Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se i giornalisti milanisti dicono che faranno 2 attaccanti si vedra’.

Paradossalmente so più di Milan che di Juventus avendo un parente che lavora a stretto contatto con Tare. Visto venti giorni fa e mi ha detto che Vlahovic è un obiettivo anche perché voluto fortemente da Allegri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non penso, a meno che non abbiano trattative in corso per cedere Gimenez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Affermazione vera , in parte.

La competenza parte da lontano dai vivai , dalle scuole e le cantere.

Non può passare il concetto che in un paio di mercati si possono fare squadre forti con pochi soldi.

Basta guardare chi vince campionati e CL ogni anno.

Poi certo la competenza ha un peso ma non annulla il potere economico e la programmazione nel lungo periodo .

affermazione vera.

io parlo di mercato.

le scuole calcio, cantera, etc sono altro discorso a più lunga gittata dove ci vuole una programmazione societaria e la volontà di farlo.

ad esempio compri un nico gonzales quando a cifre molto più contenute puoi trovare di molto meglio...certo bisogna capirci e non andare dietro ai procuratori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vabbè ragazzi Gasperini e Massara...

Competenza.

È quello che fa la differenza nel calcio.

Io attendo con ansia il nuovo DS, speriamo possa fare sul serio la differenza su questi profili.

più che competenza la vedo un po' come disperazione... sono andati a prendere quello che si potevano permettere. la roma sta con le pezze ar chiulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tutto cinema.

Ne fanno due se vendono Giménez, e non penso troveranno un pazzo che offra certe cifre.

Avere 3 punte centrali più Leao e Pulisic per solo il campionato è da pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davik ha scritto:

In Portogallo (Record) dicono che il Milan ha chiuso Harder 24+3+ percentuale vendita.

Era chiaro che non volessero spendere per Vlahovic, altrimenti lo avrebbero già preso.

Se chiede 10 milioni alla firma + 5/6 di ingaggio... ovvio che non lo vuole manco la mamma.

Specie se poi ci vogliono altri 20 milioni di cartellino.

Faremo questa stagione con David+Dusan... sperando di non dover bestemmiare in aramaico antico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Sono qualità che in teoria Koop avrebbe, lancio lungo e geometria pulita. 

non ha una classe e una tecnica sopraffina ma lancio lungo e pulizia sia all’AZ che a Bergamo li ha mostrati 

Guarda Kaedes la tua riflessione è corretta, mi vien da dire che l’assenza di una società forte e coesa possa riflettersi anche sull’effettiva resa di un calciatore 

Penso sia proprio cosi. E cambiare dirigenza ogni anno non aiuta nessuno. Per cui speriamo di aver raggiunto un punto di pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Paradossalmente so più di Milan che di Juventus avendo un parente che lavora a stretto contatto con Tare. Visto venti giorni fa e mi ha detto che Vlahovic è un obiettivo anche perché voluto fortemente da Allegri. 

Che piaccia ci sta... però mi sembra molto difficile trovare una soluzione economica che vada bene contemporaneamente a Milan, Juve e Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Conceicao è uno che per me dovrebbe ruotare con altri. A me piace molto, ma è uno troppo frenetico. A noi serve terribilmente chi alza la testa, chi ragiona, chi sa far girare palla e giocarla anche senza essere funambolico.

Insomma un altro Yildiz. O piu dietro, un simil Pirlo.

Speravo in Fagioli, ma penso che non sia emotivamente e caratterialmente adatto, specie in una società che vive un periodo in cui ogni cosa che tocca diventa pupu.

Speriamo di trovare una solidità difensiva in fretta così da poterci permettere le percussioni centrali di Cambiaso e J Mario che un po’ di visone sembra avercela

Tanti SE quest’anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Che piaccia ci sta... però mi sembra molto difficile trovare una soluzione economica che vada bene contemporaneamente a Milan, Juve e Vlahovic 

Si infatti il problema è l'ingordigia dell'agente. Tare è contrario. Ma deve anche accontentare Allegri. 

PS mi ha parlato anche di Moretto che è del team Romano e che è uno dei più informati. Sapeva tutto da Marzo di Modric/Milan ma non ha fatto lo scoop su precisa Richiesta del Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Kolo Muani viene valutato 55 mln dal Paris.il problema sta nel riscatto obbligatorio,o meglio nelle sue condizioni.se le condizioni sono facili da raggiungere il prestito con obbligo di riscatto va iscritto subito in bilancio come definitivo per entrambe andando per la Juve ad impattare per 11 mln di ammortamento più lo stipendio (12 lordi),in totale quindi costo annuo 23 mln.con il prestito con condizioni difficili ( che la Juve vuole) che permetterebbe di  non riscrivere gli 11 quest' anno  ,il Paris non vuole.che poi erano gli stessi problemi per Douglas luiz.in definitiva il PSG vuole l obbligo del riscatto,la Juve anche ma a condizioni che non impongano di iscrivere a bilancio il costo di Kolo subito,avendo sul groppone anche Vlahovic che tra ammortamento e stipendio pesa circa 40 mln.ebbene si 40,

qualificazione CL che non puoi iscrivere a bilancio perchè nonscontata e certa oggi al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerisco ad Atletico e United che han fatto 1 punti in 2 partite di investire su Nico Gonzalez e Vlahovic che risolveranno tutti i loro problemi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Competenza prendere un possibile talento come Ferguson con riscatto a 38?

Wow

Il ds lo hai gia’.. Comolli.. Dovesse venire l’altro Ds? Sempre comolli decidera’.

Ah il centrocampo miglior assortito d’europa quello del naples, per favore.

Vabbè il solito Anton10 che rigira i post a modo suo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aldilà dei gusti, dei giudizi e il resto, sarebbe rincuorante avere SEMPRE qualcuno tra Comolli e Modesto che parli prima della partita 

Cosi da tornare almeno ad essere “ordinati” nelle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Avremmo giusto bisogno di quel che ha fatto ora Nico Paz. Non dribblomani con zero fosforo.

l'ho detto giorni fa che il como è una bella squadretta che farà girare l'anima a parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

più che competenza la vedo un po' come disperazione... sono andati a prendere quello che si potevano permettere. la roma sta con le pezze ar chiulo...

Anche il Milan è disperato... Però loro cercano Boniface e non Ferguson...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Avremmo giusto bisogno di quel che ha fatto ora Nico Paz. Non dribblomani con zero fosforo.

Ha dato un filtrante con il laser e il contagiri....ragazzo che a fine anno scatenerà la Premier

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Como che sta massacrando il sarrismo intanto 

da comasco si gode parecchio

ci vengo spesso dalle tue parti bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.