Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Zhegrova ha ottenuto il passaporto albanese

Questo sbloccherebbe le cose anche in Francia?

Comunque, se veramente siamo sul giocatore, credo che questo sblocchi la trattativa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

secondo me invece david rimane prima punta e kolo va a giocare esterno

Puó essere anche si ma si scambierebbero parecchio, il che è un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

ci sono sconti per i clienti dei mercati scorsi tipo 20% in meno per Guardiola ????

sconto... che parola è? non conosco,cosa significa? mi spiace uum

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Faccio fatica a capire Kolo anche cedendo Vlahovic per poi avere Miretti vice Yildiz

Faccio ulteriore fatica a capire Kolo tenendo Vlahovic per poi avere Miretti vice Yildiz

sarò strano io

sarà un mago Tudor

sicuramente ci sono più probabilità che abbia ragione Igor

resta il fatto che farei fatica a capire 

ma che c'entra Miretti con Yildiz ? non è il subbuteo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Hehe atento quando chiami a tuo figlio! Che non lo chiami alle 3am pensando che é giorno la. Mia madre lo fa certe volte, cosi dormo sempre con il telefono in modo silenzio.

Veramente succede sempre al contrario perché lì c'è movida notturna ( molti negozi sono aperti H24)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo ci dice che sarebbe da disonesti intellettuali chiedere a Tudor lo scudetto...

Dichiarazioni di Tudor alla prima conferenza stampa pre partita "questa Società non inizia mai una stagione per la qualificazione Champions"...

Sempre tutto comprensibile alla Juve in questi ultimi anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

roba da leccatrsi i baffi..

dai su

In quegli anni io le partite dal vivo le vedevo quasi tutte e non mi facevo incantare dalle sponsorizzazioni di tuttosport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Eh no, sfruttiamo i 5 cambi

Esce Conceicao al 70esimo?

Entra Azdic?

Bene, metti Yldiz al posto di conceicao e poi cambi di nuovo Conceicao con Azdic

Ecco fatto

Quoto

Io come il sottocuoco di amici miei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, De$mo ha scritto:

ma nel 2003 le alternative e del piero e nedved chi erano?

nel 97 a del piero e zidane?

DIre una cosa del genere vuol dire essere in malafede.

Nel 2003 come nel 97 avevamo 2 squadre, una titolare ed una in panca.

E' vero, Nedve, Del Piero e Zidane erano fuoriclasse e non potevi avere in panca giocatori dello stesso livello.

Ma quando entravano in campo le riserve, spesso non facevano rimpiangere i titolari. Erano calciatori che sarebbero potuti essere titolari in qualunque altra squara.

Ora, non vedo riserve e oltretutto faccio fatica a trovare titolari.

Perchè dire che Conceicao è titolare, mi fa venire l'orticaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Caspita....mi sa che hai ragione....sul mio cell ho impostato il doppio orario ( Buonos Aires-Napoli)perché mi confondo sempre

a Napoli che ore sono?....uhm

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Romeo ci dice che sarebbe da disonesti intellettuali chiedere a Tudor lo scudetto...

Dichiarazioni di Tudor alla prima conferenza stampa pre partita "questa Società non inizia mai una stagione per la qualificazione Champions"...

Questo però è un po' cercare comunque una polemica. Tudor ovviamente ambisce allo scudetto perché è l'allenatore. Romeo ti sta dicendo che anche se non lo vince non devi metterlo in croce. 

Più chiaro così?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te tudor pensa veramente di essere da scudetto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa bro cosa vuoi che ti dica un allenatore in conferenza stampa che sperano di arrivare 4? se chiedi all'allenatore del poggibonsi mica ti dice che spera di non retrocedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque, se veramente siamo sul giocatore, credo che questo sblocchi la trattativa.

Non mi pare, sono abbastanza sicuro che lo slot speciale per i giocatori albanesi sia una regola tutta italiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marko77 ha scritto:

ma a gennaio firma con chi vuole, a quel punto alla juventus si potrebbe accontentare anche di un piccolo indiennezzo.

il problema è ora e le prossime 5 mensilita che gli devi sulla scorta di quel razzo di contratto per l'ultimo anno che puo vantare.

A gennaio firma con chi vuole, per trasferirsi dal 1° luglio.

Ma gennaio è il mercato delle emergenze, di chi deve raddrizzare la situazione perché il proprio reparto avanzato ha deluso o è stato penalizzato da qualche infortunio, e quindi trovi squadre disposte a spendere di più di quanto non farebbero ora. 

Se rischi di rimanere fuori dalla corsa champions, sei magari disposto a spendere una cifra importante per portarti a casa qualcuno che magari a luglio andrebbe da qualche altra parte. 

Ciò detto, se per prendere Kolo devo davvero spendere 50 + 10 solo per il cartellino (con un ingaggio che non è comunque basso), tanto vale che mi tenga Vlahovic fino a fine stagione e poi l'anno prossimo si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Teo9 said:

Grande il ministero Albanese che ha fatto più in fretta senza neanche scomodare il rettore di qualche università

Presidente non Premier pero cambia poco. Giorni fa nessuno mi credeva quando ho detto che non risultava con cittadinanza Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma scusa bro cosa vuoi che ti dica un allenatore in conferenza stampa che sperano di arrivare 4? se chiedi all'allenatore del poggibonsi mica ti dice che spera di non retrocedere

Oddio, l'anno scorso avevamo in panchina uno che ci rimproverava di essere ossessionati dalla vittoria sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Solo per l'Italia. Però resta che in Francia, a differenza dell'Italia, se si cede un extracomunitario si guadagna un posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

DIre una cosa del genere vuol dire essere in malafede.

Nel 2003 come nel 97 avevamo 2 squadre, una titolare ed una in panca.

E' vero, Nedve, Del Piero e Zidane erano fuoriclasse e non potevi avere in panca giocatori dello stesso livello.

Ma quando entravano in campo le riserve, spesso non facevano rimpiangere i titolari. Erano calciatori che sarebbero potuti essere titolari in qualunque altra squara.

Ora, non vedo riserve e oltretutto faccio fatica a trovare titolari.

Perchè dire che Conceicao è titolare, mi fa venire l'orticaria.

ma dove...

che senza nedved in finale siamo andati nel pallone...le juve di moggi avevano rose risicate..fortissime nell 11 titolare ( e non sempre) e in panca spesso raccattati..tranne nel 96/97....nell 2005 avevamo a centrocampo come unica riserva "seria" a centrocampo giannichedda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, redi_88 ha scritto:

Presidente non Premier pero cambia poco. Giorni fa nessuno mi credeva quando ho detto che non risultava con cittadinanza Albanese

Lo avevi detto e ti avevo anche messo like

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai dai che se Tudor avesse detto miriamo al quarto posto avresti fatto polemica comunque 

Oltretutto cosa c’entra l’opinione di Romeo, mica è un suo titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il discorso “se sessanta sono troppi chi prendi al suo posto” secondo me ha poco senso. Qualcuno potrebbe ribattere che se Sesko ne vale 85, Kolo Muani ne può valere al massimo 45 e puoi sempre tenerti Vlahovic per un anno.

Secondo me però bisogna uscire da questo tipo di comparazioni, che servono solo a buttarla in caciara, come le battute sui contabili.

Kolo Muani è un ottimo attaccante, completo, che sa muoversi in profondità, discreto nel gioco aereo, tecnicamente buono/ottimo, abbastanza veloce palla al piede, serio e ben voluto.

Il punto è che o giochiamo con due punte (3412) e il trequartista lo fa Yildiz, oppure ci tocca schierare titolare un’ala senza visione di gioco in un ruolo in cui ci servono ben altre caratteristiche. Allora la domanda è: se abbiamo 60 da dare al PSG per una punta che per quanto forte non li vale e ci costringe a giocare in un modo un po’ antieuropeo per certi versi, cioè rinunciando ad un fantasista di livello, non sarebbe stato meglio evitare di acquistare Conceiçao, sommare 32 a quei 60 ed offrirne 90+ per Akliouche o Nico Paz, cioè due calciatori che davvero ti svoltano la squadra?

Questo è il punto. Anche se fosse Tudor ad aver chiesto ciò come si vocifera (tutto da verificare) possibile che nessuno in società capisca che la quantità e la pesca a strascico non premia ed è meglio avere delle riserve come Adzic e Miretti con dei titolari da top club?

Kolo Muani ha caratteristiche complementari a quelle di David? In parte sì, può giocarci assieme, ma non è certamente la configurazione più idonea per affrontare le big europee.

Magari sarà utile contro le piccole di serie A, ma nel frattempo magari avremo ancora Vlahovic in panchina.

È questo che non va bene.

Qualsiasi acquisto abbiamo fatto sopra ai 30 milioni negli ultimi 10 anni non ha reso come ci si aspettava e abbiamo finito per regalarlo

kolo muani è bravo, ma quando la smetteremo di mettere tanti soldi su singoli calciatori ,che non sono i futuri crack del calcio mondiale. allora avremo meno problemi economici e meno giocatori che ci intasano il mercato.

David per la Serie a va piu che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.