Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Anche io ero convinto che un giocatore in scadenza non potesse andare in prestito ma il caso de Sciglio mi ha aperto gli occhi. Certo, ti levi l'ingaggio ma l'ultima rata di ammortamento la devi pagare....fuma

si si ma comunque può andare a delle condizioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Anche io ero convinto che un giocatore in scadenza non potesse andare in prestito ma il caso de Sciglio mi ha aperto gli occhi. Certo, ti levi l'ingaggio ma l'ultima rata di ammortamento la devi pagare....fuma

Beh però almeno abbiamo uno scontento che gioca e un posto si libera in panca.

Boh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli ha trovato le casse vuote e tanti pagherò lasciatigli in eredità dal suo predecessore. Poi c'è chi crede ad Hogworts e alla lampada di Aladino. 

Lo stesso accade ai capi di governo quando subentrano ai loro predecessori.

Tutto il mondo è paese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Screenshot_2025-08-26-13-52-16-45_0311c9f6806a66343c45622522faa000.jpg

2.000 euro di prestito e 23.0000 euro di diritto che diventa obbligo a determinate condizioni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Comolli ha trovato le casse vuote e tanti pagherò lasciatigli in eredità dal suo predecessore. Poi c'è chi crede ad Hogworts e alla lampada di Aladino.

Comolli doveva vendere giocatori che non erano funzionali e prenderne di nuovi che migliorassero le cose. Non doveva prenderne 8/9, ma almeno 4/5 si. Un difensore, un centrocampista centrale, un attaccante e i famosi due laterali per Tudor. Invece è fermo a parte David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sciafrata ha scritto:

Se è un regalo non puoi bruciarlo. 

ma ci mancherebbe sefz ci metto pure il cherosene sopra prima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che Simeone e Molina erano d’accordo sul fatto che Molina doveva rimanere all’Atletico.

Nahuel #Molina si sta avvicinando a #NottinghamForest da #AtleticoMadrid . Gli è stato offerto un contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. #transfers #NFFC

Lo riporta anche un giornalista Inglese ma non trovo più l’articolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina stavo giocando a efootball 

Secondo tempo sono solito fare cambi vado in panchina non ci sono cambi x svoltare la partita 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo ma non mi fossilizzerei troppo sul diesse che arriverà. Tassello importante, per carità, ma alla fine l'ultima parla spetterà sempre a Comolli (che penso farà una scalata rapida in Juve). Ed è normale anche così, eh, nelle aziende uno è il capo; uno decide. Dietro tutto ciò, però, bisogna arrivarci con la giusta struttura, con le giuste persone, in maniera più orizzontale ché verticale. Aggiungo, a quello che hai (giustamente) riportato, che il percorso prevederà anche l'aumento di capitale e la qualificazione in UCL. Sperando, inoltre, di andare avanti in questa UCL. Tra un anno, complici gli ingaggi che saluteremo a parametro zero, la situazione sarà tutt'altra. Più sostenibile e, soprattutto, con la possibilità concreta di fare mercato anche rispettando i paletti del FFP. In sofferenza oggi, sì, ma virtuosi domani: sperando di non combinare disastri in quest'annata. Ma continuo a dire quello che ho scritto pre Juve-Parma. I bianconeri, anche se non dovessero prendere Kolo, Zhegrova, Homer75 o me, sono già chiaramente in grado di poter arrivare terzi. Le gerarchie, imho, sono chiare: Napoli e Inter davanti; Juve e Milan; dietro le altre.

La Roma non è assolutamente inferiore al Milan Romeo...

Napoli/Inter

Juve/Roma

Milan 

Tutte le altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Una domanda, ma Dusan potrebbe andare in prestito adesso?

Fino a fine stagione, ingaggio pagato a metà.

O non è fattibile perché va in scadenza?

Grazie 

A che pro?

Risparmieresti 12 milioni su 40…

sarebbe come rescindere con buonuscita da 6 milioni netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Comolli doveva vendere giocatori che non erano funzionali e prenderne di nuovi che migliorassero le cose. Non doveva prenderne 8/9, ma almeno 4/5 si. Un difensore, un centrocampista centrale, un attaccante e i famosi due laterali per Tudor. Invece è fermo a parte David. 

A parole amico mio siamo tutto scienziati (io in primis ovviamente) poi la realtà ci prende a ceffoni in faccia e rinsaviamo, o almeno dovremmo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Meno male che Simeone e Molina erano d’accordo sul fatto che Molina doveva rimanere all’Atletico.

Nahuel #Molina si sta avvicinando a #NottinghamForest da #AtleticoMadrid . Gli è stato offerto un contratto fino al 2029 con opzione per il 2030. #transfers #NFFC

Questo articolo è di Schira’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

lo fanno per metterci fretta sefz vediamola così....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma sai, per me può dare il suo contributo ed è ancora integro fisicamente (mi sto grattando 😂), è un giocatore discreto, inadatto a fare il titolare ma come alternativa ci sta.

Per me è scarso pure per la turchia..figurati ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

È fermo perché non vuole fare e dorme tutto il giorno o è fermo perché NON PUÒ fare perché evidentemente ci son dei vincoli oggettivi? 

In un caso fai bene a lamentarti nell'altro avete rotto il *, ma scegli pure la possibilità che reputi più logica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Novità?

Perché rientro ora e sono in ritardo di troppe pagine

Roccia tutto a posto? Hai scritto 5 minuti fa e 10 minuti fa
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ciao Romeo ma il direttore sportivo non si poteva proprio anticipare?

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

Buongiorno Romeo,Il tuo ottimismo è confortante.

Peccato non aver risolto le due beghe più importanti Dusan e Nico, a quest' ora forse avremmo colmato qualche vuoto e saremmo più tranquilli.

A me preoccupa la Roma e cmq il Milan perché ha Allegri e Leao.

Spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

Sono d'accordo.

Ma qua dentro c'è il disfattismo imperante.

La rosa della Juve già così è molto buona... speriamo riescano ad aggiungere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ciao Romeo ma il direttore sportivo non si poteva proprio anticipare?

Roccia, ma lo hai capito che il Ds NON E’ IMPORTANTE?

Decide TUTTO COMOLLI!

Come ve lo si deve scrivere e far capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anna200 said:

Secondo Romano vanno su un altro terzino perché Molina vuole rimanere all'Atletico.

Comunque non cambia molto, probabilmente su Molina non ci siamo nemmeno mai interessati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Moretto ha detto che ha rifiutato, stanno virando su Viktor Kristiansen del Leicester

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il campionato italiano è quello che è amico mio, certo se non hai una rosa profonda i tuoi obiettivi generali evaporeranno gentilmente col passare del tempo ma arrivare ad un quarto posto oggi nella serie A non è poi così difficile. A parte Napoli e inda non ci sono squadroni, basta fare bene con le medio piccole.

Per me non è così: un campionato non vale l’altro. Si dà troppo peso a quello scorso, quando comunque avevamo giocatori come Kolo, Weah e Mbangula in più, e il quarto posto è arrivato soltanto all’ultima giornata. Alla Juve, se non parti con l’obiettivo di vincere, finisce sempre male. Con Elkann siamo già al record: cinque anni consecutivi fuori dai primi due posti, e questo sarà il sesto. Nelle statistiche negative è imbattibile: almeno in qualcosa eccelle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

ma infatti!

Doveva vendere Luiz a 50, Koop  a 60, Dusan a 80 e Nico a 40 e poi con quei soldi fai il mercato! Cosi' avrebbe fatto un vero DS!

Comolli malemale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Nessuna come al solito. Ormai è evidente che non accadrà niente di particolare. Non credo che Comolli si presenterà sabato con gli Ibra e Cannavaro del 2025.

Unica cosa in cui credo ancora è KM e magari una sorpresa a poco costo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.