Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che è comunque più valido rispetto all'attuale esterno dx titolare e rispetto al primo panchinaro tra i trequartisti...

Non scherziamo..kostic è il più scarso della rosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Reborn81 ha scritto:

Mia personale opinione: su Kelly c'è tanto pregiudizio (anche dovuto a Giuntoli), secondo me può migliorare davvero tanto con Tudor. Vedo che si applica. Deve limare qualche eccessivo personalismo. 

dipende di che juve vogliamo parlare pero

il livello attuale? kelly nelle rotazioni, magari partendo da dietro chiaro che ci puo stare, in una juve con velleita di vittoria? non scheziamo dai.

inoltre il problema di kelly, certo non dovuto dal calciatore sia chiaro, è sempre stato sopratutto il costo che ha avuto per farlo arrivare, ma questa e tutta un altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, opinel ha scritto:

faremmo nel caso un paio di milioni di minusvalenza (mancano 10 mesi sul contratto di dusan, il residuo è circa 17 oggi).

secondo me la juve accetterebbe di buon grado anche una rescissione, regalandogli il cartellino.

l'ingaggio di dusan, che nel caso risparmieresti, copre grosso modo il costo totale di kolo.

in altre parole, sarebbe come scambiare a parità di costi kolo con vlahovic.

è chiaro che sarebbe meglio farlo risparmiando, ma alla pari è comunque ovviamente conveniente.

d'altra parte, non credo che dusan accetterebbe la rescissione.

soprattutto, cosa cambia se gli altri ridono?

Nel calcio é importante anche la reputazione. Se ci facciamo mettere i piedi in testa dal procuratore di Vlahovic in futuro proveranno a farlo tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Bel flame. Articolo di tuttojuve (senza fonte), che dice che la richiesta è 40 e che l'Atletico rinuncerebbe a Vlahovic. Oltretutto scritto in grande per farlo leggere a tutti nonostante violi il regolamento.

Ma non vuoi flammare noooooo 

Non ci resta che darlo in pasto ai pesci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iSem ha scritto:

Quali 60 milioni?

Qualcuno ce li ha offerti o facciamo il reso all'Atalanta?

Ma infatti non ce li abbiamo... abbiamo i 10 milioni per il prestito... il resto si vede l'anno prossimo... quando dovrebbe liberarsi un po di spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tornando al discorso di Kolo muani? Perché vi scandalizzate per un offerta più alta di 5 milioni?

E perché c'è scandalo nel riprendere un giocatore polivalente in attacco che ha già dimostrato di essere determinante nella JUVENTUS?

Io spero arrivi ASSOLUTAMENTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

L'articolo appena citato dall'utente sulla presunta offerta per Lukebakio è di Pavan. Ve ne riporto uno stralcio per farvi la vostra idea:

Situazione delicata per il Siviglia: Lukébakio verso l'addio? - Il Siviglia sta attraversando una fase economica complicata e potrebbe essere costretto a cedere alcuni dei suoi talenti più preziosi. Tra questi, proprio Dodi Lukébakio, considerato uno dei calciatori più determinanti della rosa andalusa.

Non è una notizia, insomma. Solite elucubrazioni mentali dei giornalisti

L'obiettivo dell'utente era chiaro: prendere ogni possibile notizia negativa per triggerare altri utenti. Missione fallita, e anche in modo un po' ridicolo. Ora vediamo quando torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kratos921901 ha scritto:

Si ma si parla di 2-3 acquisti non li puoi fare tutti in 24h 

Perché? Mica c'è un limite al numero di operazioni che puoi fare in un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che è comunque più valido rispetto all'attuale esterno dx titolare e rispetto al primo panchinaro tra i trequartisti...

Ma infatti. Kostic 3 anni fa è stato il migliore come rendimento. Ora non è più lo stesso trattore che arava la fascia ma mi rifiuto di pensare che non possa far rifiatare per 10/15 partite cambiaso. Domenica avremo una prova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

L'obiettivo dell'utente era chiaro: prendere ogni possibile notizia negativa per triggerare altri utenti. Missione fallita, e anche in modo un po' ridicolo. Ora vediamo quando torna. 

Si, avevo capito l'intento. Per questo gli ho chiesto di dirci anche l'autore del pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Cominciamo ufficialmente con le sospensioni a ore per chi posta articoli senza:

1. Fonte riportata

2. Fonte presente in tier list o altrimenti specificata con dettaglio

3. Caratteri a dimensione normale

Capitolo a parte per chi scrive "mercato chiuso". Siccome questo è un posto che parla di mercato, se ritenete il mercato chiuso stare qui è una contraddizione in termini, quindi sarete agevolati all'uscita fino a lunedì alle 23. 

Ho detto. Augh. 

Ti conviene pinnarlo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Comunque io sancho nonostante si parli del dossier caratteriale io non lo escluderei.. Potrebbe essere un colpo last minute della disperazione 

IMHO Sancho è sempre stato l'alternativa a Conceicao... infatti preso lui, non si è più parlato dell'inglese... e non è un caso!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Ragionando da azionista, con questo mercato in pratica hai centrato il pareggio di bilancio l'anno prossimo.

Si?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

IMHO Sancho è sempre stato l'alternativa a Conceicao... infatti preso lui, non si è più parlato dell'inglese... e non è un caso!!!

Perché hanno virato su zhegrova.. Ma se non riuscissero a prenderlo occhio a sancho per me.. Meglio sancho che nulla no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Ti conviene pinnarlo .sisi

Ma io volevo bannare come non ci fosse un domani per poi direi "no ma l'avevo scritto 50-60 pagine fa, non hai letto"? 

Perché così c'è più gusto.

Però l'ho pinnato. Tanto la gente non legge.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck ha scritto:

C'è il vuoto in ogni reparto. Qualcuno di noi evidenzia quello in difesa, qualcuno quello in mezzo al campo, qualcuno quello davanti.

Tudor ha dovuto iniziare a giocarsi il campionato con una squadra piena di buchi - e temo sarà costretto a continuare a farlo.

31 giocatori in rosa,molti bidoni,i responsabili non sono né tudor né comollì.

Loro dovranno fare del loro meglio con quello che hanno a disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Ma io volevo bannare come non ci fosse un domani per poi direi "no ma l'avevo scritto 50-60 pagine fa, non hai letto"? 

Perché così c'è più gusto.

Però l'ho pinnato. Tanto la gente non legge.

sei diabolicouhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kratos921901 ha scritto:

Perché hanno virato su zhegrova.. Ma se non riuscissero a prenderlo occhio a sancho per me.. Meglio sancho che nulla no? 

non lo so, bisognerebbe fare la domanda a tudor, basta che non coprano tanto per comprare perche numericamente non siamo completi, non bisogna fare gli errori del passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque siamo rimasti a: esce DL ed entra... ???

Quello che "sai chi ti saluta?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque siamo rimasti a: esce DL ed entra... ???

onestamente è un mistero. credo ci aspettassimo tutti almeno un'entrata rapida dopo la sua partenza. e dal momento che tudor lo considerava un trequartista, io mi aspettavo un trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.