Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuveeeeAle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, treze3 said:

Rimaniamo così perché vlaovic non va via, altrimenti avrebbero calato le braghe per KM. 

Non dispererei.

Pochi possono permettersi un DV in panca.

Se poi Koop tornasse Koop…😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Non so voi ma a questo punto mi accontenterei anche di scambiare Dusan con Salemakers e poi prendere Kolo. Ho paura che la realtà potrebbe essere peggiore. Alla fine coprirei la situazione a destra e se Nico avrebbe un ruolo ben definito di vice Cico. 

Saelemakers e un buonissimo calciatore come riserva ci sta alla grande 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Chi avrebbe mai pensato ad mercato mediocre come quelli che si sta prospettando ? Fossi innTudor avrei dato di matto 

Gasperini avrebbe messo fuoco a Comolli.

Servivano 2-3 acquisti per rendere la rosa un minimo competitiva. Invece niente.

Sempre ci si accontenta del minimo indispensabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Non so voi ma a questo punto mi accontenterei anche di scambiare Dusan con Salemakers e poi prendere Kolo. Ho paura che la realtà potrebbe essere peggiore. Alla fine coprirei la situazione a destra e se Nico avrebbe un ruolo ben definito di vice Cico. 

La realtà è che non arriverà nessuno e si chiude così . Obiettivo massimo quarto posto e se ci arriva Tudor devono dedicargli una stella allo stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Servivano 2-3 acquisti per rendere la rosa un minimo competitiva. Invece niente.

Gasperini infatti è andato a Roma , così come Conte è rimasto a Napoli . Mi aspettavo poco , ma non così poco sono sincero . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, papia ha scritto:

Prendere Gundo e metterlo vicino a thuram o nei due dietro la punta? 

Nel dubbio prenderlo 

Altra categoria, pure con mezzo piede 

Gundo è marcio come Milik e prende un botto di stipendio

Grazie a Dio queste boiate sembra non le facciano più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Romano verso l'una ha pubblicato un video dove ha detto che siamo ancora su tutti gli obiettivi: O'Riley, Zhegrova e Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar10 ha scritto:

Non dispererei.

Pochi possono permettersi un DV in panca.

Se poi Koop tornasse Koop…😀

Beh un po di disperazione lasciamela :). 

Le premesse non sono delle migliori in effetti, penso che dusan in panca ci starà poco e che poi a gennaio svelerà con chi h

a l'accordo... I prescritti? Mah

Su Koop sono molto molto dubbioso anche nella nuova posizione il suo deficit di personalità è troppo più preponderante sull aspetto tecnico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, omar10 ha scritto:

Tudor è stato scelto proprio perché non dà di matto 😛 

E gli altri due non sono venuti perché altrimenti avrebbero dato di matto. 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fjgt ha scritto:

Infatti gasp e conte hanno gentilmente declinato la nostra proposta...e forse hanno fatto pure bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cesc.89 ha scritto:

Sono giorni che ci penso. 

Zero ambizione, elettrocardiogramma piatto. 

Che squadra e che ambiente triste, come ci siamo ridotti.

L'ambiente triste lo vedi solo te nella tua mente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Azz esiste un giocatore che si chiama Caetano Veloso? 

Non credo... Anche se Caetano è pur sempre un brasiliano e probabilmente palleggia meglio di Dusan...

Era Miguel Veloso, il genero di Preziosi (quello della valigetta 😅)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque Romano verso l'una ha pubblicato un video dove ha detto che siamo ancora su tutti gli obiettivi: O'Riley, Zhegrova e Kolo

Beh ovvio altrimenti i click chi glieli fa, non solo lui, Tutti. 

Quest'anno c'è la moda dello YouTuber... So soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono troppi piagnistei sul mercato Juve... Certo molte cose non sono andate come previsto.. Ma va considerato che negli ultimi quattro anni col secondo Allegri per tre anni la gestione tecnica e tattica  della squadra era desertica e desertificante... L' altro anno il nuovo progetto tecnico é andato a carte 48 con una stagione da tempesta perfetta. 

Insomma se  molti giocatori sono quelli conosciuti con i loro pregi e difetti va considerato sia che in un gioco di squadra che funziona ognuno rende di più, sia che alcuni messi a proprio agio  e allenati in un contesto funzionale e arricchente e nutriente possono rendere singolarmente meglio di quello che hanno potuto negli ultimi 4 anni. Vlahovic ha fatto male anche malissimo in certi frangenti... Ma non é Amauri,se facesse quel che ha fatto alla Fiorentina basterebbe ed avanzerebbe , Koop non si é visto l altro anno  ma non é Tiago Mendes se ha fatto certe cose all Atalanta le può fare anche da noi. Insomma da un po' di anni in qua quasi ogni giocatore arrivato ha deluso,il sospetto che é perché eravamo allenati e gestiti  di * non viene a nessuno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Il Milan ora verrà a chiederci vlahovic in ginocchio vedrete 

non penso proprio

11 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non mi pare che a Roma stia facendo questo a parte lamentarsi ad ogni intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel video pubblicato stamattina su YouTube, Romeo svela un retroscena...

Due giorni fa' Comolli ha parlato alla squadra ricordando cosa sia la Juve e dicendo apertamente che bisogna vincere...

Giusto per, dopo la conferenza stampa di Tudor ieri, mettere in chiaro le cose anche qui dentro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Il Milan ora verrà a chiederci vlahovic in ginocchio vedrete 

Prima aspettano di vedere se Boniface passa la visita dal ginecologo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

non penso proprio

Non mi pare che a Roma stia facendo questo a parte lamentarsi ad ogni intervista

Certo secondo te allegri si fa il campionato con quella pippazza immonda di gimenez 😂  boniface per me non lo prendono altrimenti avevano già chiuso perché non ha da garanzie fisiche.. Vlahovic a livello fisico e sempre integro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Mah, per me non si tengono Kolo fuori rosa, poi se lo molliamo, magari accetta un'altra squadra, ma ad oggi vuole solo noi

devi pure trovarla la squadra che sborsa 70 milioni gli ultimi giorni di mercato......squadra che aggrada il giocatore tra l'altro.

In premier le squadre di alta classifica stanno finendo, il Newcastle ancora non lo ha venduto Isak, e non si sa se lo vende alla fine.

E poi puntavano Wissa del Brentford  e Jackson del Chelsea.

Altre non è che ce ne sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Luca V. said:

Magari Saelemaekers, ci manca proprio uno lì. Poi allungherebbe la lista di giocatori di cui sbagliamo sempre il cognome, dopo De Ligt, Bentancur e compagnia bella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Nel video pubblicato stamattina su YouTube, Romeo svela un retroscena...

Due giorni fa' Comolli ha parlato alla squadra ricordando cosa sia la Juve e dicendo apertamente che bisogna vincere...

Giusto per, dopo la conferenza stampa di Tudor ieri, mettere in chiaro le cose anche qui dentro...

Che sistemi la squadra allora..

Perchè a parole si può dire tutto, ma così come siamo non abbiamo speranze.

Sarà  dura anche per il 4 posto

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Io a questo punto mi tengo anche Nico,che per me è stato un disastro in questo anno eh,ma se parte pure lui siamo corti

Anche lui lo cederei volentieri ma se non si riesce non può essere il nulla cosmico che abbiamo visto l altro anno nella tempesta perfetta. In un sistema funzionale se fa le cose semplici e basiche senza strafare può fare una stagione dignitosa e dare il suo contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Jonathan Harker said:

E gli altri due non sono venuti perché altrimenti avrebbero dato di matto. 😂😂

Elementare .

Ci sono arrivato anch’io.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kratos921901 ha scritto:

Certo secondo te allegri si fa il campionato con quella pippazza immonda di gimenez 😂  boniface per me non lo prendono altrimenti avevano già chiuso perché non ha da garanzie fisiche.. Vlahovic a livello fisico e sempre integro 

Hanno detto ieri che le alternative sono altri 3, Dusan non c'era dato che ha richieste al di fuori dei loro parametri

Vanno cercando mezzi giocatori a gratis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.