Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Arrivati al 26 agosto mi sento di dire che nel complesso la Juventus si è mossa bene sul mercato. Poche operazioni mirate.

Sono stati fatti danni incalcolabili negli ultimi anni, abbiamo ancora in rosa dei giocatori che percepiscono cifre totalmente ingiustificate. Bisognava fermarsi e capire bene come proseguire.

Spero davvero possa essere una vera stagione di transizione che veda una continuità con il mercato dell'estate 2026.

C'è ancora tanto da fare soprattutto in uscita, speriamo bene

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, iniesta said:

Amico mio, sono sostanzialmente d’accordo con te anche se penso che un paio di colpi importanti servano; non so però se sono obiettivo ultimamente, dato che dopo la prima figlia sono in arrivo due gemelli e cammino un po’ sopra le nuvole sefz

Tanti auguri amico mio!!! :)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

A Franco Ordine su Juventibus risulta una forte accelerata del Newcastle su Dusan .fuma mi sembra una strunzat

Magari si sono decisi a vendere Isak per quei pochi spicci che gli offre il Liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Per me è moooolto complicato, poi vediamo come si mette la stagione e c'è anche da capire la variabile UCL per il Napoli. Ma con questa rosa, se Tudor dovesse vincere lo scudetto, sarebbe un capolavorone. Poi, oh, siamo la Juve e dobbiamo avere il desiderio - come dico sempre - quantomeno di arrivare a marzo con una stagione. Restare in scia. 

Romeo, va beh che sono della città di Giulietta, ma te lo devo dire io che il mercato NON è ancora finito? sefz

Forse qualcuno arriva... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Roccia tutto a posto? Hai scritto 5 minuti fa e 10 minuti fa

Entrare e uscire di continuo tra interfans e VS porta confusione...

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide ha scritto:

Magari si sono decisi a vendere Isak per quei pochi spicci che gli offre il Liverpool

É solo Ordine che spara fregnacce. Il Newcastle sta trattando un altro attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Amico mio, sono sostanzialmente d’accordo con te anche se penso che un paio di colpi importanti servano; non so però se sono obiettivo ultimamente, dato che dopo la prima figlia sono in arrivo due gemelli e cammino un po’ sopra le nuvole sefz

Io ho una figlia piccola....

Lasciamelo dire: "SEI UN EROE !"

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

augurissimi!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

L'impatto negativo del disturbato prescritto sembra ancora oggi non essere stato compreso fino in fondo .uhm 

Secondo me si sta dando troppo addosso a Motta.

A mio modesto parere lui ha sbagliato molte cose nella gestione della rosa, ma mancano comunque calciatori validi.

Per tornare all'attualità, spero che sia ben chiaro a tutti in dirigenza che mancano un esterno destro e un trequartista di riserva che abbia capacità tecniche di un certo tipo. Non si sta parlando di chissà quali acquisti, si parla proprio del minimo sindacale. Se mancano i titolari siamo nella *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

appunto, il nostro allenatore è seguito nello spogliatoio e al momento non vedo problemi in tal senso

In più hai Bremer e un gruppo giocatori che e quasi lo stesso del anno passato e ha già in chiaro cosa vuole Tudor da loro.

Secondo me 12-15 punti in piu li facciamo poi ohhh se Napoli e Inter fanno piu di 86 punti pazienza !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Paul19 ha scritto:

Romeo Agresti ce lo ha detto mille volte. 
Il vero mercato del nuovo management sarà quello dell'estate 2026, quando ci saremo liberati di alcune zavorre e avremo anche un Direttore sportivo. 

Che succedera' qualora non arrivassimo in Champions? Alla fine aspetteremo il mercato come fosse Godot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ronnie O'Sullivan said:

Romeo, va beh che sono della città di Giulietta, ma te lo devo dire io che il mercato NON è ancora finito? sefz

Io scommetto che un paio arrivano; come minimo...visto che tutti la sparano - "mercato chiuso" - lo faccio anch'io, al contrario. 

Sì ma a prescindere non saresti da scudetto lo stesso, anche con due colpi (per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

In più hai Bremer e un gruppo giocatori che e quasi lo stesso del anno passato e ha già in chiaro cosa vuole Tudor da loro.

Secondo me 12-15 punti in piu li facciamo poi ohhh se Napoli e Inter fanno piu di 86 punti pazienza !!!!

non credo che qualcuno in società gli abbia chiesto lo scudetto perchè ci avrebbe fatto una risata. la il 3° posto per me è fattibilissimo. non posso e non voglio sentire che la roma è più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

É solo Ordine che spara fregnacce. Il Newcastle sta trattando un altro attaccante 

Si si, non lo metto in dubbio e la mia è una battuta.

Oltretutto, sono ancora in quella divisione tra:

Dusan deve andarsene

e

Speriamo che Dusan rinnovi a cifre più basse.

Mi spiego meglio, Dusan di oggi non vale 12 milioni. 

Lo reputo però un buonissimo giocatore (buonissimo non ottimo) che a cifre ragionevoli non avrebbe portato a tutte queste discussioni, visto che i suoi goal li ha sempre fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Sì ma a prescindere non saresti da scudetto lo stesso, anche con due colpi (per me).

insomma dipende chi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sto forum ormai ci so piu’ sfornamenti di bambini che acquisti della Juve

Sono strafelice per voi fratelli bianconeri ma anche molto contrariato.:uhmm:.nono

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Milan non è mai stato interessato a Dusan, non ha mai parlato con lui o la Juve.

Ha ricevuto qualche telefonata dal suo entourage, ma il Milan non ha mai dato risposte

[Franco Ordine]

Faccio l'accento svedese? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Entrare e uscire di continuo tra interfans e VS porta confusione...

.ghgh

Tipo Pippo Franco ne Il tifoso,l'arbitro e il calciatore sefzsefzsefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Leggo in rete di richieste, presunte, di Genoa e Bologna (al posto di Lucumi e Vogliacco)per Rugani e anche di ns richiesta per Beraldo.

P.S. Su Rugani la notizia  corredata dal fatto che lui non vuole andare via e che Tudor non si convince a dare il suo assenso

citazione a caso di Germano Mosconi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, sempre in chiave UCL, sottovalutate due aspetti.

Il primo è che abbiamo recuperato, DIO ASSISTICI, il miglior difensore della Serie A nonché uno dei più forti al mondo.

Il secondo punto è la continuità con Tudor, all'interno di un'estate in cui tante squadre hanno cambiato allenatore: Inter, Milan, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Roma. La Juve non parte da zero, riparte da un lavoro iniziato a fine marzo e con una crescita - partita più, partita meno - costante.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Secondo me si sta dando troppo addosso a Motta.

A mio modesto parere lui ha sbagliato molte cose nella gestione della rosa, ma mancano comunque calciatori validi.

Per tornare all'attualità, spero che sia ben chiaro a tutti in dirigenza che mancano un esterno destro e un trequartista di riserva che abbia capacità tecniche di un certo tipo. Non si sta parlando di chissà quali acquisti, si parla proprio del minimo sindacale. Se mancano i titolari siamo nella *.

Infatti si stanno assumendo dei rischi assurdi. E' chiaro però che se l'unico obiettivo è tenere i conti a posto allora tutto va bene. Tenere i conti in ordine non è così difficile. Però poi non vincerai mai nulla. Tanto è vero che nel calcio è sempre stata la proprietà a ripianare i debiti. L'autosostentamento è una favoletta. Anche l'Udinese dei Pozzo a furia di vendere ad certo punto ha rischiato di finire in B. Il calcio di vertice non funziona come vorrebbe Elkann.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Il primo è che abbiamo recuperato, DIO ASSISTICI, il miglior difensore della Serie A nonché uno dei più forti al mondo.

Il secondo punto è la continuità con Tudor, all'interno di un'estate in cui tante squadre hanno cambiato allenatore: Inter, Milan, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Roma. La Juve non parte da zero, riparte da un lavoro iniziato a fine marzo e con una crescita - partita più, partita meno - costante.

vero, purtroppo qui dentro queste cose non vengono minimamente contemplate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere da scudetto avremmo bisogno di un braccetto sinistro come dio comanda, un esterno destro titolare come dio comanda (anche se Cambiaso ce la sta mettendo tutta per diventare uno rimpiazzabile), un centrale da affiancare a Thuram come dio comanda più eventuali riserve che non siano i Kostic o i Rugani di turno (se non volessimo concentrarci solo sul campionato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Romeo. Secondo la Juve si fa problemi a spendere 10 milioni in piu’ o in meno per RKM? O dipende tanto da Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

non credo che qualcuno in società gli abbia chiesto lo scudetto perchè ci avrebbe fatto una risata. la il 3° posto per me è fattibilissimo. non posso e non voglio sentire che la roma è più forte

No esigo lo Scudetto quello e chiaro pero stare aggrappati a quelle due fino a Febbraio- Marzo poi si sa mai sbaglia una perde punti l'altra e sei li che te la giochi.

Mi sembra di sentire Allegri 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.