Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se tudor riesce a recuperare dusan c è da fare una statua allo stadium

ot.con tudor Simeone sembrava un top

Anche se venisse recuperato il problema rimane, guadagna troppo per quello che ha dimostrato, giocatore pagato 90 mln, manco fosse Mbappe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic deve trovare l'accordo col Milan. No. C'è più tempo nel vero senso della parola. 

Io ripeto che i 15 milioni sono tutta narrazione comunque 

Il Milan pare sia vicinissimo ad Harder

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok amisci, per me l'Angolo estivo si chiude qui sefz con l'inizio del calcio vero, quello delle figurine m'importa zero.

Divertitevi, in settimana. .sisi 

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo stasera due spunti sul mercato: lasciamo perdere Kolo e confermiamo David e Vlahovic per questa stagione. Serve assolutamente un innesto a destra, perché Joao Mario non può giocarle tutte e Nico/Kalulu/Savona adattati da tornanti non sono la soluzione.

Serve anche un ricambio sulla trequarti: anche con un piede e mezzo fuori, Tudor continua a preferire Nico ad Adzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Comunque Loca è stato sostituito al 52° se non sbaglio. Quindi Tudor non penso fosse al momento tanto soddisfatto di quanto vedeva. Il compitino va bene ma se devi accelerare ti serve altro lì in mezzo in determinati momenti e partite.

Se avete seguito bene la partita, Tudor ha fatto il cambio dopo l’ennesimo calcio d’angolo battuto male e ha messo Koop sia perché e’ un calciante (da fermo e soprattutto si poteva sbloccare la partita con tiri da fuori o dal limite) e l’olandese e’ piu’ abile di Locatelli in questo. Altro fattore e’ stato che Koop ti entrava in area sui cross a differenza dell’italiano. E’ stato quindi un cambio totalmente tattico per rendere la squadra piu’ offensiva visto che il Parma difendeva in 10. Tudor non ha cambiato Locatelli perché giocava “male” poi liberi di pensarlo ma Locatelli, Cambiaso e Conceicao NON sono assolutamente problemi. Il nostro 11 titolare non ha nessun punto debole per giocarsela alla pari in questa Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventus roni 1991 ha scritto:

E perche mai Vlahovic dovrebbe lasciare la Juve per il Milan ?

Lo fatte facile 

Perché il Milan lo vuole😅

L'altra squadra che lo vuole sta pure a Milano ma lo vuole solo a parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso mi sembra non brilli per intelligenza. A maggior ragione non possiamo permetterci dietro di lui un ex giocatore come Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

“io i miei pensieri li comunico, vediamo cosa succedera’” Tudor

6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Qualcosa succederà...

Queste parole riconfermano che ovviamente il mercato in entrata è ancora aperto e che qualcuno arriverà (e poiché domani inizierà la settimana finale di mercato ci saranno più news sul mercato di entrata e uscita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani se costa 50 e prende 6 netti ci costrebbe 2/3 milioni in meno di quanto ci costerebbe Dusan Vlahovic se quello lì si decidesse a rinnovare di 3 anni dimezzando la quota ammortamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, No cav said:

Delittuoso non prevedere i vice Yildiz e Conceicao. Mancano due lì e un centrocampista 

Non si capisce come pensino di fare Una stagione intera senza sostituiti di questi 2

La vendita di Mbangula per 10 misserabili milioni  non lo comprendo .

Sono dei diletanti ??

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Strano questo incontro…

Oggi come oggi Kolo vale Vlahovic.

Se proprio deve restare, che lo si faccia giocare.

Purtroppo questo ha deciso che quest'anno vuole i 12 Ma del contratto e l'anno prossimo vuole 15 Ma di premio alla forma in qualità di svincolato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino101% ha scritto:

Senza entrare nel merito della partita, parlo solo di caratteristiche fisiche:

Stasera ho rivisto J. David (dopo averlo seguito per la prima volta al Mondiale per Club) 

Al mondiale per club c'era Kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Secondo te se vendessimo Cambiaso avremmo la forza di andare a prendere uno più forte? Perchè il problema è sempre quello. 

Quello dello Strasburgo costa 30 e per me è nettamente superiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Dopo stasera due spunti sul mercato: lasciamo perdere Kolo e confermiamo David e Vlahovic per questa stagione. Serve assolutamente un innesto a destra, perché Joao Mario non può giocarle tutte e Nico/Kalulu/Savona adattati da tornanti non sono la soluzione.

Serve anche un ricambio sulla trequarti: anche con un piede e mezzo fuori, Tudor continua a preferire Nico ad Adzic.

È quello che penso da settimane,teniamo Dusan e investiamo i soldi di kolo muani da altre parti,un esterno destro e un ricambio dietro la punta come dici tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Vai,Igor.Appendilo al muro in settimana,così la prossima volta impara.

E' troppo tempo che ha un atteggiamento sbagliato, temo non imparerà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Nessuno lo vuole contare ma tra le alternative sulla trequarti Nico c'è. E se andrà via sarà sostituito.

Si ma ne servirebbe ancora un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Ok amisci, per me l'Angolo estivo si chiude qui sefz con l'inizio del calcio vero, quello delle figurine m'importa zero.

Divertitevi, in settimana. .sisi 

.juve 

Nah ti vogliamo qui con le banane per l'ufficialità di Kolo, Zhegrova e Moreira entro venerdì :uhmm:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Imho, parleranno di rinnovo

non credo che abbia voglia di restare a fare panchina a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani se costa 50 e prende 6 netti ci costrebbe 2/3 milioni in meno di quanto ci costerebbe Dusan Vlahovic se quello lì si decidesse a rinnovare di 3 anni dimezzando la quota ammortamento. 

Secondo me Kolo ti costa almeno 7 mln netti.

A 7/8 mln secondo me accetterebbe anche Vlahovic (ma su più anni.)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Eh vabbè, è anni ormai che lo giustificate per ogni... È un giocatore leggero, anche nelle interviste evidenzia un modo di pensare calcio poco concreto. Poi capisco che tecnicamente possa piacere, ma mentalmente è un giocatore scarso. Stacca la spina, non sa leggere i momenti della partita (Lecce lo scorso anno è una giocata da oratorio per incoscienza e ignoranza calcistica), pensa troppo positivo quando difende e quando ha la palla. Con lui tiri sempre la monetina...

Ovvio che non sia un top player ma al momento per il livello bassissimo della nostra rosa é un titolare inamovibile.

poi, personalmente, fosse arrivata davvero una offerta monstre dal city l avrei venduto.

a mio avviso i giocatori imprescindibili della nostra rosa sono bremer-thuram-yldiz e speriamo david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Reborn81 said:

Perché il Milan lo vuole😅

L'altra squadra che lo vuole sta pure a Milano ma lo vuole solo a parametro zero.

Il Milan lo puo volere al Infinito.Ma se io prendo 12 milioni a la Juve ,gioco la Champions e avro il mio Spazio perche mai devo andare al Milan ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.