Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In pratica Vlahovic non se lo caga nessuno in europa .ghgh lui nel frattempo fa richieste manco fosse Haaland, grazie Arrivabene .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se manca Yildiz:

Chico David Kolo

Se manca David:

Chico Kolo Yildiz

Se manca Chico:

Kolo David Yildiz

L’importanza di Kolo sta tutta qui

Non proprio tutta, ma fondamentalmente è come dici ... un modo per Comolli di accorciare la wish list e dare a Tudor un attacco completo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, German said:

Eh no...era proprio quello il problema di Nico. Deve essere un obbligo ma con condizioni che si verificano solo verso fine anno...o comunque un obbligo complesso....da quello che avevo capito lo scorso anno 

Vabbè ci penseranno i contabili sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Perchè siamo gli unici * che lo facciamo .boh 

Eh...lo so.

Comunque non capirei un mercato improntato (giustamente) sulla parsimonia, sul far quadrare i conti e il bilancio per tornare a dare respiro alle nostre finanze...

E poi l'ultima settimana spendi 60 per kolo, 20 per zegrhova e magari 20 per molina senza che prima escano Nico Vlahovic?

Per me non ha senso. Se avevi questa potenza di fuoco li prendevi 1 mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma quale panchinaro, sa di pippone se non l'hai visto giocare 

Effettivamente non seguo il Lille, ho visto un paio di video. Buon dribbling e buon sinistro, stop. Gli manca velocità e potenza. 

Poi, ripeto, per far rifiutare Conceicao ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Vabbè ci penseranno i contabili sefz 

Eh son 5 anni che dicono "ci penseranno i contabili", "è il loro lavoro, sanno quello che fanno", "che c'è frega, non sono soldi nostri"....tutto ciò non ci ha portato in una situazione molto rosea francamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

In pratica Vlahovic non se lo caga nessuno in europa .ghgh lui nel frattempo fa richieste manco fosse Haaland, grazie Arrivabene .ghgh

Se resta e continua a segnare, va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

Effettivamente non seguo il Lille, ho visto un paio di video. Buon dribbling e buon sinistro, stop. Gli manca velocità e potenza. 

Poi, ripeto, per far rifiutare Conceicao ci sta.

Se hai visto i video e giudichi solo "buoni" i dribbling forse il tuo punto di riferimento è quello che hai sul profilo. È un mostro nel dribbling, ed è un trequartista più completo di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, German ha scritto:

Bernabè oltre al grande potenziale...per me è un giocatore che come caratteristiche ci manca. La sua esperienza a Parma secondo me è anche andata troppo per le lunghe, è uno che a per caratteristiche renderebbe di più in una grande squadra che in una piccola.

io non ci vedo niente sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, German said:

Eh son 5 anni che dicono "ci penseranno i contabili", "è il loro lavoro, sanno quello che fanno", "che c'è frega, non sono soldi nostri"....tutto ciò non ci ha portato in una situazione molto rosea francamente.

Be' di recente sono usciti Luiz, Djalò e Arthur, penso si possano fare un KM in prestito e il kosovaro in saldo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

come tassazione si , ma ciò che incasserebbe lui sarebbe quello (non penso che stia lì a calcolare i contributi)

lui no ma comolli si ed eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

gli avrebbero rinnovato il contratto se fosse stata questa la richiesta 

Eh ma adesso il tempo stringe...anche per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella situazione economica odierna della Juve per 50 o più milioni deve arrivare qualcuno che faccia con ragionevole certezza il titolare fisso. Non nelle rotazioni,non in ruoli inventati,deve essere un Bremer e non si può più fallire,deve essere un win-win

Tra l’altro anche ragionevolmente giovane e con stipendio basso,in modo da poter essere rivendibile nel malaugurato caso non andasse bene.

Quindi Kolo Muani in nessun caso lo vedo come acquisto corretto

Diverso era se fosse arrivato in prestito con diritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Se manca Yildiz:

Chico David Kolo

Se manca David:

Chico Kolo Yildiz

Se manca Chico:

Kolo David Yildiz

L’importanza di Kolo sta tutta qui

A me questa cosa invece non convince .

Per 3 titolari ci vogliono 3 panchinari , mi accontenterei anche di due .

Ci si dimentica che ormai ci sono 5 cambi ogni partita.

Chico Kolo Yildiz David Sancho/Zegrovha è il minimo .

Senza dimenticare i problemi che abbiamo poi sugli esterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Vlahovic va pagato e la Juve non tirerà fuori un euro di buonuscita. Non so se il Milan voglia o possa fare questo investimento in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho il sentore che il Milan sta aspettando l'ultimo giorno buono per Vlahovic in modo da comprometterci il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ho il sentore che il Milan sta aspettando l'ultimo giorno buono per Vlahovic in modo da comprometterci il mercato 

E noi non glielo diamo, semplice. Anzi, ogni giorno che passa aumenterei il prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Se hai visto i video e giudichi solo "buoni" i dribbling forse il tuo punto di riferimento è quello che hai sul profilo. È un mostro nel dribbling, ed è un trequartista più completo di Conceicao.

Mah, nel caso felice di sbagliarmi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.