Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Anche io quest'anno in Grecia tante maglie della Juve. 

Però è ora di tornare a vincere, stiamo lentamente perdendo la nostra aurea di squadra più odiata in Italia, leggevo i giorni scorsi di cori anti melme sia a Napoli che a Como.

Non va bene per niente 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

Occhio che ora arriva quello simpatico e sveglio della cucciolata a scriverti se sei un parente che lo difendi .ghgh

Visto che ti riferisci a me, dì le cose come stanno: tu attacchi e provochi chi non la pensa come te; nella fattispecie, che Momblano non è affidabile.

Sono punti di vista, ma visto che sbagli approccio uno te lo fa notare in maniera simpatica .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La priorità in ogni caso dovrebbe essere la fascia di sinistra .. a proposito di cabal si sa qualcosa?

Pare che sia cosa di questi giorni il reintegro a tempo pieno negli allenamenti col gruppo.

Secondo me servirà almeno un mese per vedergli giocare i primi spezzoni di partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Tricarico10 said:

Secondo i media britannici, il club francese è pronto ad accettare l'offerta da 30 milioni da parte dei citizens, nonostante la richiesta iniziale si avvicinasse a 50 milioni. Il PSG, infatti, vuole liberarsi di Donnarumma entro la fine del mercato per evitare di tenerlo in rosa fino a gennaio, visto lo stipendio elevato del portiere azzurro. 

Sportmediaset

Ecco a loro  sconti da 50 a 30 a noi per kolo niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redi_88 ha scritto:

Ecco a loro  sconti da 50 a 30 a noi per kolo niente.

Va a capire che formula abbiamo proposto, fiducia dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SiPuoFare ha scritto:

Però è ora di tornare a vincere, stiamo lentamente perdendo la nostra aurea di squadra più odiata in Italia, leggevo i giorni scorsi di cori anti melme sia a Napoli che a Como.

Non va bene per niente 😂

ahahah vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oltre ad essere più giovani di Kolo Muani (cosa che a me onestamente interessa pochissimo) hanno degli ingaggi sostenibilissimi che possono essere più facilmente cedibili.

Il problema è sempre quello sì guarda solo l' costo del cartellino che di per sé è rilevante ma.fjno ad un certo punto. Il vero grosso scoglio è l'ingaggio. Più è alto più lo scoglio di essere in caso di fallimento incollocabile. Abbiamo visto cosa è successo con arthur. per costo complessivo (cartellino più ingaggio) RKL non è acquisto da fare mia personalissima opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jamino ha scritto:

Però tu non sei interamente disinteressato…

Se lo paghiamo 100 e fallisce tu a rifare dentature poi ti compri la Microsoft….

😃😃😃😃😃

sai che mi hai dato una buona idea uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

non mi interessa. voglio kolo alla continassa tra 10 minuti anche se lo pagassero 100 mln

Pagalo tu bah tirchio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ms415 ha scritto:

Tranquillo tra 2 post uscirà un altro utente "io prenderi nico paz al posto di kolo" 

Non hanno ancora chiaro che Nico paz il real non lo vende e per questo e il prossimo anno  comunque è del Como,e il Como non cede,basta vedere la figuraccia dei ragazzi del 5-0 per fabregas

Io fondamentalmente spero che nel 2026 davvero si riportino a casa Paz e che mollino (a noi) Arda Guler...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La priorità in ogni caso dovrebbe essere la fascia di sinistra .. a proposito di cabal si sa qualcosa?

No no, la priorità deve essere la fascia destra, dove hai solo Joao Mario. A sinistra hai Cambiaso e kostic, che come riserva può andare. All occorrenza Cabal, in emergenza Mckennie. Ma a destra il nulla assoluto, serve un esterno destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Io continuo ad essere convinto che abbia riproposto un prestito secco. Oneroso sicuramente, ma prestito senza vincoli di acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oltre ad essere più giovani di Kolo Muani (cosa che a me onestamente interessa pochissimo) hanno degli ingaggi sostenibilissimi che possono essere più facilmente cedibili.

Lucca ha solo 1 anno in meno.

Ingaggio di kolo intorno ai 5, quello folle è di Vlahovic, che infatti è invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lucca ha solo 1 anno in meno.

Ingaggio di kolo intorno ai 5, quello folle è di Vlahovic, che infatti è invendibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MitraMatri 92 ha scritto:

No no, la priorità deve essere la fascia destra, dove hai solo Joao Mario. A sinistra hai Cambiaso e kostic, che come riserva può andare. All occorrenza Cabal, in emergenza Mckennie. Ma a destra il nulla assoluto, serve un esterno destro.

A sinistra c'è anche Rouhi!!! 🇸🇪🤡🇸🇪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Kostic non contarlo proprio.. hai solo cambiaso e cabal infortunato.. e cambiaso può giocare anche a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ho capito ma nemmeno 'ste lagne.

Adesso è cosi'.. vediamo da qui a fine stagione.

Perchè se sei sicuro che tanto il mercato è finito... che ci fai qui?

Perché sempre al fianco della Juve e di vecchiasignora, nel bene e nel male. 

Che domande  bah

Meglio le lagne o meglio quelli che sognavamo Neymar e Tonali?  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ma meno del signor nessuno, basta mandare una mail in inglese ai tanti mediatori che si trovano on line, in generale rispondono sempre.

Ovviamente. 

Di quale mediatore non si trova la mail su Libero.it ?

E chi di questi non risponde ad uno sconosciuto,  d'altronde se scrivi in inglese quel poveraccio cosa può fare se non rispondere?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Se non vinciamo questo campionato e le possibilità sono molte, realizzeremmo la seconda striscia negativa dal dopo guerra di campionati senza scudetto. E in questa serie A c'è veramente da vergognarsi.

Se magari evitano di affossarci appena rialziamo la testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Andre_88 said:

Guarda sono fiducioso piu del 24-25. Pero con 2 aquisti  vice Cambiaso e un altro Trequartista sono sicuro che siamo da Scudetto. 

Mi da fastidio pero che solo a noi chiedono la luna invece per gli altri si passa da 50 a 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.