Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Deve fatturare, il ragazzo si deve sistemare.

lamine yamal is getting closer to stay at FC Barcelona despite some interests #transfers #calciomercato #nonsocosainventarmi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'arrivo di Arthur in Brasile è previsto per lunedì in mattinata (intorno alle ore 11).

[Mirko Di Natale] 

Altro prestito altro giro

Speriamo almeno che il prossimo anno si possa rescindere speriamolo forte

Quando il giocatore sarà quasi ammortato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Voto 7.9 migliore in campo , numeri alla mano 

io ho visto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

De Bruyn vecchio finito , venuto in Italia a svernare....

E noi siamo li giocare con Locatelli e Thuram...

Io del Napoli ho visto solo il primo tempo, De Bruyne ha giocato maluccio in realtà. Poi ho visto che ha segnato su una punizione-cross che si è infilata in porta a caso. 

Ma vedo che ora cominciamo a criticare a priori anche Thuram, così giusto perché rompere le palle a Locatelli non bastava... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo77 ha scritto:

Non li faranno.

Non hai capito che devono rispettare il fpf

Certo, li fanno solo se partono Dusan e Nico. Oramai è chiaro, ma per rispetto non si parli di vincere. A me basta che si tornerà ad essere cattivi in campo e fuori. Spero sia finito il tempo di essere una società di muti. E poi che si respiri juventinità. Sarebbe già un grande passo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andre_88 ha scritto:

Buonasera Roccia, ti fischiavano le orecchie questi giorni? uhuh

Ho letto qualche cosa

Io non mi lamento mai dei moderatori massimo rispetto è un compito difficile fatto per il piacere di tenere in piedi la "baracca"

Ho visto che però alcuni stanno aprendo gli occhi e sono contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

De Bruyne è un campione. È la sua storia a dimostarlo. O non si può dire perchè gioca al Napoli?

Ma cosa c’entra? Ma lo fai di proposito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

De Bruyne non mi pare abbia fatto nulla di che.

Quindi questo messaggio è  forzato e tendenzioso.

Non capisco come si consenta a certi utenti di continuare a postare a senso unico, dove tutto ciò che riguarda la Juventus fa schifo mentre gli altri sono sempre meravigliosi.

Flame sciocco e puerile.

Ma qui funziona al contrario, io sono stato sanzionato per flame per aver difeso un nostro giocatore da un'accusa ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ci sono giocatori più forti dei nostri o bisogna dire che i nostri sono i più forti del mondo anche se prendono schiaffi dal Psv e fanno la guerra col Venezia per arrivare quarti, mentre gli "altri" vincono? 

No, perchè offendere non mi piace, ma neanche prendere coscienza della realtà mi sembra il massimo

Cioè nella realtà si deve venire in un forum Juventino ad esaltare il risultato del Napoli e denigrare i nostri che ancora non hanno giocato?

Assolutamente no!

E mi pare pure ovvio tanto.ovvio che siamo persino OT, perciò discorso chiuso per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Ho letto qualche cosa

Io non mi lamento mai dei moderatori massimo rispetto è un compito difficile fatto per il piacere di tenere in piedi la "baracca"

Ho visto che però alcuni stanno aprendo gli occhi e sono contento

Sei mancato comunque, si vede che sei Juventino esasperato 😉

Resisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Made ha scritto:

Si, lo sanno ma non ci sono soldi né margini di manovra. 

L'obiettivo è il quarto posto, poi forse dall'anno prossimo si respira. 

Sono anni che è così però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Dopo il Napoli di oggi a Torino hanno capito che senza 2 acquisti seri ci sono 15 punti di differenza? Anche senza Lukaku. 

l'amara verità è che ad oggi il napoli non è un nostro competitor

io ci metterei la firma per arrivare di nuovo a 12 punti di distanza
noi dobbiamo  fare  la corsa  su milan roma atalanta e bologna per entrare nelle prime 4 

arrivassero i giocatori che mancano magari si potrebbe anche pensare ad un 3° posto tranquillo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Cioè nella realtà si deve venire in un forum Juventino ad esaltare il risultato del Napoli e denigrare i nostri che ancora non hanno giocato?

Assolutamente no!

E mi pare pure ovvio tanto.ovvio che siamo persino OT, perciò discorso chiuso per me.

Io sono della Juve. Essere della Juve significa esaltarsi e sentirsi più forti solo dopo che si vince. E noi non vinciamo da anni, mentre la squadra menzionata viene da due campionati vinti in 3 anni. E il giocatore menzionato è un campione, fatto dimostrato in tutta la sua carriera. Questi sono fatti, sia nel forum della Juve, sia nel bar sotto casa, sia nel resto del mondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto massara conferma che non prenderanno sancho...

Alla fine credo che andrà in Turchia a settembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sei mancato comunque, si vede che sei Juventino esasperato 😉

Resisti

Io sono esasperato dal fatto che in DIRIGENZA non dicono la verità della situazione e come intendono uscirne

Qui siamo ben lontani dall'anno zero

E se prima io credevo a KM ora non ci credo più 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'Atletico gli serve proprio Nico Gonzalez, non scherzo , nel 442 del cholo ci sta proprio bene.

Come a noi servirebbe molina, che fa panchina da loro, non capisco perché non parte questo scambio...hanno preso anche marc pubill altro terzino destro.

Quindi molina è riserva della riserva...bha!

Aggiungo che io Nico lo terrei eh, perché per.me la scorsa stagione non fa testo, in questa con Tudor può dire la sua , da esterno o da vice coinceicao.

A sto punto me lo tengo se non arrivano altri giocatori offensivi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io sono della Juve. Essere della Juve significa esaltarsi e sentirsi più forti solo dopo che si vince. E noi non vinciamo da anni, mentre la squadra menzionata viene da due campionati vinti in 3 anni. E il giocatore menzionato è un campione, fatto dimostrato in tutta la sua carriera. Questi sono fatti, sia nel forum della Juve, sia nel bar sotto casa, sia nel resto del mondo

Ok , continuate a parlare del Napoli di quanto è forte il Napoli e noi siamo scarsi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete finito di parlare del Napoli? 

Fare i capricci qua non porterà nuovi acquisti, dovete accettare come stanno le cose. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tare che ha messo in dubbio l’arrivo di Boniface? Non aveva fatto le visite mediche già? Ha detto che devono ancora prendere una decisione insieme all’allenatore, mi sembra tutt’altro che chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ok , continuate a parlare del Napoli di quanto è forte il Napoli e noi siamo scarsi. 

Boh, io sto dicendo che sulla carta, visti i risultari degli ultimi 5 anni (CINQUE) esistono squadre più forti, prrchè è il campo ad averlo dimostrato. Chi starei esaltando? Cosa c'è di sbagliato o criticabile in quanto detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma Tare che ha messo in dubbio l’arrivo di Boniface? Non aveva fatto le visite mediche già? Ha detto che devono ancora prendere una decisione insieme all’allenatore, mi sembra tutt’altro che chiuso

Infatti non e’ chiuso.. o hanno o devono fare ulteriori esami

Si vedra’ che succede.

Se stessero facendo tutto sto giro per poi prendere alla fine Vlahovic, sarebbe al quanto ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.