Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

Scusate ma di Arthur si sa qualcosa?

Ero rimasto al fatto che aveva pubblicato una storia nella quale partiva.... 

lo abbiamo mandato a facundo

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è al gremio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

perchè abbiamo avuto prima una rosa a fine corsa, poi una rosa molto giovane e inesperta,  un centrale di centrocampo diventa buono a 27 anni, poche eccezioni , pochissime, Locatelli che è uno dei più vecchi ne ha 27 quest'anno, non abbiamo preso nessun profilo di esperienza questo è stato il problema vero, sottovalutato, dovevamo prendere un catalizzatore, non koop non DL ma profili di altissimo livello almeno 2,  la rosa comunque  è forte in alcuni reparti, i mediani  adesso con Koop e  Loca Thuram sono un bel pacchetto, la difesa con rientro di Bremer  è buona, l'attacco anche, siamo deboli ai lati perchè non spendiamo da alex sandro, abbiamo preso cambiaso che non regge un campionato intero, e a dx JM na decina di mln, vendendo Costa pure,  davanti se resta Dusan e Nico siamo completi, nessuno ha un reparto così in serie A , ai lati facciamo ridere ma c'è stato appunto uno squilibrio di investimenti pazzesco. 

Quindi per te la rosa attuale...parlo di rosa non di 11 titolare....è + forte di quella dello scorso anno o degli ultimi 3 anni? rosa con Rugani Kostic Miretti Azdic che allo stato attuale qualcuno è il primo cambio di un titolare?

io ammiro questo ottimismo davvero...lo ammiro....e non voglio spegnerlo 

dico che per come sono fatto io, sono tre anni che iniziamo la stagione pensando di aver azzeccato tutto...compagna acquisti..allenatori...dirigenti...

poi?

crack

disastro

se vuoi faccio anche la quarta dicendo che siamo forti e che Tudor fa un calcio propositivo e che Comolli è un dirigente bravissimo ecc ecc......

ma non mi pare il caso

preferisco stare sereno al mio posto e aspettare Dicembre Gennaio per capire cosa siamo quest'anno

e ammiro chi a fine Agosto ha delle certezze su questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, #val1986# ha scritto:

Il dato clamoroso è che Dusan non sia stato minimamente calcolato dalle big e semi big europee.

Zero totale.

Che botta psicologica per lui (e per noi 😅😅).

Specialmente dal MU, che come sappiamo, prende cani e porci dalla serie A, pagandoli pure 40mln a botta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Il dato clamoroso è che Dusan non sia stato minimamente calcolato dalle big e semi big europee.

Zero totale.

Mah, resto convinto che abbia già l'accordo per andare a 0 da qualche parte il prossimo anno, vedremo dove, anche se un sospetto bello grosso ce l'ho (ti do un indizio: inizieranno a fischiargli un sacco di falli a favore quando cade tentandondi proteggere palla.spalle alla.porta.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Zero totale.

una persona inteligente e credo che dusan lo sia, sa benissimo che il potenziale disinteresse che si sta registrando in questo mercato nei suoi confronti non e certo di natura tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È arrivato in Brasile, magari dopo le visite mediche in serata arrivano i comunicati ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Mah, resto convinto che abbia già l'accordo per andare a 0 da qualche parte il prossimo anno, vedremo dove, anche se un sospetto bello grosso ce l'ho (ti do un indizio: inizieranno a fischiargli un sacco di falli a favore quando cade tentandondi proteggere palla.spalle alla.porta.....)

si diceva lo stesso per Dybala e Chiesa (e anche io lo pensavo eh).

E' da vedere se gli innominati da te descritti poi hanno i soldi per pagarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Zero totale.

mmmhh, per lui forse; per noi, più che nel cervello, è una cosa che si insinua da un'altra parte.... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

E fallo atterrà, no? Comunque è arrivato in Brasile, sano e salvo. Dovrebbe essere già ufficializzato il passaggio al Gremio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

possibile non si voglia capire che il problema a vendere vlahovic siano i 12 mln che prende di stipendio?

Quello che mi chiedo eh.. se tanto 12 non glieli da nessuno... Perché non  firma un rinnovo a cifre umane con noi con la promessa magari di essere ceduto se arriva un'offerta l'anno prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve a prescindere da Vlahovic, permanenza o no, vuole prendere Kolo muani

luca marchetti

chiudiamo tutto

Menomale aggiungerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

torno a ripetere un concetto da scimmia ammaestrata come sono: uno non ti apsetta un estate intera se non con ampie rassicurazioni circa il suo acquisto, un po alla koop la passata estate.

io sono sicuro che almeno il francese alla fine arrivera in un modo o nell altro.

francamente è una cosa incredibile

yildiz a zero ma ha un valore oggettivo

Dusan 80 mln

Chico 35 mln 

Nico 35 mln

David a zero ma 40 mln li varrà?

Kolo ?

Parlate di Inter ma se Thuram si prende la sua pausa hanno zero...

In altri reparti abbiamo investito un decimo in questi anni, pure a centro campo abbiamo speso un botto, io trovo strano uno squilibrio del genere, mai visto francamente pensavo che Comolli equilibrasse almeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Di esser in brasile e’ in brasile, ora non so che ore sono la, ma essendo un ritorno al Gremio, tra visite e video presentazione, penso ci metteranno tutto il giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pappagone ha scritto:

era la foto del suo arrivo, non della partenza .sisi non è uscita nessuna news

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

Quello che mi chiedo eh.. se tanto 12 non glieli da nessuno... Perché non  firma un rinnovo a cifre umane con noi con la promessa magari di essere ceduto se arriva un'offerta l'anno prossimo?

semplice, perchè pensa di essere un giocatore da real,da barcellona....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Paul19 said:

Secondo me alla fine arriva Kolo Muani e rimane Dusan. 

Fine del mercato. 

Kolo Muani e David giocheranno spesso insieme. 

beh, sinceramente non mi dispiacerebbe.

magari strappando anche in prestito un mediano o un esterno a fine mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

E' molto semplice: se non si riuscisse a trovare l'intesa per Kolo, in termini di attaccanti rimarrei così. Alternative? David e Vlahovic bastano e avanzano per qualificarti in UCL.

Manca troppo un vice Yildiz, cosa che lo scorso anno ha fatto Mbangula con discreti risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.