Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "Partita difficilissima, il Parma ha fatto catenaccio interessante, bravi ad avere pazienza. David ha dote rara. Vediamo cosa succede con Vlahovic..."

Post in rilievo

Io ancora nn riesco a inquadrare bene la filosofia e il modo di giocare che fa Tudor, 

Di nuovo c'e un bupn pressing.....ma di schemi nn vedo neanche l'ombra.....

ho sempre una senzazione di improvvisazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Colpa sua, basterebbe che andasse dalla dirigenza e accettasse di prolungare a cifre inferiori e spalmando l'ingaggio di quest'anno. Sono convinto che la Juve in questo momento sarebbe più contenta di una soluzione del genere che non di spendere 50 milioni per Kolo Muani, per quanto quest'ultimo sia molto apprezzato.

Oppure basterebbe che la Dirigenza offrisse un prolungamento vicino alle cifre attuali...

Non è questione di "colpa".

Come sempre, ognuno fa i propri interessi.

A mio modesto parere, si avvicinerebbe più al nostro interesse farsi quest'ultimo anno insieme rimandando a fine stagione la scelta del nuovo attaccante.

Che, sempre a mio avviso, non può essere Kolo a 60 milioni...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Tudor a rimarcare che coicecao tocca troppo volte la palla 

Spero lo strigli per bene perché il giocatore ha delle qualità ma non sa sfruttarle.

Se necessario lo deve anche punire con qualche panchina pur di fargli capire che la palla deve viaggiare più velocemente e che deve sempre già avere in testa cosa fare con la palla tra i piedi ...non puoi fare mille finte ..dribblare l'avversario e avere ancora il pallone tra i piedi ..senza crossare senza tirare e soprattutto senza passarla.

Salvo poi farlo quando ormai si chiudono gli spazi.

Io incomincerei con dargli compiti semplici semplici. Tipo ok hai saltato l'uomo sulla fascia  bene ora non devi più pensare ma mettere la palla immediatamente nel dischetto del rigore ..alta o bassa che sia..sperando che qualche compagno la prenda.

Se non salti l'uomo allora falla girare subito. Non aspettare che l'avversario possa cadere in un sonno profondo.

Insomma iniziare con  una o due cose da mettere realmente in pratica. Tudor  Deve fargli  capire che non sempre l'opzione migliore è essere appariscente e cercare sempre la giocata mirabolante.

Poi certo se addrizzasse anche la precisione dei cross sarebbe già un bel upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una buona identità di squadra. Non abbiamo sofferto. Ho visto buone trame. Loro erano molto chiusi. Con motta con squadra così chiuse facevano terribilmente fatica ci spazientavamo attaccavamo in massa e ci prendevano di infilata

Certo è la prima non si può ancora dire nulla

Mi sembra che ci sia un identità sempre più marcata. Bisogna lavorare tanto

Servono almeno due innesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma perché, tu pensi che Tudor ritenga Kalulu un esterno dx titolare ?

O magari, non avendo J. Mario i 90 minuti, ha preferito utilizzarlo come subentrante ?

Io penso che esistono anche altri moduli, se non hai uomini nei ruoli giusti ti adatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parla credo voglia il ritorno di Kolo, ma i soldi sono pochi e i giocatori da prendere sono tre. Il centravanti lo abbiamo già, nonostante tutto, mentre sulla trequarti oltre a Yildiz e Conceicao fuori ruolo non c'è nessuno. Il Parma ieri ha difeso bene, ci abbiamo provato con cross alti ma David non è adatto a questo, poi siamo finalmente riusciti ad andare sul fondo e a mettere una palla bassa al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, area.51 ha scritto:

Finora in questo mercato, non abbiamo finanziato altre squadre italiane né le abbiamo rinforzate con i nostri giocatori.

Ottimo! Continuiamo così fino alla fine del mercato.

Aggiungerei per sempre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non fare più esperimenti tipo Kalulu ala per favore...che ci siamo già passati da poco con questi virtuosismi

in realtà è stato un cambio modulo, con un 4 3 3 che immaginavo quando ho visto la formazione... ci sta, non me l'aspettavo questa flessibilità già così acquisita, ma va bene purchè la squadra giochi bene e vinca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, saxon said:

Bravo Igor buon debutto 

Mi associo, bravo allenatore con squadra motivata, aggressiva, e giusti cambi.

Con questo organico ottiene il massimo, ma spero nel  completamento della rosa perche tolti i soliti noti i rincalzi mancano o non sono all’altezza e avremo problemi giocando 2-3 volte a settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Oppure basterebbe che la Dirigenza offrisse un prolungamento vicino alle cifre attuali...

Non è questione di "colpa".

Come sempre, ognuno fa i propri interessi.

A mio modesto parere, si avvicinerebbe più al nostro interesse farsi quest'ultimo anno insieme rimandando a fine stagione la scelta del nuovo attaccante.

Che, sempre a mio avviso, non può essere Kolo a 60 milioni...

Scusa ma non esiste, Vlahovic le cifre attuali ha dimostrato di non valerle, se vuole restare alla Jiventus ci vuole soprattutto un atto di umiltà da parte sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per logica ,

1);Se il Milan avesse la forza di prendere Dusan e il suo stipendio.perche attendere  prima Holyund  poi prendere Boniface per poi rispedirlo indietro e poi ora essere in trattativa per un altro attaccante 

Quindi senza Milan in pratica non ci sono offerte

2) Anno scorso appena arrivato Tudor diede fiducia a Vlahovic per diverse partite poi si rese conto che non era sul pezzo e mise sempre kolo titolare.  Deduco che a lui Dusan vada benissimo 

Queste due considerazioni  portano  alla permanenza 

Poi magari domani va al Milan 

Il.calcio è strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Scusa ma non esiste, Vlahovic le cifre attuali ha dimostrato di non valerle, se vuole restare alla Jiventus ci vuole soprattutto un atto di umiltà da parte sua. 

Non esiste giusto o sbagliato.

Nè "atti di umiltà" in queste fattispecie.

Non è lui che si è auto-dato un ingaggio faraonico e dopo decine di gol (tra cui quello decisivo per l'unico trofeo degli ultimi anni), adesso, deve cospargersi il capo di cenere.

Spero che, obtorto collo si faccia l'ultimo anno insieme e poi tanti saluti.

Meglio che spendere un capitale per Kolo e regalare Vlahovic al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, La Paura ha scritto:

Allora, sono serio. Nel secondo gol, Dusan di complicato complicato fa solo il passaggio per Yildiz

L'ha fatto anche malino, se devo dire, fortunatamente Yildiz oltre che tecnica ha anche fisico, ed è riuscito ad allargarsi e controllare, senza farsi troppo rimontare dagli avversari (ma comunque erano arrivati a pari, è che poi Yildiz, da grande giocatore, è riuscito a metterla comunque bene). Purtroppo abbiamo capito in questi anni che Dusan non ha grandi capacità tecniche, e anche qui si è visto, fortunatamente ha fatto meglio del SUO solito, ed è venuta fuori comunque una palla giocabile.

Un centravanti tecnico (com'era Higuain ad esempio) quella palla la mette sulla corsa ad Yildiz che viene messo direttamente in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autostrade per segnare non ce ne aprono Tudor. Sarà quasi sempre così, dobbiamo essere noi bravi a trovare la via del gol. Se facciamo come nel primo tempo è quasi impossibile. Invece se cominciamo a muoverci, ad attaccare gli spazzi come accaduto nel secondo allora sarà più facile. A dir la verità Tudor sempre un po' così così. Mi lascia ancora un sacco di incertezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, area.51 ha scritto:

Finora in questo mercato, non abbiamo finanziato altre squadre italiane né le abbiamo rinforzate con i nostri giocatori.

Ottimo! Continuiamo così per sempre

1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Aggiungerei per sempre…

fatto! ho seguito il tuo suggerimento e ho modificato il messaggio .oky

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilrouge68 ha scritto:

in realtà è stato un cambio modulo, con un 4 3 3 che immaginavo quando ho visto la formazione... ci sta, non me l'aspettavo questa flessibilità già così acquisita, ma va bene purchè la squadra giochi bene e vinca

I 3 dietro erano Bremer Gatti e Kelly, Kalulu era proprio un'ala... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Non esiste giusto o sbagliato.

Nè "atti di umiltà" in queste fattispecie.

Non è lui che si è auto-dato un ingaggio faraonico e dopo decine di gol (tra cui quello decisivo per l'unico trofeo degli ultimi anni), adesso, deve cospargersi il capo di cenere.

Spero che, obtorto collo si faccia l'ultimo anno insieme e poi tanti saluti.

Meglio che spendere un capitale per Kolo e regalare Vlahovic al Milan.

Esistono gli errori di valutazione e concordare quell'ingaggio è stato un errore di valutazione dei dirigenti di allora, dato che il rendimento del giocatore poi si è rivelato non all'altezza di quel valore. E poi esiste un mercato che ci dice che oggi nessuno è disposto a dare quell'ingaggio a Vlahovic. Quindi se si vuole arrivare ad una soluzione che lo faccia restare alla Juventus giocoforza è lui a dover prendere atto di tutto questo e fare un passo indietro, altrimenti tanti saluti e buona fortuna. Devo dire che fossi in lui ci penserei bene, dal momento che gli ultimi casi di giocatori che pensavano di valere di più di quanto gli offrisse la Juventus non mi pare che altrove abbiano avuto grandi fortune.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non fare più esperimenti tipo Kalulu ala per favore...che ci siamo già passati da poco con questi virtuosismi

Per me voleva mandare un messaggio alla dirigenza del tipo prendetemi un esterno destro please

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marioneforever ha scritto:

Vice Yldiz KM??? Ma che vi fumate raga? 

Il problema è tutto tuo.

Non capisco quando si parla di vice  a cosa pensate?

Un doppione, un giocatore identico? Roba che non esiste.

Kolo Muani è chiaramente un giocatore che può agire nei due dietro la punta, ovviamente con caratteristiche diverse da quelle di Yldiz o Conceicao ma non andrebbe nemmeno chiarita la cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor lo ha detto in una uqalche intervista, non sapeva cosa aspettarsi da questo nuovo allenatore con il suo nuovo Parma, non si aspettava  probabilmente, un atteggiamento in campo così catenacciaro (non è nella filosofia generale di questo giovane allenatore più ispirato alla scuola di Guardiola a quanto dice la sua sotria) Per questo motivo, credo, ha schierato nel primo tempo una formazione più guardinga, per studiare meglio la partita. 

Secondo me un atteggiamento corretto.

Ovviamente una interpretazione pronta ad essere sconfessata dai fatti. Vedremo se la formazione con 4 centrali sarà riproposta di continuo oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti