Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma tipo un prestito con ddr per tyrique George? Il Chelsea tanto ha 3000 giocatori.. glielo facciamo crescere

Stavo sentendo che Manna è a Londra per parlare con il procuratore, peraltro lo stesso di Sancho.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

con 2 aquisti  vice Cambiaso e un altro Trequartista sono sicuro che siamo da Scudetto. 

Halma. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più davvero se devo pensare a Kolo come possiblile a prescindere da Vlahovic oppure se prima bisogna salutare il serbo.

Romeo sembrava comunque credere ancora alla trattativa per Kolo e mi sembrava che la intendesse come svincolata dal destino di Vlahovic.

Speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Torna in campo ad Ottobre dicevano ieri
Ma si sta gia allenando

A noi capitano crociati con un anno per la ripresa. Distorsioni alla caviglia da più di 2 mesi. Infrazioni al perone da cui si fa fatica a recuperare. Abbiamo tutte le sfighee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Stavo sentendo che Manna è a Londra per parlare con il procuratore, peraltro lo stesso di Sancho.

Massara

Manna mi sa che dovrà farsi qualche mese alla scuola guida prima di muoversi .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Nello Taver said:

Boh, che I prezzi siano folli, è vero, ma questi sono.

Harder 23 + bonus per uno che ha fatto 6 gol in Portogallo. 

Lucca ha un anno in meno e 20 gol totali in A e sono 40 milioni.

io sono acnhe d'accordo, ma se dobbiamo usare un po di realismo....l'eta' e' una delle cose che vale di piu' al momento (troppo dal mio punto di vista, e sono uno che parla di giovani da sempre). purtroppo se sei sotto i 24 anni cercano di capire il potenziale, o a volte basta che a 20 anni fai 8 goal e pensano che a 25 ne farai 50.

questa e' la differenza. poi chiaro se strapaghi (vlahovic, hojund ) e le aspettative calano nel tempo resti sempre un po col giocatore sul groppone.

per questo dico che 60 milioni per koop che non aveva mai giocato ad alti livelli (a parte una finale di europa cup) erano troppi, stesso discorso per muani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Massara

Manna mi sa che dovrà farsi qualche mese alla scuola guida prima di muoversi .ghgh 

Sí giusto Massara 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Per Djalò? I Lee in action. Jun Toh Lee e Kom Hol Lee, facce della stessa medaglia 🤓🏅🤓

Fai almeno Junt O'Lee e Kom O'Lee che, almeno noi, i cinesi al comando non li abbiamo avuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Massara

Se rotto il tendine d Achille, sta proprio fermo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, De$mo said:

image.png.103047bc266fd1c078c709648e00d972.png

questo è lo score di thuram prima di arrivare allinter,

image.png

si ma una rondine non fa primavera, e sinceramente l'impatto avuto da thuram e' stato immediatamente migliore rispetto a quello di kolo....oltre al fatto che thuram e' andato a 0, non a 60 milioni.

thuram passa da 0 a 70 di valore (che poi da vedere chi lo pagherebbe)....kolo passerebbe da 60 a 50/60. c'e' differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, velas said:

Halma. 🤓

Se fai il 11 a confronto di Juve/Napoli secondo me siamo 6-5 per noi. Poi le riserve li non ne parliamo 😅.

Pero Digre, Bremer,Thuram,Cambiaso,Y10,David sono titolari nel Napoli a oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se magari evitano di affossarci appena rialziamo la testa...

Bravo...vorrei vedere una qualsiasi altra squadra se avesse dovuto subire quello che abbiamo subito noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, QuandoC'eraCuccureddu ha scritto:

Fai almeno Junt O'Lee e Kom O'Lee che, almeno noi, i cinesi al comando non li abbiamo avuti

I miei Lee sono Coreani. 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gli hanno pure tolto la patente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gli han pure ritirato la patente .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Se fai il 11 a confronto di Juve/Napoli secondo me siamo 6-5 per noi. Poi le riserve li non ne parliamo 😅.

Mmm... Sì, però.... Halma. 🤓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Metto 5 euroche stasera esce notizia del rinnovo di vlahovic .

Non penso

Cioè, sarei sorpreso

Lui ha tutto l'interesse ad andare via a zero 

E nei prossimi anni saranno sempre di più a seguirlo, finché UEFA e FIFA non metteranno dei paletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se magari evitano di affossarci appena rialziamo la testa...

In parte hai ragione, ma Elkann non lo vedo così impegnato a rendere competitiva la Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dampyr ha scritto:

si ma una rondine non fa primavera, e sinceramente l'impatto avuto da thuram e' stato immediatamente migliore rispetto a quello di kolo....oltre al fatto che thuram e' andato a 0, non a 60 milioni.

thuram passa da 0 a 70 di valore (che poi da vedere chi lo pagherebbe)....kolo passerebbe da 60 a 50/60. c'e' differenza.

Thuram è arrivato però in un contesto completamente diverso da quello in cui è arrivato Kolo Muani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Metto 5 euroche stasera esce notizia del rinnovo di vlahovic .

se non rinnova e decide di restare per prendersi tutto quello che prevede il suo contratto, cosa lecita, per me deve farsi un anno in tribuna, altro che riserva!

Non va bene farsi ricattare in questo modo. Bisogna dare un messaggio forte agli altri presenti o futuri calciatori della Juventus per evitare situazioni simili in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, dampyr said:

Dipende da che impatto parli, perché a livello di gol in proiezione Kolo ne fa in scioltezza 6-7 in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, redi_88 ha scritto:

Ma non scherziamo per favore..sono una squadra già rodata, sono campioni d’Italia e sono guidati da uno che gli scudetti ha ampiamente dimostrato di saperli vincere. Tralasciando il fatto che hanno preso uno come de bruyne che, al netto dell’età, se utilizzato con criterio, può spostare molto nel campionato italiano. Parlare di scudetto sarebbe ingeneroso nei confronti di tudor, ad oggi il nostro campionato è la lotta champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.