Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, German said:

Ma lo so benissimo, non ci vuole un mago della tattica a capirlo.

Ma come ha detto Curva ieri...non siamo messi bene economicamente. Andare a spendere 60M per una punta lasciando la squadra trivellata di buchi in tutti i reparti a me non sembra una gran mossa. Per quanto per me Kolo sia davvero fortissimo oltre che duttile.

Purtroppo sei in quella situazione in cui...se vendevi vlahovic allora ci stava prendere KM...ma se il serbo non schioda...non hai la forza economica per tenere 12M netti in tribuna. Non attualmente.

Credo che Kolo verrebbe in prestito proprio per questo, la prossima stagione Vlahovic saluta e a quel punto KM viene preso a titolo definitivo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

non è la stessa cosa. Il bonus alla firma va a tassazione diversa.

come tassazione si , ma ciò che incasserebbe lui sarebbe quello (non penso che stia lì a calcolare i contributi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Chukwuemeka è andato al Borussia. Per quanto riguarda Bernabé, Momblano non ha detto che è un obiettivo, ma solo che figura in una lista ipotetica di giocatori ritenuti interessanti da Comolli.

Bernabè oltre al grande potenziale...per me è un giocatore che come caratteristiche ci manca. La sua esperienza a Parma secondo me è anche andata troppo per le lunghe, è uno che a per caratteristiche renderebbe di più in una grande squadra che in una piccola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, German ha scritto:

Sulle fasce...manca un difensore di livello....manca un centrocampista dinamico capace di portare palla, dare geometria e verticalizzare. I nostri attuali centrocampisti sono tutti palleggiatori tranne Thuram.

Dove dici te mancano giocatori di qualità ma a livello numerico ci siamo.

Sulle fasce invece non ci sono nemmeno a livello numerico!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Newcastle avrebbe bisogno di Vlahovic anche nel caso Isak rimanga un'altra stagione, cosa * aspettano questi a presentarsi a Torino 

Eh no, mica gli juventini vogliono sbarazzarsi di Vlahovic .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in Inghilterra dicevano che il Newcastle aveva fatto un'offerta di 50 milioni di sterline al wolverhampton per Strand Larsen, rifiutata.

Quindi la punta di peso la cercano.

Non si capisce perché non vengano a fare un'offerta di 20 milioni per Vlahovic, maledetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

quindi è come se ne chiedesse 10-11 annui… ma non si rende conto ?

Beh da noi quest'anno ne prende 12... Poi lui (e il suo fantasmagorico enturasg) pensa di essere il IX .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

A breve moltiplica pure i pani ed i pesci.

Dei tridenti tremendi!!! Aiuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un mercato "normale" sono il primo a dire che se Lucca vale 35 kolo Muani può valere 60. Ma in questo mercato fatto al centesimo per scadenze con il Fair play finanziario 60 per Kolo Muani sono una follia. 

50 massimo deve essere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Credo che Kolo verrebbe in prestito proprio per questo, la prossima stagione Vlahovic saluta e a quel punto KM viene preso a titolo definitivo.

Eh ma se fai prestito con obbligo poi fai la fine di Nico Gonzales che dopo 2 mesi era già a bilancio nonostante il prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, German said:

Bernabè oltre al grande potenziale...per me è un giocatore che come caratteristiche ci manca. La sua esperienza a Parma secondo me è anche andata troppo per le lunghe, è uno che a per caratteristiche renderebbe di più in una grande squadra che in una piccola.

Può anche starci come scommessa, ma in quel ruolo abbiamo già Miretti e Adžić come giovani da valorizzare. A questo punto serve una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, German said:

Eh ma se fai prestito con obbligo poi fai la fine di Nico Gonzales che dopo 2 mesi era già a bilancio nonostante il prestito.

Penso basti fare un prestito con obbligo condizionato a condizioni facilissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

In un mercato "normale" sono il primo a dire che se Lucca vale 35 kolo Muani può valere 60. Ma in questo mercato fatto al centesimo per scadenze con il Fair play finanziario 60 per Kolo Muani sono una follia. 

50 massimo deve essere 

ma una mancia per il 5-0 non gliela vuoi lasciare?🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Era titolare indiscusso prima della pubalgia, ora che ha recuperato dall'infortunio lo hanno messo prima fuori rosa poi in panchina , perché in scadenza nel 2026 e non vuole rinnovare. 

Vabbè, comunque sempre la riserva di Conceicao è. Non è quello che ti cambia la squadra. 

Poi se viene è fa il fenomeno, ben contento eh. Ma al momento mi sento di dubitare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Oggi in Inghilterra dicevano che il Newcastle aveva fatto un'offerta di 50 milioni di sterline al wolverhampton per Strand Larsen, rifiutata.

Non si capisce perché non vengano a fare un'offerta di 20 milioni per Vlahovic, maledetti.

19.5 e ci abbracciamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Lo sai il motivo, tutti noi juventini sappiamo la ragione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

A me questo sa si pippone, poi magari sbaglio ed è un fenomeno. 

Però, panchinaro del Lille e te lo danno a 4 spicci. Mah.

Ma quale panchinaro, sa di pippone se non l'hai visto giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, German ha scritto:

Ma lo so benissimo, non ci vuole un mago della tattica a capirlo.

Ma come ha detto Curva ieri...non siamo messi bene economicamente. Andare a spendere 60M per una punta lasciando la squadra trivellata di buchi in tutti i reparti a me non sembra una gran mossa. Per quanto per me Kolo sia davvero fortissimo oltre che duttile.

Purtroppo sei in quella situazione in cui...se vendevi vlahovic allora ci stava prendere KM...ma se il serbo non schioda...non hai la forza economica per tenere 12M netti in tribuna. Non attualmente.

Ad oggi il buco piu’ grosso che abbiamo e’ proprio nei 2 sotto punta dove dietro Yildiz e Chico c’e’ il vuoto assoluto.

Per il resto qualche puntello qua e la ci starebbe bene, sugli esterni e un altro mediano con i controc…i senz’altro, pero’ KM ci sta proprio bene li davanti, soprattutto conoscendo Tudor. Poi vediamo perché il mercato non e’ mica finito, magari succede il miracolo che esce Dusan e allora ci divertiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Dove dici te mancano giocatori di qualità ma a livello numerico ci siamo.

Sulle fasce invece non ci sono nemmeno a livello numerico!

Non conto Kelly come giocatore, l'attuale Gatti della seconda metà della scorsa stagione e l'inizio di questa è veramente da mani nei capelli che non ha.

Non si può nemmeno pensare di sovraccaricare da subito Bremer e Kalulu.

Comunque hai ragione, essere arrivati al 25 agosto con solo un vero titolare in fascia....è grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora resti Nico Gonzalez diventa la prima riserve di Joao Mario e Cambiaso e secondo me giocherà un discreto numero di partite.

Per quanto abbia deluso (a me non aveva mai entusiasmato nemmeno a Firenze) penso possa comunque rivelarsi più utile di mummia Kostic sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, German ha scritto:

Perchè siamo gli unici * che lo facciamo .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Penso basti fare un prestito con obbligo condizionato a condizioni facilissime.

Eh no...era proprio quello il problema di Nico. Deve essere un obbligo ma con condizioni che si verificano solo verso fine anno...o comunque un obbligo complesso....da quello che avevo capito lo scorso anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

ecco appunto...

bah, ormai si è capito che dusan non se ne sarebbe andato quest anno neanche se a cercarlo fosse stato il real, viola papparsi tutti e 12 i milioni da contratto… possibile che tutte le squadre che cercano una punta non cerchino lui? per me non ha mai voluto trattare con nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.