Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma veramente pensate cambi qualcosa se si fa 10+40 o 10+50.

Sicuramente gli fai 5 anni di contratto quindi il costo annuo sarebbe di poco più alto.

Posso dire che è un ragionamento oggettivamente corretto ma concettualmente senza senso?

E' come se un comune mortale prende una casa da 400.000 € al posto di 300.000 €, tanto cosa sarà mai 100/200 € in più al mese di mutuo, e lo stesso vale per tutti, il Besiktas invece di offrire 3 ml per Djalò può offrirne 5 tanto l'ammortamento non si alza di molto, idem eventualmente l'Atletico Madrid, tanto passare da 20/25 ml a 25/30 non cambia nulla...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se lo avete già riportato:

L'intesa di massima tra la Juve e il Besiktas è di 3.5mln € per Tiago Djalo. Il club turco sta negoziando col calciatore per chiudere l'operazione. (Mirko Di Natale)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

A me Zegrova non convince poco...

Potendo comparre pochi giocatori preferirei gente in grado di giocare su entrambe le fasce uum

Potendo comprare. 

Mi sa che però non si può. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Barnacle said:

L'intesa di massima tra la Juve e il Besiktas è di 3.5mln € per Tiago Djalo. Il club turco sta negoziando col calciatore per chiudere l'operazione. (Mirko Di Natale)

Si fa Plusvalenza quindi anche se di poco 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

ci manca solo che djaló faccia le bizze chiedendo la luna di ingaggio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma vlahovic, che io non voglio più, si sta comportando da professionista esemplare.

Non se ne andrà, ho 2 centravanti (+ Milik, vabbè) per un posto.

spendo 55+ 6.5/7 netti per Kolo o li investo su altri ruoli dove siam messi peggio? 

Prendi Kolo in pddr + altri 2 giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Kolo lo vedete fantasioso un passaggio al 3-4-1-2 invece che il 2-1?

Yildiz dietro David e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Potendo comprare. 

Mi sa che però non si può. 

Che discorso è? Se non puoi comprare allora non prendi nessuno e resti cosi'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

"Soccomunque soldi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .Cerbero ha scritto:

Se dovesse arrivare Kolo lo vedete fantasioso un passaggio al 3-4-1-2 invece che il 2-1?

Mi pare tanto sbilanciato... Magari in qualche occasione se manca Yildiz puo mettere un Miretti e due punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Ormai ci siamo messi a contare i centesimi per evitare minusvalenze o per fare plusvalenze....

Che tristezza

prima non lo facevamo e ci siamo trovati in questa situazione (quella era tristezza) hai mai gestito un'azienda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Senza offesa, ma Kolo Muani è il prototipo perfetto che rientra nella categoria dei giocatori che hanno indovinato una stagione nelle ultime 4.

Alle cifre che chiede il Psg (più di 60 ml per il cartellino, e parliamo di un quasi 27enne) secondo me è da evitare.

Non è proprio cosi, in Germania i gol li ha fatti, cosi come da noi ha dimostrato di essere centravanti da 20 gol annui, nel PSG non trova posto perché che gente più forte di lui, se L.Enrique lo mettesse tra Doue e Kvara quanti gol farebbe in Ligue 1 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Prendi Kolo in pddr + altri 2 giocatori

Ma non te lo danno in pddr, sono stati chiari

Adesso, Sim94 ha scritto:

Zhegrova lo prenderei a zero nel 26, tanto prima di tornare in forma ci vorrà almeno un mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Cerbero ha scritto:

Yldiz più sta vicino alla porta meglio è 

Metterlo a centrocampo non mi sembra una buona idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

L'anno prossimo i costi si abbasseranno ulteriormente avendo dei giocatori in scadenza (vedi McKennie) e qualche ammortamento che scadrà.

Ma se vogliamo possiamo parlare comunque di 2x1 invece di 3x1...ma comunque non è un 1x1

ti ripeto... nessuno sa quanto hanno pianificato come ricavi nei prossimi anni e quindi non sappiamo quanto pianificheranno di avere come impatto economico annuale fra stipendi e ammortamenti. Quindi non sappiamo quanti acquisti faranno. Magari Rouhi va in prestito, fa una grande stagione e ritorna come vice-cambiaso. L'obiettivo giustamente sarà il pareggio di bilancio. Speriamo che chi farà le scelte abbia più competenza dei suoi predecessori e speriamo di avere anche un po' di *...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

ci manca solo che djaló faccia le bizze chiedendo la luna di ingaggio…

Figurati. I Turchi una luna intera non l' hanno messa neanche nella bandiera...

Tirchi.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, .Cerbero said:

Con il solo Yildiz dietro ale punte lo fai correre molto di piu e con compiti extra difensivi lontano dala porta la vedo molto dura. Y10 lo puo fare giusto 10 partite tutto l'anno poi a Febbraio e cotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma non te lo danno in pddr, sono stati chiari

vediamo il 31 :d

Se non ce la fai ne cerchi un altro. Il punto è che va benissimo Vlahovic come riserva... ma se lo vendi ci compri 2/3 giocatori...e adesso avremmo bisogno di sistemare la rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Credo circa 1.5 mln

Per Djalò? I Lee in action. Jun Toh Lee e Kom Hol Lee, facce della stessa medaglia 🤓🏅🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alex101974 said:

Non è proprio cosi, in Germania i gol li ha fatti, cosi come da noi ha dimostrato di essere centravanti da gol annui, nel PSG non trova posto perché che gente più forte di lui, se L.Enrique lo mettesse tra Doue e Kvara quanti gol farebbe in Ligue 1 ?

in germania ha giocato una stagione dove ha collezionato

campionato --> 32 partite 15 goal

coppa di germania --> 6 partite 6 goal

champions league --> 7 partite 2 goal

lo scorso anno ha collezionato con noi

campionato --> 16 partite 8 goal (2 doppiette)

coppa italia --> 1 partita 0 goal

champions league --> 2 partite 0 goal

questi sono stati a 26 anni le sue uniche annate degne di rilievo. continuo a ripetere, buon giocatore ma 60 milioni sono un enormita' per questo giocatore. e mi pare che vi state cercando di convincere di qualcosa inventandovi di sana pianta delle cose. 

come leggevo prima, non e' la soluzione migliore, non e' una grande soluzione....e' semplicemente la soluzione piu' semplice, ma vuol dire strapagare un giocatore discreto/buono. non un grande giocatore.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma vlahovic, che io non voglio più, si sta comportando da professionista esemplare.

Non se ne andrà, ho 2 centravanti (+ Milik, vabbè) per un posto.

spendo 55+ 6.5/7 netti per Kolo o li investo su altri ruoli dove siam messi peggio? 

Vlahovic fino a gennaio deve mettersi in vetrina per trovare il pollo da spennare, ovvio che abbia il pepe al cooolo.

Il problema saranno gli ultimi 6 mese, trovasse il suddetto pollo, a quel punto gioca in infradito anche per non rischiare infortuni. Ora o a gennaio, una punta devi prenderla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.