Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "Partita difficilissima, il Parma ha fatto catenaccio interessante, bravi ad avere pazienza. David ha dote rara. Vediamo cosa succede con Vlahovic..."

Post in rilievo

20 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Vai in campo per pochi minuti tu al posto suo e fai le stesse cose, poi magari puoi parlare e dire cosa è complicato o meno.

No, non prenderla come polemica sterile.

Sono serio. Pensi che abbia fatto così bene da pensare che con Tudor possa essere un Dusan più efficace e che magari vale la pena tenere?

Oh io l'ho detto da quando è arrivato.

Al suo trasferimento si pensava che più forte di lui ci fosse solo Haaland.

Secondo me a Firenze era un'ira di dio e mi piacerebbe vedere lo stesso giocatore alla Juve.

In ogni caso se lo tieni non spendi 50 ml e se fa male hai i soldi per comprare qualcuno l'anno prossimo o a gennaio.

Quindi, pensi che possa essere tenuto?...se sì mi spieghi delle ragioni tecniche.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Paura ha scritto:

No, non prenderla come polemica sterile.

Sono serio. Pensi che abbia fatto così bene da pensare che con Tudor possa essere un Dusan più efficace e che magari vale la pena tenere?

Oh io l'ho detto da quando è arrivato.

Al suo trasferimento si pensava che più forte di lui ci fosse solo Haaland.

Secondo me a Firenze era un'ira di dio e mi piacerebbe vedere lo stesso giocatore alla Juve.

In ogni caso se lo tieni non spendi 50 ml e se fa male hai i soldi per comprare qualcuno l'anno prossimo o a gennaio.

Quindi, pensi che possa essere tenuto?...se sì mi spieghi delle ragioni tecniche.

Per ora tra pre-campionato e questa partita non ha sbagliato niente,subentra e segna sempre, mi sembra piuttosto inquadrato mentalmente, cosa che per lui fa molta differenza.Per questo lo terrei, magari come sostituto che vuole provare a convicere l'allenatore che merita di piu'. Tanto buttare oltre 50 milioni per altro a che serve? a sto punto tengo lui  e il suo ingaggio elevato, come riserva di lusso e forse qualcosa di piu', poi l'anno prossimo puo' fare quello che vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Igor, bella partita. Non ho capito perché kalulu in quella posizione ma forse è un messaggio alla società. Buoni i cambi anche se io non avrei tolto locatelli che stava giocando bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna abbiamo un allenatore che lavora bene, vuole vincere facendo un calcio moderno e trasmette i valori giusti a tutti i giocatori. 

Mi piange il cuore che non sta ricevendo alcun supporto dalla società e non gli è stato fatto mercato lasciandolo da solo ad affrontare senza cambi per le rotazioni, una stagione lunghissima senza rinforzi.

Comollì tra i peggiori dirigenti che abbiamo mai avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok Igor, sicuramente sei quello che ha meno colpe nella situazione di confusione generale che regna in società , stai cercando di portare prima di tutto soldi ita e juventinità, però oggi hai  regalato 60 minuti giocando con 4 centrali di difesa per marcare l’unica punta del Parma , una mediana a 2 Locatelli - Thuram nulla a livello di geometrie ,  in più da quando ci sei tu fioccano i rossi per falli di reazione , vedi di prendere provvedimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tattiche o no , esistono le caratteristiche. Se si mette uno come Vlahovic davanti alla porta e lo si fa attaccare frontalmente , lui segna .

Se lo fai giocare a 20 30 metri dall'area spalle alla porta fa quello che ha fatto gli ultimi 3 anni .

Cmq forza Juve sempre e forza Igor , questa squadra ha bisogno di maturare ( e un po' di qualità in piu')  ma per larghi tratti della partita non mi e' dispiaciuto quello che ho visto .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Teniamolo Dusan.

Anziché comprare Kolo a 60 (!) e rinforzare il Milan.

Colpa sua, basterebbe che andasse dalla dirigenza e accettasse di prolungare a cifre inferiori e spalmando l'ingaggio di quest'anno. Sono convinto che la Juve in questo momento sarebbe più contenta di una soluzione del genere che non di spendere 50 milioni per Kolo Muani, per quanto quest'ultimo sia molto apprezzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ago85 ha scritto:

Per fortuna abbiamo un allenatore che lavora bene, vuole vincere facendo un calcio moderno e trasmette i valori giusti a tutti i giocatori. 

Mi piange il cuore che non sta ricevendo alcun supporto dalla società e non gli è stato fatto mercato lasciandolo da solo ad affrontare senza cambi per le rotazioni, una stagione lunghissima senza rinforzi.

Comollì tra i peggiori dirigenti che abbiamo mai avuto.

Comolli non può fare nulla se prima non vende e per vendere c'è bisogno di qualcuno che li voglia comprare i nostri giocatori, possibilmente a cifre congrue e non regalandoli. Comolli sin qui ha fatto due ottime operazioni in entrata  soprattutto in rapporto qualità/prezzo, come David e Joao Mario, e buone operazioni in uscita, cercando di ricavare il più possibile. Ricordo che solo per finire di pagare gli acquisti di Giuntoli in questa sessione abbiamo speso oltre 100 milioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

io accetto tutto, come sempre i miei pensieri, le opinioni, li comunico, poi è la dirigenza che dice l'ultima

E non va bene, se si vuole puntare in alto, chiedere uno sforzo per completare la squadra è necessario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero certo che Igor avrebbe riportato innanzitutto riportato compattezza difensiva e organizzazione. Avanti così!

39 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Colpa sua, basterebbe che andasse dalla dirigenza e accettasse di prolungare a cifre inferiori e spalmando l'ingaggio di quest'anno. Sono convinto che la Juve in questo momento sarebbe più contenta di una soluzione del genere che non di spendere 50 milioni per Kolo Muani, per quanto quest'ultimo sia molto apprezzato.

Concordo. Come ho già detto ultimamente, tifo per la soluzione rinnovo Dušan che spero rinsavisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ero certo che Igor avrebbe riportato innanzitutto riportato compattezza difensiva e organizzazione. Avanti così!

Concordo. Come ho già detto ultimamente, tifo per la soluzione rinnovo Dušan che spero rinsavisca

Pure io ma la vedo molto dura per non dire impossibile, anche le parole di Igor mi sembrano abbastanza chiare. Il giocatore resta in vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Purtroppo Tudor non può niente dinanzi all’ineluttabile arrendevolezza del club, fuori e dentro il campo 

Appunto e se ne già accorto secondo me

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E non va bene, se si vuole puntare in alto, chiedere uno sforzo per completare la squadra è necessario 

Come farebbe Antonio Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Comolli non può fare nulla se prima non vende e per vendere c'è bisogno di qualcuno che li voglia comprare i nostri giocatori, possibilmente a cifre congrue e non regalandoli. Comolli sin qui ha fatto due ottime operazioni in entrata  soprattutto in rapporto qualità/prezzo, come David e Joao Mario, e buone operazioni in uscita, cercando di ricavare il più possibile. Ricordo che solo per finire di pagare gli acquisti di Giuntoli in questa sessione abbiamo speso oltre 100 milioni. 

Andava finalizzato un aumento di capitale ,30 erano già stati messi e ne servivano altri 100 per rifare una grande Juve!Così facendo invece hai sempre una squadra da 4 posto perché non hai migliorato in nulla.Su Comolli non mi esprimo ma troppo troppo fermo sul mercato. Ha mantenuto il punto però un tifoso dopo 5 anni di nulla è ovvio che sia deluso e si aspetti di più.Ds deve ancora arrivare ma credo che continuerà a comandare Comolli come faceva Giuntoli ma spendendo 1 terzo.Giuntoli è stato segato per questo secondo me anche perché in Champions ci era arrivato pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Il buon vecchio Igor  dalle risposte che ha dato mi sa che si e' fissato con Kolo...giocatore discreto senza dubbio, ma ne vale la pena? con un Dusan cosi'? se devo buttare oltre 50 milioni mi tengo Dusan, poi problemi loro se 4 anni fa l'hanno pagato tanto, a me non interessa.

Non vi è chiara una cosa però.  Dusan non rinnova. Anche a me ora piace,... ma non rinnova. E km lo perdi definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Come fai, c'è un'altissima dose di rischio.

Ti sveni per Kolo, dai Dusan al Milan e esplode di nuovo, trovandoti un'altra rivale per la corsa champions. 

Ti tieni Dusan, possono tornare i vecchi problemi, stipendione per un anno e lo perdi a zero.

Oppure l'esatto contrario...oggi non vorrei stare nei panni della società. Che cmq ha ereditato il problema.

La terza via, eviti di pagare kolo una cifra che non vale, tieni Vlahovic sapendo il rischio che comporta e portando pazienza, aspetti che scada e l'anno prossimo con calma pensi a come utilizzare a dovere i 40 e passa milioni annui che si liberano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo non è un fuoriclasse, vlahovic al Milan rinforzerebbe la nostra diretta concorrente per il quarto posto, perciò credo che anche dal punto di vista economico potrebbe convenire trattenere il serbo. Sarebbe meglio utilizzare il budget residuo in altri ruoli come il laterale di centrocampo e un difensore mancino, e possibilmente anche un mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani non vale quelle cifre. Quindi mi terrei vlahovic e pazienza se saluta a fine anno. 

Il psg sta tirando troppo la corda ripeto. Mettere fuori dal mercato vlahovic e buttarsi su un laterale di centrocampo e uno che possa alternarsi a Yldiz e Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, il rapido ciclope said:

Kolo non è un fuoriclasse, vlahovic al Milan rinforzerebbe la nostra diretta concorrente per il quarto posto, perciò credo che anche dal punto di vista economico potrebbe convenire trattenere il serbo. Sarebbe meglio utilizzare il budget residuo in altri ruoli come il laterale di centrocampo e un difensore mancino, e possibilmente anche un mediano

Ci serve uno che sostituisca yldiz e conceicao anche. E come hai detto giustamente un laterale di centrocampo.  Il messaggio mandato con i 4 centrali in campo da igor alla società era evidente. Noi scherziamo... ma chi doveva mettere?  Poteva schierare Joao Mario ma poi non aveva cambi. Serve un laterale è indispensabile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 50/55 milioni con la formula giusta va bene puntare su Kolo .

Oltre mando a scadenza Dusan . 
Al limite vedo fino a Gennaio che succede . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan va venduto all'estero. 

Poi non capisco chi dice cose tipo "con un Dusan così", solo perché è riuscito a fare due passaggi giusti e a metterla in porta da un metro ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Aquadijo77 ha scritto:

Come fai, c'è un'altissima dose di rischio.

Ti sveni per Kolo, dai Dusan al Milan e esplode di nuovo, trovandoti un'altra rivale per la corsa champions. 

Ti tieni Dusan, possono tornare i vecchi problemi, stipendione per un anno e lo perdi a zero.

Oppure l'esatto contrario...oggi non vorrei stare nei panni della società. Che cmq ha ereditato il problema.

Se Vlahovic accendesse il cervello in termini di rinnovo, avremmo risolto...... Ma quel "se" è un'enormità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non fare più esperimenti tipo Kalulu ala per favore...che ci siamo già passati da poco con questi virtuosismi

Ma perché, tu pensi che Tudor ritenga Kalulu un esterno dx titolare ?

O magari, non avendo J. Mario i 90 minuti, ha preferito utilizzarlo come subentrante ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti