Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "Partita difficilissima, il Parma ha fatto catenaccio interessante, bravi ad avere pazienza. David ha dote rara. Vediamo cosa succede con Vlahovic..."

Post in rilievo

ci vuole un fenomeno a centrocampo, uno che alzi il livello del gioco, sento di Gundogan libero, che aspettiamo a prenderlo? 

in attacco spero in Kolo Muani al posto di Vlahovic, non mi illudo affatto di questo buon inizio del serbo..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

In realtà era un 433 quello con kalulu

I centrali erano bremer gatti kelly, a me sembrava il solito 3 4 3 , infatti gatti si è anche lamentato una volta per come crossava, era molto più alto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DaveTO ha scritto:

Io penso che esistono anche altri moduli, se non hai uomini nei ruoli giusti ti adatti

Mi sembra che i fatti gli abbiano dato ragione... i subentrati hanno fatto bene, nel momento topico della partita 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Il problema è tutto tuo.

Non capisco quando si parla di vice  a cosa pensate?

Un doppione, un giocatore identico? Roba che non esiste.

Kolo Muani è chiaramente un giocatore che può agire nei due dietro la punta, ovviamente con caratteristiche diverse da quelle di Yldiz o Conceicao ma non andrebbe nemmeno chiarita la cosa.

Scusa se sono stato sgarbato, personalmente non vedo KM un giocatore tale da ricoprire quella funzione che prevede un mix di visione di gioco, raccordo.col centrocampo, dribbling e primo schermo difensivo, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace tudor, diretto e poco parac**o

Ci serve un attaccante veloce che attacchi bene la profondità, non saprei chi ma sicuramente kolo muani a più di 45 milioni non lo prendo mai, che se lo tenga li l'amico di ceferin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor sta facendo bene e portando risultati, sta cercando anche di valorizzare giocatori costati troppo per non giocare (almeno da subentrati). 

La dirigenza se economicamente è fattibile dovrebbe dargli i giocatori che chiede per agevolarlo a fare bene, anche nelle interviste ha fatto capire fra le righe che vorrebbe Kolo e altri innesti...se non arrivano farà del suo meglio ma nessuno potrà rimproverargli di non aver vinto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Per ora tra pre-campionato e questa partita non ha sbagliato niente,subentra e segna sempre, mi sembra piuttosto inquadrato mentalmente, cosa che per lui fa molta differenza.Per questo lo terrei, magari come sostituto che vuole provare a convicere l'allenatore che merita di piu'. Tanto buttare oltre 50 milioni per altro a che serve? a sto punto tengo lui  e il suo ingaggio elevato, come riserva di lusso e forse qualcosa di piu', poi l'anno prossimo puo' fare quello che vuole.

Ha senso e comunque in caso si potrebbe prendere qualcuno a gennaio forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

L'ha fatto anche malino, se devo dire, fortunatamente Yildiz oltre che tecnica ha anche fisico, ed è riuscito ad allargarsi e controllare, senza farsi troppo rimontare dagli avversari (ma comunque erano arrivati a pari, è che poi Yildiz, da grande giocatore, è riuscito a metterla comunque bene). Purtroppo abbiamo capito in questi anni che Dusan non ha grandi capacità tecniche, e anche qui si è visto, fortunatamente ha fatto meglio del SUO solito, ed è venuta fuori comunque una palla giocabile.

Un centravanti tecnico (com'era Higuain ad esempio) quella palla la mette sulla corsa ad Yildiz che viene messo direttamente in porta

Infatti, quindi io mi chiedo perché molta gente qui possa pensare che tutto sommato possiamo rimanere con Dusan.
Oggettivamente una squadra forte ha almeno 3 giocatori d'attacco forti tecnicamente.
Noi abbiamo solo Yldiz. Dusan non è il tipo che può fare bene se non gli altri sono in giornata no.

Cioè capitava a molto spesso che giocavi male, partita noiosa e chiusa, e poi all'improvviso Higuain. Mago illusionista dalla potenza superiore a Merlino tirava fuori dal cilindro una magia pura, gioia per gli occhi e la partita si vinceva.
Oggi, con Dusan a livello di magia stiamo non alla metà, ma a zero.
Quindi secondo me sarebbe meglio cambiare perché un giocatore che fa solo il compito alla Juve non è che lo amo troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Paura ha scritto:

Infatti, quindi io mi chiedo perché molta gente qui possa pensare che tutto sommato possiamo rimanere con Dusan.
Oggettivamente una squadra forte ha almeno 3 giocatori d'attacco forti tecnicamente.
Noi abbiamo solo Yldiz. Dusan non è il tipo che può fare bene se non gli altri sono in giornata no.

Cioè capitava a molto spesso che giocavi male, partita noiosa e chiusa, e poi all'improvviso Higuain. Mago illusionista dalla potenza superiore a Merlino tirava fuori dal cilindro una magia pura, gioia per gli occhi e la partita si vinceva.
Oggi, con Dusan a livello di magia stiamo non alla metà, ma a zero.
Quindi secondo me sarebbe meglio cambiare perché un giocatore che fa solo il compito alla Juve non è che lo amo troppo.

Guarda, ti dico di più, tecnicamente uno può anche essere limitato, ma magari le partite te le fa vincere comunque con altro, un esempio era Marione, oppure per andare più indietro un Pippo Inzaghi, gente che compensava con atletismo, garra e senso agonistico (nel caso di Marione) oppure con scaltrezza estrema (Pippo).

Purtroppo Dusan non ricade in nessuna delle tre categorie, l'unica categoria in cui avrebbe potuto aspirare a ricadere era quella del Marione, se avesse imparato a incanalare l'agonismo in maniera positiva (anziché in nervosismo), ma dato che oramai da 3 anni e mezzo è così, difficile pensare che faccia un salto di qualità caratteriale ora (e forse nemmeno troppo auspicabile per noi, dato che lo perderemo probabilmente a zero).
Al momento mi accontenterei di un giocatore che sia utile, per dire uno "stile giroud" per citare uno arrivato con le stimmate del vecchiaccio inutile, e finito per essere comunque decisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Guarda, ti dico di più, tecnicamente uno può anche essere limitato, ma magari le partite te le fa vincere comunque con altro, un esempio era Marione, oppure per andare più indietro un Pippo Inzaghi, gente che compensava con atletismo, garra e senso agonistico (nel caso di Marione) oppure con scaltrezza estrema (Pippo).

Purtroppo Dusan non ricade in nessuna delle tre categorie, l'unica categoria in cui avrebbe potuto aspirare a ricadere era quella del Marione, se avesse imparato a incanalare l'agonismo in maniera positiva (anziché in nervosismo), ma dato che oramai da 3 anni e mezzo è così, difficile pensare che faccia un salto di qualità caratteriale ora (e forse nemmeno troppo auspicabile per noi, dato che lo perderemo probabilmente a zero).
Al momento mi accontenterei di un giocatore che sia utile, per dire uno "stile giroud" per citare uno arrivato con le stimmate del vecchiaccio inutile, e finito per essere comunque decisivo.

Bravo! Il discorso è che ora mai sono 3 anni che Dusan ha fatto delle prestazioni non all'altezza delle aspettative che lo hanno accompagnato alla Juve.
Difficile che ora al terzo allenatore possa trovare la giusta posizione e rendere in maniera nettamente meglio anche dal punto di vista mentale.

Che poi Allegri non era uno che non badava all'aspetto mentale, anzi la gestione del gruppo è un suo punto di forza. Se con lui non ha fatto faville non mi illudo che poche prestazioni estive siano indice di una svolta per Vlaovic.
Certo però che 70 ml per Kolo sono pura follia.

Cioè ripenso che pagammo Higuain 90 ml la stagione dopo aver fatto il record di goal in serie A.
Se ci rapportiamo a quel prezzo allora Kolo (che fa la riserva al PSG) dovrebbe costare massimo 30 ml

Però la cosa è questa.
Oggi di realmente prendibile come attaccante forte chi c'è?
Tra costo e disponibilità e club che vendono non c'è nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, La Paura ha scritto:

Bravo! Il discorso è che ora mai sono 3 anni che Dusan ha fatto delle prestazioni non all'altezza delle aspettative che lo hanno accompagnato alla Juve.
Difficile che ora al terzo allenatore possa trovare la giusta posizione e rendere in maniera nettamente meglio anche dal punto di vista mentale.

Che poi Allegri non era uno che non badava all'aspetto mentale, anzi la gestione del gruppo è un suo punto di forza. Se con lui non ha fatto faville non mi illudo che poche prestazioni estive siano indice di una svolta per Vlaovic.
Certo però che 70 ml per Kolo sono pura follia.

Cioè ripenso che pagammo Higuain 90 ml la stagione dopo aver fatto il record di goal in serie A.
Se ci rapportiamo a quel prezzo allora Kolo (che fa la riserva al PSG) dovrebbe costare massimo 30 ml

Però la cosa è questa.
Oggi di realmente prendibile come attaccante forte chi c'è?
Tra costo e disponibilità e club che vendono non c'è nessuno.

Guarda sul Kolo, io a malincuore son d'accordo, per me 50 è una cifra fuori da ogni logica per gli attuali bilanci nostri...

però d'altro canto rispetto, che so, ad un tal Harder che forse prenderà il milan (per una cifra prossima ai 30 sacchi), Kolo Muani ti garantisce almeno il fatto d'averlo già provato 6 mesi e che quindi sai già che tipo di giocatore aspettarti e sai già che si trova bene a Torino, coi compagni e con l'allenatore... quindi forse in tal senso si può anche giustificare di pagarlo più del valore assoluto dimostrato.

Nel dubbio, spero comunque che arrivi K.Muani , perché non possiamo andare avanti senza alternative valide lì in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , sarò semplicistico ma per me un cosiddetto " top team" ( fate voi i nomi) dopo 15 minuti sta già 1-0 e alla fine probabilmente almeno 4-5 a zero nonostante il loro catenaccio, non siamo il top però almeno mettiamo formazioni più offensive , a maggior ragione contro certe squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mah , sarò semplicistico ma per me un cosiddetto " top team" ( fate voi i nomi) dopo 15 minuti sta già 1-0 e alla fine probabilmente almeno 4-5 a zero nonostante il loro catenaccio, non siamo il top però almeno mettiamo formazioni più offensive , a maggior ragione contro certe squadre.

da oggi mi vedrò tutte le partite di tutti i top team e appena non segneranno entro al 15esimo li riempiro di insulti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tipo il city contro il tottenham che l'anno scorso stava retrocedendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti