Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 ore fa, Gianchio ha scritto:

Per me è assurdo che non si è mai parlato di un centrocampista

Per forza teniamo Koopmeiners (60 milioni) in panchina. Il centrocampo è l'ultimissimo dei problemi 

Piuttosto serve un trequartista in più oltre a un esterno destro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque a me il fatto che non si spendano centinaia di milioni sul mercato non dispiace...magari per una volta proviamo a valorizzare la rosa che abbiamo

Ci sta come ragionamento ma un conto è valorizzare giocatori a disposizione, un conto è non colmare lacune numeriche palesi presenti in rosa. Un conto è valorizzare un giovane, altro è voler adattare dei difensori ad esterni tutta fascia come nel caso di kalulu domenica. Io non mi spiego come  non si trovi il modo di colmare alcune lacune e mi auguro sia solo questione di giorni e di trattative in uscita entrata solo da formalizzare 

5 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma perché siete fissati con Lookman che gioca nella stessa posizione di Yildiz? Fate la collezione di figurine?

Servirebbe uno capace di giocare su entrambi i lati della trequarti, yldiz non potrà giocarle tutte soprattutto visto il lavoro dispendioso che è chiamato a fare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato di quest’anno è stato fortemente condizionato da quello dello scorso. Con solo David come acquisto e Joao Mario al posto di Costa. Penso che la società abbia deciso di utilizzare questa squadra come base di partenza. Lo scorso anno con quel Folle di Motta siamo riusciti ugualmente a qualificarci in Champions. Quindi in teoria ci riusciamo anche quest’ anno. E penso pure che si stia tenendo conto del parere di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Sgominera' i nemici, caccerà i mercanti dal tempio e riporterà Pirlo ad allenarci.

Pirlo ha vinto come se non di più di altri allenatori arrivati dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Locketto ha scritto:

Pirlo ha vinto come se non di più di altri allenatori arrivati dopo

Beh, aveva Cristiano Ronaldo davanti.. Un bel po di partite le decise da solo (vedi le semifinali di coppa Italia con l’Inter). Quella squadra era più forte di quella attuale. Se non più forte, più completa. Chiaro, il buco sulle fasce c’era anche ai tempi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

In pratica Vlahovic non se lo caga nessuno in europa .ghgh lui nel frattempo fa richieste manco fosse Haaland, grazie Arrivabene .ghgh

Se si legge la storia di Arrivabene alla Ferrari non c'è da stupirsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Comunque a me il fatto che non si spendano centinaia di milioni sul mercato non dispiace...magari per una volta proviamo a valorizzare la rosa che abbiamo

Ok ma quando impostiamo una strategia simile sarebbe obbligo tenere i giovani più promettenti non darli via per un tozzo di pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho letto che avrebbe richiesto Demiral o Kim per la difesa, Rabiot a centrocampo e Vlahovic per l'attacco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo Muani piace tantissimo: lo considero un grande valore aggiunto, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche perché ha il vizio del gol. L’importante è che non si ripeta l’errore commesso in passato, ovvero investire troppo sul mercato impegnando troppe risorse per l’anno successivo, e rischiando di compromettere le possibilità di intervento per il mercato della prossima stagione. Da questo punto di vista credo però che Comollì non sia affatto avventato. Vediamo che succede nelle prossime ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Sono stufo di leggere “il nostro mercato è chiuso”. Ci sono altre mille sezioni nel forum, è inutile che venite qui a scrivere messaggi del genere. Non li tollero più, d’ora in poi sospendo davvero.

Che poi non capisco dall'alto di quale skill loro abbiano queste sicurezze, dato che sicuramente l'unico mercato che conoscono è il "super"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Tre attaccanti e il nulla sulla fasce laterali, mi sembrerebbe assurdo...

Sulle fasce abbiamo Joao Mario e Cambiaso. Con Kostic e Savona in panchina. Kalulo può anche giocare sulla fascia come esterno basso. Se parte Nico arriva qualcuno. Considerando che Vlahovic non va via restiamo così. Se non sbagliamo contro le piccole a Gennaio siamo lì a qualche punto dalle prime 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, aveva Cristiano Ronaldo davanti.. Un bel po di partite le decise da solo (vedi le semifinali di coppa Italia con l’Inter). Quella squadra era più forte di quella attuale. Se non più forte, più completa. Chiaro, il buco sulle fasce c’era anche ai tempi sefz 

Diciamo che era una squadra a fine ciclo. Questa invece è nata lo scorso anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirkodelpiero ha scritto:

Sulle fasce abbiamo Joao Mario e Cambiaso. Con Kostic e Savona in panchina. Kalulo può anche giocare sulla fascia come esterno basso. Se parte Nico arriva qualcuno. Considerando che Vlahovic non va via restiamo così. Se non sbagliamo contro le piccole a Gennaio siamo lì a qualche punto dalle prime 2. 

Avete una percezione ottimistica di come funziona una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, mirkodelpiero said:

Il mercato di quest’anno è stato fortemente condizionato da quello dello scorso. Con solo David come acquisto e Joao Mario al posto di Costa. Penso che la società abbia deciso di utilizzare questa squadra come base di partenza. Lo scorso anno con quel Folle di Motta siamo riusciti ugualmente a qualificarci in Champions. Quindi in teoria ci riusciamo anche quest’ anno. E penso pure che si stia tenendo conto del parere di Tudor. 

L'unico errore da non ripetere è voler affrontare tre competizioni con un solo attaccante... che sia Dusan, che sia KM o chicchesia, non importa, ma serve una punta in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Aggiungerei anche Cabal a sx. Infatti per  servirebbe di più un centrale di difesa mancino (non ditemi che abbiamo già Kelly perché non è al livello di titolare da Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Se si legge la storia di Arrivabene alla Ferrari non c'è da stupirsi

tipo gli altri 10? dirigenti che so arrivati alla Ferrari negli ultimi 20 anni senza vincere nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Diciamo che era una squadra a fine ciclo. Questa invece è nata lo scorso anno. 

Quella aveva ancora qualche top, questa ha solo Yildiz e Bremer. In più, aveva una punta da 31 gol. Diciamo che, se paragoniamo le due rose, solo Thuram, Kenan e Bremer, probabilmente, ci giocherebbero :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma perché siete fissati con Lookman che gioca nella stessa posizione di Yildiz? Fate la collezione di figurine?

Investire su Lookman quando da quella parte c’è Yildiz in rampa di lancio avrebbe sicuramente poco senso, però un’alternativa da quella parte servirebbe, a meno che Tudor non veda Koopmeiners e l’eventuale arrivo di Kolo Muani come eventuali ricambi anche del turco. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kingmichel ha scritto:

Ho letto che avrebbe richiesto Demiral o Kim per la difesa, Rabiot a centrocampo e Vlahovic per l'attacco 

Se contano di convincere il serbo con le chiacchiere resteranno con il becco asciutto. Per averlo devono tirare fuori la grana. Lui non si considera nella condizione di dover dimostrare o rilanciarsi. Lui si considera al top fra gli attaccanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

qualcuno oggi ha da preannunciare qualcosa per caso?.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

qualcuno oggi ha da preannunciare qualcosa per caso?.ghgh

Io preannuncio che mi son rotto le balle di lavorare (e son rientrato ieri) sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Possiamo anche mettere Gatti nella trequarti ma non cambia che è sta addattato.  

Kalulu è un centrale così come Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente investono forse su KM perché può fare tutti e tre i ruoli in attacco. Non prendono il Kosovaro. Se esce NG prendono un esterno dx tutta fascia. Se esce Mckennie prendono un centrocampista in prestito.

Finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.