Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Guarda ti faccio un esempio:non sono stupido e so che x tanti motivi,il Como arriverà dietro di noi.

Ma io vedo in tutto il loro modo di fare,la volontà di diventare una squadra importante a differenza della Juve.

Non sono i soldi che si spendono,lo scorso anno abbiamo sprecato milioni,e’ la filosofia che sottende il tutto.

Il Como punta chiaramente ad aumentare gli introiti,a differenza nostra che vorremmo gareggiare col fatturato di una piccola europea

Tudor mi convincerà quando il suo modulo sarà ad esempio:

Di Gregorio 

Kalulu Bremer Kelly 

Joao Mario Koop Thuram Moreira

Akliouche David Yildiz

Non guardare i nomi,pensa alle caratteristiche. Io sono per il 4-3-3 ma se vuoi fare 3-4-2-1 me lo fai coi giocatori con queste caratteristiche 

Non spendi 32mln per Chico e compri nel caso Sancho e Karetsas se reputi Akliouche troppo costoso

Scopri un tornante sx tipo Moreira visto che hai un area scout 

La grande squadra o una squadra che vuol tornare grande fa questo

La scelta di Conceicao è una scelta dettata dalla continuità.

In questo momento storico l'ultima cosa da fare è riazzerare tutto, tant'è che Comolli ha scelto di confermare la guida tecnica.

Sui moduli non mi esprimo perché sono del parere che nel calcio non esiste una formula vincente a prescindere, nel calcio moderno serve estro, dribbling e fantasia, nel nostro modulo ci sono due uomini che devono fare questo e sono i due dietro la punta, è chiaro che va fatto qualcosa sul mercato, non possiamo mica rimanere coi soli Yildiz e Conceicao.

Il Como ha un grande progetto con alle spalle una proprietà ambiziosa ma soprattutto facoltosa, noi dal canto nostro abbiamo un handicap grandissimo chiamato John Elkann che vede la Juventus come un asset di Exor e basta, in più 9 volte su 10 sbaglia a scegliere i suoi uomini. Speriamo che stavolta sia andata diversamente con Comolli...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sturaroway said:

Giusto tenere Adzic in questo periodo per precauzione nell'organico, ma direi che sia il caso di farlo giocare con continuità da qualche parte

Ma se non abbiamo nessuna riserva offensiva .Qui si parla di mandare via Nico Gonzales ,Vlahovic ,Adzic per giocare con chi se I titolari Hanno un rafredore ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Al mondiale per club c'era Kolo Muani 

EDIT ricordavo male, ad ogni modo c’era sicuramente contro l’Atalanta nell’amichevole vinta 2-1 .ok 

Modificato da Juventino101%
  • Haha 1
  • Confuso 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ha visto David nel primo tempo, tirato in porta, giocato con la squadra.
Deve giocare titolare e migliorera’ sempre di piu’.

Ricordo molto Rui Barros come spessore, molto volenteroso e caruccio, buono per una Juve di medio livello

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Se esce Valhovic puoi prendere 2/3 giocatori.

Altrimenti serve uno sforzo extra della proprietà, sennò nulla o quasi

Se uscisse Dusan io più di Kolo non mi aspetto nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Venduto solo perché palesemente uno dei pochi da cui prendere due spicci facili, come riserva era perfetto.

Si però se critichiamo Miretti come riserva di Yildiz, non possiamo esaltare Mbangula. Che peraltro non è al livello di miretti secondo me, e come età è solo un anno più piccolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'intervista di Nicola Gallo a telelombardia Tudor ha risposto alla domanda sul mercato "qualcosa succede, vediamo cosa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Spectreman ha scritto:

Possibile che passando 27 ore al giorno 35 giorni al mese qui dentro ancora fate finta di non aver capito come funziona il giocattolo?! :d

Sarebbe potuto venire anche Guardiola, ma si riempe ciò che si libera visto che la Uefa se ne frega di chi hai in panca potendo bloccarti il mercato o escluderti dalle coppe.

Capisco che essere innamorati delle proprie convinzioni esponendole con erculea forza narrativa in un forum fa venire il durello però c'è davvero un limite a tutto, perbacco...

Il confine tra machismo e ridicolismo è molto sottile amico mio...;)

cosa c'entra la Uefa, se fai cessioni puoi fare acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Ricordo molto Rui Barros come spessore, molto volenteroso e caruccio, buono per una Juve di medio livello

Eh....?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonZ ha scritto:

Bravino Bremer!

Sarà al 60/70%
pazzesco

Infatti chi dice che siamo quelli dell’anno scorso si dimentica che Bremer si è infortunato subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Dusan Vlahovic rinnovasse sarebbe un valore per la Juve. Il mancato rinnovo lo ha portato nel loop di prestazioni imbarazzanti nell'ultimo anno e mezzo. 

Il problema di Vlahovic per la Juve è economico. Se si trovasse la quadra può tornare quello dei primi 2 mesi juventini 

Vlahovic infatti dovrebbe rilassarsi e fare pace con sé stesso, mettendosi a disposizione della squadra e mettendoci più impegno. Il problema più che tecnico è mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo ha il passo anche per giocare con i piedi vicino alla riga del laterale a sinistra 

Non sarebbe ovviamente Yildiz come pulizia nel ruolo 

Ma nel caso potresti anche pensare di fare rifiatare Yildiz provando 

Conceicao Kolo
David

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Vlahovic infatti dovrebbe rilassarsi e fare pace con sé stesso, mettendosi a disposizione della squadra e mettendoci più impegno. Il problema più che tecnico è mentale.

Il problema è anche e sopratutto tecnico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventus roni 1991 said:

Ma se non abbiamo nessuna riserva offensiva .Qui si parla di mandare via Nico Gonzales ,Vlahovic ,Adzic per giocare con chi se I titolari Hanno un rafredore ??

Non dico oggi, ma quando ha dovuto scegliere la scorsa stagione Tudor ha preferito mettere Mckennie e Nico dietro la punta (contro il Bologna) piuttosto che il montenegrino. Se viene visto come alternativa valida bene, se deve fare il segnalibro meglio per lui una stagione con minutaggio abbondante.

Nico e Vlahovic se vanno via verranno sostituiti, altrimenti rimangono e avranno spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rafbar ha scritto:

Infatti chi dice che siamo quelli dell’anno scorso si dimentica che Bremer si è infortunato subito 

Infatti, sembra che avere in più il centrale più forte della serie A (mia personalissima opinione) sia una cosa da poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mediterraneo. said:

Non penso che Dusan libererebbe lo spazio per 2/3 giocatori.

Secondo me se esce Dusan entra un'altra punta e basta.

Virtualmente sì, poi non succederà perché dobbiamo anche mettere a posto i conti. Ma se uscisse e ne entrasse uno sarebbe comunque una bella boccata d'ossigeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.