Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, -Anton10- said:

Comunque Nico Paz ha un quel non so che di Dybala prime da noi..

Lo bacia il pallone, gran gran bel talento assieme a Yildiz

Imprendibile ora, toccava pensarci prima 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io col caz che darei Vlahovic al Milan…se deve essere ceduto per far entrare Kolo me lo tengo, se deve essere ceduto per fare altri 2-3 colpi allora è diverso. E comunque non in Italia. E se i colpi si possono fare senza cederlo ancora meglio. Con David e Dusan abbiamo due attaccanti da doppia cifra.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juventus roni 1991 said:

Si ma Miretti e un centrocampista .
e vedo Che nessuno lo prende in considerazione.
Quando si parlava di Napoli ce stato quasi rivolta 

Per questo stiamo parlando di una mancanza grave, non hai un sostituto di ruolo.

Con Gonzalez sul mercato o esterno, siamo a zero cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Imprendibile ora, toccava pensarci prima 

Ma perche’ bisogna andare nelle cantere di Real e Barcellona e cercare di bloccarne qualcuno.

Gia’ Ramon, il dc, l’altro canterano del Real preso dal Como sembra gia’ bello strutturato per giocare ad alti livelli, che * di personalità ha dimostrato oggi, impressionante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma basta con questa barzelletta. Sono cambiati 3 allenatori, passati gli anni, il giocatore questo è. Fortunatamente alla Juve vogliono sbarazzarsene non solo per lo stipendio ma perché tecnicamente è osceno. 

Il giocatore questo è. Capace di gol come quello in Juve Lazio due campionati fa o quello con l'Empoli. Qui si basa il giudizio solo sulle prestazioni chiaramente condizionate dalla emotività di un giocatore. L'emotività ovviamente incide nel giudicare un giocatore e classificarlo nelle categorie. Se l'emotività rovina la prestazione è ovvio che Dusan Vlahovic non sarà mai Kane ma qui fate sembrare Vlahovic uno scarpone. Andatevi a vedere i gol che ha segnato e la fattura di quei gol. Le basi per fare cose in area le ha tutte. Il suo problema è la emotività e la emotività è dovuta al caso rinnovo 

Vlahovic per la Juve è un problema economico perché non ha voluto ancora rinnovare e senza rinnovo è una zavorra da cui levarsi per la progettazione.  Ma se avesse rinnovato a maggio oggi manco staremmo parlando di problema Vlahovic per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vlahovic sarebbe da offrire al Man Utd, in cambio di Sancho. E poi andare su Kolo Muani. Solo così risolveremo il problema in zona d'attacco.

Questi giocano con Maguire e DeLigt come centravanti.

Ancora? Il suo procuratore lo ha offerto più volte allo United, non lo vogliono. Non lo vuole nessuno a parte il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Con tutto il bene che posso volere a kalulu

Spero di non vederlo mai più esterno a tutta fascia 

Infatti, deve tornare braccetto così ci risolve pure il problema Gatti titolare, inguardabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventinotorinese said:

Per questo stiamo parlando di una mancanza grave, non hai un sostituto di ruolo.

Con Gonzalez sul mercato o esterno, siamo a zero cambi.

Se esce Gonzales e chiaro Che verra sostituito .Ma pure Cosi manca un altro esterno del attaco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Mi dite un modo per non far giocare Kostic le prossime due partite? Nico a sinistra (se non lo vendono)?

Comprare saelemaekers sefz

Altrimenti ti tocca kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono 29 giocatori in rosa e qui si continua a leggere di fare acquisti .asd 

Se escono Vlahovic e Nico arriveranno i sostituti, al netto di Kolo Muani che se parte Vlahovic viene di sicuro se non parte potrebbero anche fare uno sforzo. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Mi dite un modo per non far giocare Kostic le prossime due partite? Nico a sinistra (se non lo vendono)?

Kostic e’ il De sciglio di Tudor..

Siamo segnati purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

La Juve ha 7 accordi già fatti, attende di vedere come vanno la cessioni per fare delle scelte - Momblano a TL

Questa poi è bellissima 

Faustoooo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Se escono Vlahovic e Nico arriveranno i sostituti, al netto di Kolo Muani che se parte Vlahovic viene di sicuro se non parte potrebbero anche fare uno sforzo. Fine.

Secondo me se il PSG chiede 65-70 mln, la Juve non prende Kolo Muani pure se vendono Vlahovic e altri 6 giocatori. E direi giustamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Credo che l'unico possa essere Mckennie. O vuoi vedere Rouhi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il giocatore questo è. Capace di gol come quello in Juve Lazio due campionati fa o quello con il Verona. Qui si basa il giudizio solo sulle prestazioni chiaramente condizionate dalla emotività di un giocatore. L'emotività ovviamente incide nel giudicare un giocatore e classificarlo nelle categorie. Se l'emotività rovina la prestazione è ovvio che Dusan Vlahovic non sarà mai Kane ma qui fate sembrare Vlahovic uno scarpone. Andatevi a vedere i gol che ha segnato e la fattura di quei gol. Le basi per fare cose in area le ha tutte. Il suo problema è la emotività e la emotività è dovuta al caso rinnovo 

Vlahovic per la Juve è un problema economico perché non ha voluto ancora rinnovare e senza rinnovo è una zavorra da cui levarsi per la progettazione.  Ma se avesse rinnovato a maggio oggi manco staremmo parlando di problema Vlahovic per la Juve 

Perché non gli è mai stato offerto il rinnovo. Siamo i primi a volercene liberare. É un attaccante mediocre, ha qualche bel colpo ma in area si muove in modo osceno, non ha fatto un anticipo sul primo palo in 3 anni come David oggi alla prima partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

boh cercano Jackson che di cartellino vorranno 50/60 milioni

Appunto una assoluta follia. Hanno bisogno di un centrocampista dato che giocano ancora con goretkza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventus roni 1991 said:

Se esce Gonzales e chiaro Che verra sostituito .Ma pure Cosi manca un altro esterno del attaco 

Evidentissimo,

Comunque Gatti l'ho visto indietro di condizione oggi nemmeno correva a momenti, abbiamo rischiato su due errori dalla sua zona piu un giallo evitabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Perché non gli è mai stato offerto il rinnovo. Siamo i primi a volercene liberare. É un attaccante mediocre, ha qualche bel colpo ma in area si muove in modo osceno, non ha fatto un anticipo sul primo palo in 3 anni come David oggi alla prima partita. 

Non è affatto vero. La Juve gli ha proposto un rinnovo al ribasso ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Secondo me se il PSG chiede 65-70 mln

E’ una notizia del cds vecchia.

Il problema col Psg e’ la modalità di pagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, davjuve said:

Siamo corti in attaco .Pure con 29 giocatori .
Non hai riserve di Yildiz e Conceiçao .
Sono usciti giocatori Che non dovevano uscire a parte Douglas Luiz .

Hia fatto uscire Mbangula ,Weah e Alberto e hai preso solo Joao Mario.

Senza senso 

Weah e Mbangula facevano le riser be  dei esterni del attaco .Adesso ce il deserto in quella zona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.