Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ma cosa vuoi pubblicizzarre? lo sanno tutti che dusan per la juventus e un problema, uno talmente grosso che sta letterelamente ingolfando il mercato in entrata! E infatti e da tempo che si dice che se andra via sara il 31 agosto per ovvi motivi.

D'accordo su quanto dici, ma punto il mio euro bucato che ormai Dusan resta.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente ci hanno detto che il mercato vero sarebbe iniziato dopo il mondiale per club poi ci hanno detto che dal 15 Agosto sarebbe iniziato ora ci hanno detto che l’ultima settimana sarebbe stata quella giusta . Mi aspetto che ci dicano che le cose si risolveranno nelle ultime ore . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque trovo una cosa vergognosa che nessuno si interessi in Vlahovic onestamente, giocatore 10000 volte più forte dei nomi che sono usciti per Milan e Newcastle. Probabilmente non siamo particolarmente capaci di pubblicizzare i nostri giocatori 

O magari le sue pretese (e quelle del suo procuratore) sono fuori dal mondo....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Corriere dello Sport parla di Bologna su Rugani se Lucumì riesce ad andare al Sunderland

preghiamo :beg: 

Quale sarebbe la utilità di far us ire Rugani?

Perché un tifoso dovrebbe addirittura pregare che esca l ultimo giorno di mercato?

Viene a mangiare a casa vostra?

sefz

• Mi Piace 11
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Comunque trovo una cosa vergognosa che nessuno si interessi in Vlahovic onestamente, giocatore 10000 volte più forte dei nomi che sono usciti per Milan e Newcastle. Probabilmente non siamo particolarmente capaci di pubblicizzare i nostri giocatori 

Penso che il Milan punti ad avere Vlahovic a fine mercato a prezzo di saldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno la madre di Savona lo preferirebbe a Rugani .ghgh 

Rugani manco suo padre lo schiererebbe o lo vorrebbe in rosa, orsù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dampyr ha scritto:

osimeh una stagione su 3, mentre muani segna un goal ogni due partite. devi essere un data anlyst di primo livello.

Osimehn a parte l'anno dello scudetto ha fatto 10, 14 e 15 gol in campionato, KM in Germania e da noi 1 ogni 2 partite, non serve nessun data analyst, basta la.matematica delle elementari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

ma cosa vuoi pubblicizzarre? lo sanno tutti che dusan per la juventus e un problema, uno talmente grosso che sta letterelamente ingolfando il mercato in entrata! E infatti e da tempo che si dice che se andra via sara il 31 agosto per ovvi motivi.

Se non addirittura nel mese di gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

O magari le sue pretese (e quelle del suo procuratore) sono fuori dal mondo....

Abbasserà la cresta al prossimo giro, come Dybala, come Rabiot. A meno che non faccia una stagione eccezionale con noi, tipo da 30 goal. Il che non mi dispiacerebbe affatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Fosse per la Juve sarebbe già stato da un pezzo a prezzo di saldo

Devi chiedere a Vlahovic se gli fa lo sconto, perché non mi sembra intenzionato a mollare un centesimo dei soldi che prende qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, dampyr said:

ma se in carriera in campionato non ha mai fatto piu' di 15 goal (una volta sola) e in totale il massimo che ha fatto sono stati 23 (sempre e solo quell'anno) su quali basi pensiamo possa fare 6-7 goal piu' di thuram?

l'unica vera differenza sarebbe che thuram gioca di fianco uno che segna 30 goal in un anno, quindi non e' richiesto che lui segni molto di piu', muani dovrebbe essere il capocannoniere della squadra...ma il problema e' sempre il prezzo, thuram e' venuto a 0 e a bilancio costera' 13 (lo stipendio). muani a 50 milioni 5 anni e 5 milioni di stipendio costerebbe 20 (conti della serva). 

se vi volete convincere che muani sia un giocatore che cambiera' la squadra, felici voi....come con koop. non si parla di giocatori scarsi, ma di giocatori pagati troppo. e noi sono anni che paghiamo tutti decisamente troppo e poi restiamo ingolfati.

Thuram, se è per questo, i 15 gol non li ha mai superati in campionato prima di approdare all’inter.

L’anno scorso, nel solo girone di ritorno, ha messo a segno 8 gol in campionato, compresa la parentesi super negativa con Motta dove non si segnava e si prendevano solo imbarcate… insomma, a quel punto dubito che con un girone aggiuntivo lo score resti fermo ad 8.

In Nazionale ha 7 gol in più… insomma, Kolo non ha controindicazioni e se dovesse fare bene, a differenza di altri, se proprio non dovesse piacere lo piazzi facilmente in Premier (come dimostrano le numerosi richieste di quest’anno).

Che cambierà la squadra no, che sia un bel calciatore sì (non fortissimo né un fenomeno eh!), come dimostrato lo scorso anno da noi, e a noi i calciatori forti servono come il pane .ok di quanto costa poi a noi che ce frega? Soprattutto se il calciatore è forte .boh e da ignorante tra 13 e 20 non vedo tutta ‘sta differenza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

D'accordo su quanto dici, ma punto il mio euro bucato che ormai Dusan resta.

anche perchè se non entra kolo, dusan può scordarselo di andarsene al 31 di agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Se non addirittura nel mese di gennaio.

ma a gennaio firma con chi vuole, a quel punto alla juventus si potrebbe accontentare anche di un piccolo indiennezzo.

il problema è ora e le prossime 5 mensilita che gli devi sulla scorta di quel razzo di contratto per l'ultimo anno che puo vantare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Morpheus ha scritto:

Fosse per la Juve sarebbe già stato da un pezzo a prezzo di saldo

Devi chiedere a Vlahovic se gli fa lo sconto, perché non mi sembra intenzionato a mollare un centesimo dei soldi che prende qua

E non lo hanno ancora capito...

Non è questione di prezzo di saldo dell'ultimo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Wick said:

Vabbè Kolo Muani è diventato la panacea a tutti i mali, il nuovo Vlahovic/Locatelli

Quei 2 mesi buoni hanno stregato la tifoseria

Il goal che ha fatto contro l’Empoli nessuno dei nostri in rosa saprebbe farlo. Strapotenza fisica, velocità e fiuto del gol.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

In Germania nella stessa stagione aveva servito anche 11 assist, e l'anno prima al Nantes, a 23 anni aveva fatto 12 gol in 36 partite. Capisco che non sia Haaland né Mbappè, ma con Lucca che viene pagato 35+5 e Isak oltre 120 mil., Osimehn 75 con una sola stagione in Italia su 3 di rilievo dal punto di vista realizzativo, quanto dovrebbe costare il centravanti di riserva della nazionale francese che nel nostro campionato e in Bundes segna alla media di un gol ogni 2 partite ? 

La domanda giusta è:Kolo Muani sarebbe senza alcun ragionevole dubbio adatto per essere titolare fisso x 4/5anni come unico centravanti???

E se si David che farebbe???

Perche in una grande squadra,i 2 insieme non potrebbero giocare,inoltre andresti a depotenziare Yildiz che non è un trequartista 

Dalla risposta che uno dà a questa domanda dipende se la cifra per Muani è giusta o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quale sarebbe la utilità di far us ire Rugani?

Nessuna. E infatti resterà. Potrebbe uscire Kelly, se sono vere le voci di club di PL interessati, ma ci credo poco anche in quel caso. In difesa rimarremo con i 7 che abbiamo ora, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non credo che parte Rugani..

Non avremmo poi praticamente riserve come centrali difensivi.

Se parte ne arriva un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

anche perchè se non entra kolo, dusan può scordarselo di andarsene al 31 di agosto

Yes. Oppure potrebbe restare anche se arriva Kolo. 5%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

E hanno completamente sbagliato i loro conti. O 20 o restano con il cugino dei backstreet Boys 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altro c'è pieno di centrali a costi irrisori per la panchina

prendi Pablo Marì che è in uscita dalla Fiorentina, 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Nessuno e mi sembra evidente che a quella cifra non lo prenderemo mai. Se dovessimo farlo, è perché tra tutto ci costerebbe 10 - 15 milioni in meno. Tra l'altro girano anche storie inverosimili su 7,5 netti di stipendio che non ha mai preso. 

Capology dice di 5+2 come stipendio attuale... che venga per 7,5 non mi pare inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E hanno completamente sbagliato i loro conti. O 20 o restano con il cugino dei backstreet Boys 

Macché 20. Kom Hol Lee chiede almeno 50. Trattabili. 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non credo che parte Rugani..

Non avremmo poi praticamente riserve come centrali difensivi.

Ma poi rugani pesa 2 noccioline, nn è un problema e può servire 

Se lo regali, al primo infortunio ci si lamenta di averlo dato via (vedi l'anno scorso)

La difesa è questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.