Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

scovare un talento di 20 anni? Ho visto l’Inda stasera e questo Sucic mi ha impressionato (e non ha nemmeno 22 ann)

Quelli pescano sempre bene in terra slava...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

scovare un talento di 20 anni? Ho visto l’Inda stasera e questo Sucic mi ha impressionato (e non ha nemmeno 22 ann)

Il nostro numero 10 non è malaccio, peccato sia a fine carriera 

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente vi sono bastati 2 gol in amichevole e uno contro il Parma per volere Vlahovic vice David? Non per il livello del giocatore ma per la situazione. Puo’ essere anche un professionista esemplare ma se David prende un raffreddore veramente volete che il serbo giochi 3-4 partite dall’inizio dove al primo gol sbagliato, anzi, al primo stop sbagliato mentre sei sotto nel punteggio riceverebbe i fischi di tutto lo stadio? Se Vlahovic rimane deve essere un di piu’, il terzo attaccante e sono gia’ generoso. Senno’ poteva benissimo rinnovare a cifre consone. Per me farsi una stagione intera con David e Vlahovic e’ follia. Oltre al fatto che Kolo Muani conosce gli schemi di Tudor, conosce i compagni, vuole venire a tutti i costi e puo’ fare anche il vice Yildiz (li abbiamo il nulla attualmente) Non me ne frega assolutamente nulla se viene pagato 45/50 o 60, non sono certo quei 10 milioni che ci fanno fallire. Se loro pensano che il francese sia il giocatore che serve lo DEVONO prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora.

Se non comprano, perché non comprano?

Se comprano, è follia.

Decidetevi.

Considerate una cosa: le botteghe europee sono care.

Hoijlund sta andando al Napoli per una cinquantina di milioni malcontati.

Kolo Muani rispetto al danese è di un'altra categoria.

Altrimenti ti vai a prendere Shpendi, o quella roba lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60ml sono follia, abbiamo David e Dusan mettiamo quei soldi in altri ruoli a questo punto, un Ds sa anche cambiare strategie e non impuntarsi su una per 3 mesi andandoci a sbatter la testa, io non voglio poi sentirmi dire il prossimo anno " abbiamo 60 ml di riscatto di Muani quindi 0 budget per il mercato", sembriamo caduti in un loop ormai senza fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si leggono certe cifre è perché il Psg ha ricevuto quelle cifre da altri club, quindi il valore del giocatore è quello. 

Però noi possiamo tirarci indietro da un investimento simile per l'attaccante quando abbiamo carenze palesi dulla trequarti e specialmente sulle fasce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Quarto posto con Ronaldo dybala in rosa? 

io ricordo soltanto 9 Scudetti di fila, un Centro Sportivo all'avanguardia, la squadra B, la squadra Femminile, ma soprattutto la sensazione che eravamo tornati la Juve, temuta odiata e che faceva ossessionare mezza Italia, adesso facciamo compassione anche ai tifosi del Cagliari,

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Mentre ci ritroviamo con un centrocampo moviola e senza idee, gettare 60 mln per Kolo semplicemente follia purissima 

Assurdo.. sia kolo a 60 che il centroampo scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ventinove said:

Allora.

Se non comprano, perché non comprano?

Se comprano, è follia.

Decidetevi.

Considerate una cosa: le botteghe europee sono care.

Hoijlund sta andando al Napoli per una cinquantina di milioni malcontati.

Kolo Muani rispetto al danese è di un'altra categoria.

Altrimenti ti vai a prendere Shpendi, o quella roba lì.

Ti vai a prendere Shpendi, così non shpendi :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, presidente guarascio ha scritto:

9 scudetti più altri portaombrelli sparsi 

in quelli però c'era marotta delegato, quando ha fatto di testa sua meglio non commentare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Ma veramente vi sono bastati 2 gol in amichevole e uno contro il Parma per volere Vlahovic vice David? Non per il livello del giocatore ma per la situazione. Puo’ essere anche un professionista esemplare ma se David prende un raffreddore veramente volete che il serbo giochi 3-4 partite dall’inizio dove al primo gol sbagliato, anzi, al primo stop sbagliato mentre sei sotto nel punteggio riceverebbe i fischi di tutto lo stadio? Se Vlahovic rimane deve essere un di piu’, il terzo attaccante e sono gia’ generoso. Senno’ poteva benissimo rinnovare a cifre consone. Per me farsi una stagione intera con David e Vlahovic e’ follia. Oltre al fatto che Kolo Muani conosce gli schemi di Tudor, conosce i compagni, vuole venire a tutti i costi e puo’ fare anche il vice Yildiz (li abbiamo il nulla attualmente) Non me ne frega assolutamente nulla se viene pagato 45/50 o 60, non sono certo quei 10 milioni che ci fanno fallire. Se loro pensano che il francese sia il giocatore che serve lo DEVONO prendere

Il problema è che è meglio iniziare con Vlahovic centravanti che con Kalulu o Kostic sugli esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

Quello non dico che è l'ultimo dei nostri problemi, ma quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io così a naso... abolirei gli acquisti da 60 ml a fine Agosto 

Per me cifra folle per Kolo.... davvero...per me è un bel giocatore ma possibile che dobbiamo sempre andare oltre noi?

La cosa che poi mi fa incastrare al massimo è che noi quando compriamo veniamo sempre spellati vivi dal club che vende...quando vendiamo regaliamo alla valutazione più bassa nel 90% dei casi

Sta cosa non mi fa dormire la notte davvero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Torneremo grandi quando si inizierà a guardare al futuro in tutti i sensi 

Ok allora torneremo grandi quando arriverà Oceano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Per me esterno destro centrocampista centrale sono fondamentali 

Esterno sinistro invece? 

Di Cambiaso non si fida nemmeno la madre e la riserva è Kostic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

Kolo Muani a prescindere di Vlahovic, se esce Nico la Juve proverà a fare o un'ala o una mezzala offensiva

Gdm

Peccato che la Juve non usi né le ali né le mezzali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre (Perin)

Kalulu Bremer Kelly

(Gatti Rugani Cabal)

X Locatelli Thuram Cambiaso

(J Mario  Koop Mckennie Kostic)

X  Yildiz

(Conceicao Miretti)

J David

(Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Ok allora torneremo grandi quando arriverà Oceano .ghgh 

Non siete pronti al regno di Oceano aka l'Agnelli-Elkann con più trofei vinti da propietario 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.