha nei suoi piedi e testa il suo destino. Molto centrato e solido come la squadra che vuole ... Forza Igor e forza ragazzi !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto una partita seria, tre punti, poi una settimana di passione tra tifosi che frignano, giornali che inventano, disfattismi totali, nomi improbabili, deliri e attacchi di panico. I Love calciomercato .sisi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la solidità "

Fantastico come lo scorso anno io abbia previsto tutto....ah i cari e vecchi corsi e ricorsi storici....

Zoff = Allegri = "il calcio vecchio"

Motta = Maifredi = "il bel gioco"

Giuntoli = Montezemolo = "l'innovatore rivoluzionario" 

La stagione di m.erda = La stagione di m.erda 2

Trapattoni 2 = Tudor = "il caro e vecchio calcio solido"

😆😆😆😆😆😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

poi una settimana di passione tra tifosi che frignano, giornali che inventano, disfattismi totali, nomi improbabili, deliri e attacchi di panico

Questo solo se non arrivano i tre punti.

Se arrivano i tre punti, trionfalismi, tabellini scudetto e tutti incedibili.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Medvjed Tudor mi fa spaccare, ciondola serafico tra le domande e quando sente qualcosa che non gli piace od avverte un eccesso confidenza ecco che mostra unghie e denti da cui sibila che non tutto è perfetto anche nei migliori team e Fabio ha nei suoi piedi e testa il suo destino. Molto centrato e solido come la squadra che vuole ... Forza Igor e forza ragazzi !

A me ricorda il mio gatto, l'unico che mi è rimasto in giardino e si chiama gatto... si stende sornione all'ombra, lo chiami e ti guarda serafico, poi se ti avvicini troppo ti guarda strano e se provi ad accarezzarlo diventa una belva graffiante che la metà basta...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A me ricorda il mio gatto, l'unico che mi è rimasto in giardino e si chiama gatto... si stende sornione all'ombra, lo chiami e ti guarda serafico, poi se ti avvicini troppo ti guarda strano e se provi ad accarezzarlo diventa una belva graffiante che la metà basta...

Ma è un gatto ... ma sopratutto, è Tuo ?!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

"la solidità "

Fantastico come lo scorso anno io abbia previsto tutto....ah i cari e vecchi corsi e ricorsi storici....

Zoff = Allegri = "il calcio vecchio"

Motta = Maifredi = "il bel gioco"

Giuntoli = Montezemolo = "l'innovatore rivoluzionario" 

La stagione di m.erda = La stagione di m.erda 2

Trapattoni 2 = Tudor = "il caro e vecchio calcio solido"

😆😆😆😆😆😆

tutto corretto a parer mio, ma bada che io nel secondo ciclo arrivai secondo il primo anno e poi vinsi la coppa UEFA. auguro a Tudor di fare altrettanto, ma non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leppe ha scritto:

Ma è un gatto ... ma sopratutto è Tuo ?!

E' arrivato col fratello più di un anno fa... e si sono accasati tra giardino e casa. Il fratello si faceva accarezzare, lui è selvaggissimo. Infatti il fratello è sparito, è tipo il far west qui per i gatti .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio intervento sull'angolo 

Alcune osservazioni dopo avere visto la conferenza: a proposito dei rigoristi, Dusan (che li calciava da quando è arrivato) non è stato manco citato, il che la dice lunga sul fatto che nella testa del mister è più fuori che dentro. Poi ho visto un Tudor nervoso, a tratti infastidito (come sistema gli oggetti sul tavolo, come si gratta di continua, come sbruffa..., spalle basse), non so se possa essere perché si aspettava di più dal mercato o per altro. A questo proposito Igor lancia dei messaggi chiari alla dirigenza pacatamente come è nel suo stile comunicativo ("ho fiducia nella società...").

Dopo questa conferenza mi sento meno tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti