Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andremax

Arthur arrivato in Brasile, la prima foto da giocatore del Gremio

Post in rilievo

5 ore fa, The pretender ha scritto:

Abbiamo dovuto spalmare il folle ingaggio, per questo anche questa stagione era sul groppone... Stesso discorso è per Milik.... 

Nel caso di sto disgraziato di Arthur, si trattava più che altro di spalmare l'ammortamento residuo su più anni a bilancio... tipico di squadre italiane con le pezze alle ciapet... ESEMPIO: se ti tengo e vai a scadenza a bilancio perdo 15 di ammortamento e magari 8 di ingaggio lordo. Quindi rinnoviamo il contratto e io a bilancio metto 7,5 di ammortamento e magari 6 di ingaggio lordo. Nell'immediato sono sceso da 15+8=23 a 7,5+6=13,5. Il problema è che poi l'anno dopo però ne ho altri 13,5 da spendere, quindi anche se nell'immediato ho avuto un beneficio di quasi 10 milioni, nel lungo termine ho perso 4 milioni in più.

Come detto è una roba tipica delle società italiane, che purtroppo son spesso con le pezze al ciapet

Quello che mi fa venire il nervoso è che l'extrabudget liberato con quei magheggi è stato poi utilizzato per portare in squadra altri bidonazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo ancora i capelli quando ha cominciato ad andare in prestito, ormai nn mi interesso più delle sue sorti (prestito, torna, rescinde, contribuiamo allo stioendio,..), so che è un peso inutile, stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Non ho capito se ce ne siamo finalmente liberati o meno.

No, ha ancora due anni di contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, leonokio ha scritto:

E per quest'anno è andata.. L'anno prossimo sarà l'ultimo.. 🤞

Mai dire mai magari gli allungano nuovamente il contratto uhuh

41 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

L'unica foto di Arthur al Gremio è scattata con un tostapane, tipo gli alieni di Roswell.

Per lui è pure troppo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, JamesT ha scritto:

Ho cercato in giro ma a quanto pare l'ingaggio lo dovrebbero pagare tutto loro, poi il prossimo anno vediamo ma spero non esca più dal Brasile, che gli ritirino il passaporto .muttley

Perdonami ma questo è il suo ultimo anno di contratto.... Non credo che la Juve rinnovi il contratto ad Arthur. Cmq non credo che gremio riesca a pagare 5,5 milioni netti ad un giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Il peggiore è Vlahovic. Arthur è costato meno ed ha trovato per due volte chi gli ha pagato lo stipendio.

Quello di Vlahovic non lo pagherebbe nessuno al mondo.

Considera pure che nell’operazione Arthur c’è stato lo scambio con Pjanic, il prezzo di Vlahovic invece è stato secco, anzi già c’avevano fregato con Bernardeschi.

quoto.

operazione economicamente e finanziariamente + disgraziata dell'intera storia bianconera.

il serbo resterà a vita il record peggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutti i rinnovi che seguiranno, quando finalmente arriverà a prendere 1 euro il contratto lo allungheranno a 2 anni a 50 centesimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/08/2025 Alle 16:12, aleroman ha scritto:

Mah, probabilmente buona parte, ma non tutto...

Mah, io so che ha rescisso con la Juve ed è andato al Gremio a parametro zero. Avrà preso una buona uscita. Ma forse mi sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, io so che ha rescisso con la Juve ed è andato al Gremio a parametro zero. Avrà preso una buona uscita. Ma forse mi sbaglio

Mah, aspettiamo il comunicato ufficiale, però dubito che la Juve possa avergli dato una grossa buonuscita per i due anni di contratto che restano, né che lui possa aver accettato una rescissione senza incassare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aleroman ha scritto:

Mah, aspettiamo il comunicato ufficiale, però dubito che la Juve possa avergli dato una grossa buonuscita per i due anni di contratto che restano, né che lui possa aver accettato una rescissione senza incassare…

In prestito...è uscito il comunicato juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.