Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

il vecchio @Er Gò de Turone ci dice su juventibus che saelemakers potrebbe essere il calciatore miglore da prendere in questo momento dal milan ma contemporaneamente con dusan risolvi al milan il loro problema stagionale

e io sono daccordo a dirla tutta anche se la voglia di di disfarsi di quell ingaggio er davvero molta.

Dare Vlahovic al Milan o al Napoli sarebbe da tso. Non accadrà MAI 

Mmmh.... 🤓

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Vado controcorrente. Per me kolo è veramente molto molto molto forte. Io 60 li spenderei . Poi che in assoluto sia una cifra enorme è verissimo ma è altrettanto vero che i prezzi questi sono nel mercato ..... Ormai non c'è più equilibrio 

Pure io lo voglio  #freeKolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

il vecchio @Er Gò de Turone ci dice su juventibus che saelemakers potrebbe essere il calciatore miglore da prendere in questo momento dal milan ma contemporaneamente con dusan risolvi al milan il loro problema stagionale

e io sono daccordo a dirla tutta anche se la voglia di di disfarsi di quell ingaggio er davvero molta.

Mai capito il feticcio che c'è qui dentro per la salamandra. 

Io lo vedo come un medioman qualsiasi. 

A noi serve altro. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ne chiedeva 50 per Donnarumma e ora pare accontentarsi di 30, se ne diamo 60 per Kolo Muani, che é fuori dai loro piani da più di un anno, siamo dei folli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Dare Vlahovic al Milan o al Napoli sarebbe da tso. Non accadrà MAI 

Mmmh.... 🤓

ei ben trovato

sono io che ti vedo di meno su questi schermi oppure sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tiger Black&white said:

Pure io lo voglio  #freeKolo 

guarda che non porta bene se ti ricordi di #freeKoop 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi 60 per kolo?

lo eviti e poi prendi uno che non gioca da 1 anno e uno che si è rotto l' anno scorso? (zhegrova e o'riley)

boh

se è così, scelgo kolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Follia totale kolo muani. Con 70 milioni ci prendevi osimhen che con il decreto crescita ti pesava pure meno a bilancio. Così come si poteva prendere Theo Hernandez invece di elemosinare Salakoso. Con i 100 milioni probabilmente spesi per Conceicao e Kolo muani potevi fare Theo Osimhen Zhegrova aggiungendo una ventina di milioni, parleremmo di una squadra veramente forte. 

Io lo dicevo che a quella cifra Osimhen era regalato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto perplesso su Vlahovic. Ho visto dei video di ieri, quando passa testa bassa e non saluta neanche i tifosi, sempre la faccia da incazzato. Al di la della maleducazione, visto che almeno ai bambini puoi dargli un 5 mentre passi, ma questo pensa di passare un anno così? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Mai capito il feticcio che c'è qui dentro per la salamandra. 

Io lo vedo come un medioman qualsiasi. 

A noi serve altro. 

Basterebbe vedere le partite e capire quanto sia forte.

poi per me con Vlahovic non gli risolvi nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Follia totale kolo muani. Con 70 milioni ci prendevi osimhen che con il decreto crescita ti pesava pure meno a bilancio. Così come si poteva prendere Theo Hernandez invece di elemosinare Salakoso. Con i 100 milioni probabilmente spesi per Conceicao e Kolo muani potevi fare Theo Osimhen Zhegrova aggiungendo una ventina di milioni, parleremmo di una squadra veramente forte. 

Ancora con sto Osimhen.

Il napoli Osimhen non ce l'avrebbe mai dato. E, nel caso recondito, ci avrebbe fatto un prezzo di almeno 100 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, diciamo che potrebbe esser una sparata di Pedulla. Solo lui parla di quella cifra. E, oggi, non credo abbia contatti con qualcuno della Juve…

C'è anche una discussione aperta sul forum in cui viene riportata la stessa cifra da parte della Calzetta. Probabilmente si scopiazzano a vicenda o potrebbe darsi che la notizia sia vera, comunque mancando ancora una settimana puó accadere di tutto per quanto personalmente non mi dispiacerebbe se restasse Vlahovic e venissero fatti investimenti in altre zone del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io lo dicevo che a quella cifra Osimhen era regalato.

Io preferisco Kolo per attaccamento , unità col gruppo e assenza della coppa d africa (dettaglio non irrilevante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, michelei said:

Avrebbe più senso la statistica sull'ultima stagione che sull'intera carriera comunque 

perchè?

ad ogni modo, per giocatori maturi come i tre considerati i dati tendono a stabilizzarsi e ad avvicinarsi alle medie di lungo periodo.

salvo infortuni o stranezze non dovrebbe cambiare molto.

piuttosto, kalulu non è semplice da confrontare con gli altri due perchè gioca spesso da esterno.

e in generale gli esterni hanno numeri molto diversi dai centrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, unfabio ha scritto:

Ma chi parla 70 milioni? scusate, ma entro solo ora nell'angolo!

Nessuno, la sua fantasia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, dampyr ha scritto:

io sono acnhe d'accordo, ma se dobbiamo usare un po di realismo....l'eta' e' una delle cose che vale di piu' al momento (troppo dal mio punto di vista, e sono uno che parla di giovani da sempre). purtroppo se sei sotto i 24 anni cercano di capire il potenziale, o a volte basta che a 20 anni fai 8 goal e pensano che a 25 ne farai 50.

questa e' la differenza. poi chiaro se strapaghi (vlahovic, hojund ) e le aspettative calano nel tempo resti sempre un po col giocatore sul groppone.

per questo dico che 60 milioni per koop che non aveva mai giocato ad alti livelli (a parte una finale di europa cup) erano troppi, stesso discorso per muani. 

Su koop concordo in parte: posto che a prenderlo a quelle cifre non ero d'accordo, e lo sostenevo già lo scorso anno, perché il rischio di pagare eccessivamente giocatori che con gasperini performano è altissimo, allo stesso tempo l'olandese non è ora il bidone da 2 spicci: purtroppo Motta ha distrutto mentalmente molti giocatori, che vanno assolutamente recuperati (e koop non è l'unico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

che se ne fa tudor di un ragazzino di 17 anni che pesa 50 kili? .ghgh 

Chi se ne frega di Tudor 

Ha mezza possibilità di vincere lo scudetto?

per me no,allora meglio costruire 

Altrimenti mediocrità ad perpetuam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

In ottica NG

Molina sarebbe servito a noi

A questo punto chiudessero col Milan per Saelemaekers perché non possiamo fare una stagione intera con il solo Joao Mario (o Kalulu adattato) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianp92 ha scritto:

Ancora con sto Osimhen.

Il napoli Osimhen non ce l'avrebbe mai dato. E, nel caso recondito, ci avrebbe fatto un prezzo di almeno 100 milioni.

Nel caso, già pronta la risposta

"Follia totale Osimhen a 100. Con quei soldi prendevo sia Kolo Muani in prestito, sia Zhegrova e un esterno". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.