Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

E noi non glielo diamo, semplice. Anzi, ogni giorno che passa aumenterei il prezzo.

Più che altro la Juve non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo. Quindi il Milan, se lo vuole, conviene che lo prenda subito. Viceversa a fine mercato si sentirà rispondere le solite cose. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Vlahovic vuole troppi soldi se non decide lui di ridimensionarsi in Italia non lo prende nessuno 

Lukaku al Chelsea guadagnava oltre 10 milioni quando è andato a Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non vuole pagare...i Friedkin hanno i soldi per pagare Vlahovic e comprarsi pure la Continassa per farlo allenare

Questa l’ho già sentita

Ma ho letto di sfuggita su Sky emissari della Roma in Inghilterra per Sancho e un altro tipo, un certo George

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Non vuole pagare...i Friedkin hanno i soldi per pagare Vlahovic e comprarsi pure la Continassa per farlo allenare

Non mi sembra in questi ultimi due anni prendano calciatori con ingaggi da 10-12 milioni , basta vedere gli acquisti che hanno fatto anche in questa sessione..

Tutti profili di ragazzi giovani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

in prestito, con decreto crescita e con rinuncia dello stesso a parte dello stipendio

Prestito oneroso da 5 che per il bilancio ammortamento costava più di quanto costerebbe dare 20 milioni alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque prima erano mesi , poi giorni adesso sono ore. 165 a spanne direi con in mezzo un weekend di campionato.

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Prestito oneroso da 5 che per il bilancio ammortamento costava più di quanto costerebbe dare 20 milioni alla Juve 

non ci va alla riomma dai..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Hanno avuto * con le cessioni...63 milioni solo con Thiaw e Okafor, adesso cedono pure Musah all'Atalanta...

Certo, hanno incassato tanto ma speso anche già un po' di soldi. Ovviamente non avendo la champions da disputare, hanno anche perso bei soldi. La Juve, quando è stata arbitrariamente esclusa dalla stessa, tra mancati incassi e sponsor che pagavano di meno, ha perso non meno di 110-120 mln di euro.

Il Milan non ha magari il medesimo giro d'affari, ma subirà perdite non troppo distanti da questa.

Se poi hanno i soldi per prendere Vlahovic, li tirassero fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lukaku al Chelsea guadagnava oltre 10 milioni quando è andato a Roma...

Ma non a 10 milioni l anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebastianCoe ha scritto:

comunque prima erano mesi , poi giorni adesso sono ore. 165 a spanne direi con in mezzo un weekend di campionato.

non ci va alla riomma dai..

Sono due cose diverse. La volontà del giocatore e la possibilità della Roma di permettersi Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Questa l’ho già sentita

Ma ho letto di sfuggita su Sky emissari della Roma in Inghilterra per Sancho e un altro tipo, un certo George

Sì pare che non lo mollino Sancho, lui li ha già rifiutati ma insistono, George è del Chelsea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sono due cose diverse. La volontà del giocatore e la possibilità della Roma di permettersi Vlahovic 

io credo che non hanno nemmeno la possibiltà visto che lo stesso gasperini ha detto che devono fare cassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Hanno avuto * con le cessioni...63 milioni solo con Thiaw e Okafor, adesso cedono pure Musah all'Atalanta...

altra follia dell'atalanta, operazioni incomprensibili con * e bbilan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, marcomazzoli87 said:

Scommetto che il Newcastle deve capire e offrirci 60 mln per Dusan .ghgh.ghgh.ghgh 

mi basta 50 più le pubbliche scuse per quel pacco di Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Quelli pescano sempre bene in terra slava...

Col Toro di stasera probabilmente impressionavo pure io che ne ho 47 di anni sul groppone…🙊

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente siamo a martedì, se tra oggi e domani non esce nulla di concreto credo che rimaniamo così

La cosa più sconcertante è la penuria sugli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SebastianCoe ha scritto:

io credo che non hanno nemmeno la possibiltà visto che lo stesso gasperini ha detto che devono fare cassa.

Dovbyk a 40 e Vlahovic più Sancho al prezzo di dovbyk 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mde ha scritto:

prendi lookman e ti rimane anche il resto

Esattamente.. invece si sono fissati con kolo muani.. mi ricorda tanto una trattativa dell'anno scorso che è durata tutta l'estate e ci è costata 60 milioni inutili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricky2110 ha scritto:

Esattamente.. invece si sono fissati con kolo muani.. mi ricorda tanto una trattativa dell'anno scorso che è durata tutta l'estate e ci è costata 60 milioni inutili...

Kolo Muani può giocare prima punta. Lookman la fa come falso nueve..cambia tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Dovbyk a 40 e Vlahovic più Sancho al prezzo di dovbyk 

e 20 mln di ingagg lordi in + ..a parte che dobvik tutto sto mercato non ce l'ha secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Veramente chi ha i più soldi di tutti in serie A é Elkan 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Kolo Muani può giocare prima punta. Lookman la fa come falso nueve..cambia tutto 

Le punte già le hai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.