Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Harder lo vogliono a prescindere, è un ventenne che devo ancora dimostrare tutto, sarebbe la terza punta

Hanno Camarda, che senso ha investire su un altro ventenne prospetto quando nella situazione attuale hanno un buco clamoroso come centravanti in rosa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

harder vedo su internet che ha 20 gol tra i professionisti (segnati nel campionato danese e portoghese)

ma il milan fa sul serio? sefz

È una riserva dello Sporting. Magari è un futuro fenomeno eh, ma sicuramente non li aiuta ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

oltretutto mi pare che Saleamekers venga da due ottime stagioni nella Roma e nel Bologna, ricopre un ruolo che ci vede piuttosto corti e quindi sarebbe una super operazione. 

non so se sarebbe una super operazione, però prenderesti un giocatore che ricopre sia la destra che la sinistra, potresti prendere kolo e sicuramente pure tzhegova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma a noi non ci interesserà più valorizzarlo da settembre in poi 

si ma nelle rotazione ci starà soprattutto se Kolo non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Edo Tensei said:

Faceva correre il pallone.

Questi non sanno neanche correre loro figurati se riescono a dare del tu al pallone

Infatti ci serve uno che fa correre il pallone a centrocampo, che imposti e serva in orizzontale, sono anni che facciamo solo gioco sulle fasce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Frascal said:

Se fosse così sarebbe davvero una mossa giusto per mettersi di traverso volutamente.

Anche perché 6 milioni per 4-5 anni di contratto non solo non sono male, ma dubito qualcuno gliene darà di più. Sta cosa dei 15 milioni alla firma già ora è davvero senza senso 

Sono cifre che lui ritiene di poter ottenere l'anno prossimo a parametro zero. In fondo sono le stesse condizioni di Jonathan David, quindi non parliamo di richieste fuori dal mondo. Anzi, se Vlahovic quest’anno rinuncia ai 12 milioni netti che prenderebbe restando alla Juve, è chiaro che vuole compensare con un premio alla firma più alto.
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

È una riserva dello Sporting. Magari è un futuro fenomeno eh, ma sicuramente non li aiuta ora

Ma infatti spero per loro che sia un colpo in prospettiva 

Allegri ci fa il brodo con harder better stronger sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma non ho detto che hai torto, ho detto che c'è differenza tra l'avere a libro paga vlahovic e salemakers... 

Gli "esterni" d'attacco sono Yildiz e Conceicao (il secondo manco mi piace eh...)

Il progetto punta su di loro. Il portoghese ha - allo stato attuale - un back up (Nico). Yildiz no...., ma spendere 25 milioni per prendere la riserva di Yldiz non mi sembra una grande idea. 

Poi tocca cacciare i 65 milioni al PSG per prendere Kolo Muani...

Io onestamente preferirei stare fermo, prendermi il tempo di valutare quelli che ci sono (magari viene fuori Azdic, chi lo sa...) e cercare dei giocatori per gennaio o per l'anno dopo quando Dusan se ne va (magari assieme a McKennie, Kostic, Arthur...) e a quel punto costa zero (ma proprio zero).

Gli ultimi mercati sono sempre stati all'insegna della schizofrenia, zero programmazione....; tanto ormai abbiamo capito che anche quest'anno non si vince nulla, tanto vale iniziare a costruire con cognizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ottimo giocatore come Saelemakers me lo accollo piu’ che volentieri oltre al fatto che non verrebbe di certo a prendere uno stipendio da top.

Puo’ giocare sia a destra che sinistra e sinceramente se deve far rifiatare anche Cambiaso, preferisco piu’ lui che Kostic, con tutto il rispetto :) 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, leggevo che il Leverkusen di Ten Hag potrebbe voler prendere Vlahovic a gennaio .ghgh in effetti, il campionato tedesco potrebbe essere adatto alle sue caratteristiche, auguroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

harder vedo su internet che ha 20 gol tra i professionisti (segnati nel campionato danese e portoghese)

die harder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, B4C ha scritto:

Per vedere uscire il serbo basta avere 10 mesi di pazienza. 

Tanto non è che se arriva Salamella passiamo da 3°/4° posto a favorita per il titolo...

Possiamo ammettere che l'obiettivo numero uno della attuale dirigenza è l'uscita del serbo?!?

A me pare l'unica cosa certa del nostro non mercato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

non so se sarebbe una super operazione, però prenderesti un giocatore che ricopre sia la destra che la sinistra, potresti prendere kolo e sicuramente pure tzhegova

Zhegrova e’ un calciatore di una qualità tecnica che noi non abbiamo dai tempi di Dybala, magari arrivasse anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Ma infatti spero per loro che sia un colpo in prospettiva 

Allegri ci fa il brodo con harder better stronger sefz

Hanno già Camarda come 9 di prospettiva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Zhegrova e’ un calciatore di una qualità tecnica che noi non abbiamo dai tempi di Dybala, magari arrivasse anche lui.

Yildiz è morto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Meglio Pernilla :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centravanti del Milan é Leao: vogliono la sua riserva visto che Gimenez é proprio inadeguato. io non credo che esista una possibilità su un miliardo che Vlahovic possa andare al Milan.

oltretutto Saelemakers é incedibile per Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Hanno già Camarda come 9 di prospettiva... 

camarda mi pare un altro pompato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Se seguivi Zidane agli europei immediatamente prima di arrivare alla Juve ti chiedevi chi è questa pippa...

Sì però io me lo ricordo che arrivò e avevo 26 anni non c'era you tube ne altro per vedersi i video etc... Però mi ricordo che guardo una delle prime partite e questo qui pur senza fare niente di eccezionale lo vedevi che danza a sul pallone..Che stoppa in maniera deliziosa che ha genio... Poi tira una punizione prende il palo con una grazia una delicatezza... Mi sono detto "diavolo di un Moggi ne hai preso uno forte forte!"... Intanto quasi tutti a dargli della pippa... E ancora per un bel po di partite.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Gli "esterni" d'attacco sono Yildiz e Conceicao (il secondo manco mi piace eh...)

Il progetto punta su di loro. Il portoghese ha - allo stato attuale - un back up (Nico). Yildiz no...., ma spendere 25 milioni per prendere la riserva di Yldiz non mi sembra una grande idea. 

Poi tocca cacciare i 65 milioni al PSG per prendere Kolo Muani...

Io onestamente preferirei stare fermo, prendermi il tempo di valutare quelli che ci sono (magari viene fuori Azdic, chi lo sa...) e cercare dei giocatori per gennaio o per l'anno dopo quando Dusan se ne va e a quel punto costa zero.

sicuramente, ma tieni conto che non siamo affatto messi bene...la rosa non è completa (non nei giocatori ma nella qualità).che sia difficile è palese,però gia se ti lei uno stipendio come quello di vlahovic hai ampi margini di manovra. poi oh...rimane e ti va pure in doppia cifra eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ah, leggevo che il Leverkusen di Ten Hag potrebbe voler prendere Vlahovic a gennaio .ghgh in effetti, il campionato tedesco potrebbe essere adatto alle sue caratteristiche, auguroni...

Bisogna vede’ se quel ciuccio di anTenna Hag ci arriva a gennaio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

Possiamo ammettere che l'obiettivo numero uno della attuale dirigenza è l'uscita del serbo?!?

A me pare l'unica cosa certa del nostro non mercato 😂

41 milioni di peso annuo a bilancio, ci credo... quest'anno pesa come 3 titolari praticamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma a prescindere Cosa ??

Il Milan ha I soldi di prendere 2 altre punte costosi a fine Mercato ?😂

Dai su .Il Milan con 3 punte 

L'anno scorso aveva Abraham, Jovic e Gimenez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

su questo concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.