Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, davik ha scritto:

O'Riley non ci serve a niente 

E poi Kolo credo saranno meno di 7 netti di stipendio.....sarà sicuramente sui 6 massimo.

Attualmente prende 5 netti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Lo abbiamo pagato 5 e rotti

Romeo due giorni fa ha detto che a bilancio sta a 2 e qualcosa

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Prendeva 17enni che giocavano inizialmente in Primavera. Cosa c'entra con il mercato della prima squadra?

Chi i mercati sono stati retti dal suo lavoro. Quindi è bravo e sa vedere i giovani forti prima degli altri, qualita rarissima. Potrebbe benissimo, ma questa è una mia deduzione, saper portare giovani gia pronti per la prima, oppure utili nelle rotazioni, e magari uno di questi sarà il nuovo Yldiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Per giocarci in quelle zone possono pure farlo, il punto è che quando saremo costretti ad impiegarli, magari anche in contemporanea e pure in qualche big match, rischiano di essere dolori. 

Hai ragione... infatti non dico che nel reparto offensivo siamo a posto in senso assoluto... lo dico solo in relazione a quanto siamo messi male in altri reparti tipo gli esterni di centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Perfetto

Mi correggo

Quoto

La Juventus ha versato al Lille circa 3,6 milioni di euro pagabili in tre rate nel corso dell’esercizio 2024/2025. Sono inoltre previsti premi fino ad un massimo di € 2,6 milioni, al verificarsi di determinati obiettivi sportivi e/o condizioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok è di stipendio libera? Se lo sapete, Grazie

F. Gonzalez ho visto che scade nel 2026....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Se tocca ragionare con un minimo di lungimiranza, mi chiedo e chiedo a tutti, come mai KM a quelle cifre non lo cerca nessuno?

KM è stato un crack finanziario del PSG che lha strapagato e ora vuole cercare di rientrarci il più possibile. Ma siamo d'accordo che non vale quelle cifre?

40M dopo quelli già versati per il prestito sono più che sufficienti. Invece, vogliono trattare per arrivare a cifre complessive e totali molto vicine ai 90M e oggettivamente sono troppi.

Troppi come valore del giocatore, troppi come circostanze finanziarie della Juve di oggi.

Per me con quei soldi completi la rosa per bene e l'anno prossimo se DV non rinnova prendi il nuovo attaccante... anche se in realtà lhai già preso e si chiama David.

KM non è la soluzione migliore, è la più "semplice".

Per quello che ha dimostrato alla juve gli può valere 60ml.

Chiaramente in un mercato dove Lucca vale 40ml e Piccoli 27ml.

Se arriva parte titolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri momblano nel programma delle 12 ha detto per primo di questo sammit che sembra sia arrivato ieri

vediamo oggi che dice, certo la fonte è quella che è ma tanto non mi sembra che in giro si muova di meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

KM non è la soluzione migliore, è la più "semplice".

Mah, la soluzione più semplice sarebbe tenersi Vlahovic e ci pensiamo l'anno prossimo.

Comunque il tuo ragionamento é legittimo, al netto che le cifre di mercato per gli attaccanti, che sono quelli decisivi, sono assurde (non penso che Ekitike valga 90 milioni o Isak per quanto bravissimo 150....) e che quindi con David potremmo aver fatto un colpaccio (come quello che fece l'inter con Thuram), io temo che abbiamo "speso" una certa promessa con Kolo e il PSG (magari in occasione del prestito per il mondiale), a prenderglielo, comunque vada, entro il 31 agosto.

Probabilmente si contava di cedere Vlahovic (speranza un po' ingenua...).

Dal punto di vista tecnico a me KM piace molto, ma da non avere una punta di riserva come 6 mesi l'anno scorso ad averne due, costosissime (e ci sarebbe pure Milik) forse sarebbe un po' troppo.

Considerato che alla squadra manca un giocatore che possa alternarsi con Thuram (Koop penso sia visto più come l'alternativa a Locatelli) e un esterno a tutta fascia di valore (sia a sinistra sia a destra ma per me l'emergenza é più a sinistra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

una fava, non prendeva tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma io ti dico che ci parlo anche con Luca, persona disponibile ed educata, ma non riporto qui se no succede il finimondo

Ha un account qui ???🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, De$mo said:

Il psg ha preso dembele che per il.barca è stato un  bagno di sangue e ci ha vinto una champions

Kolo.muani sarà titolare indiscusso altro che panchina...non scherziamo...

ma dembele aveva fatto vedere delle cose al rennes e al dortmund che kolo muani non ha mai fatto vedere in tutta la sua carriera. e tra l'altro dembele comprato dal barca per 100 viene venduto 6 anni dopo a 50. kolo muani viene strapagato dal psg a 25 anni dopo 1 stagione buona in germania. 

kolo muani e' un buon giocatore, ma se vuoi spendere 60 milioni o piu' per lui vuol dire che della storia recente della juventus non c'hai capito granche'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Bealu ha scritto:

Ciao a tutti. Mi affido a voi più esperti di mercato per sapere il vostro parere,riguardo alla questione Nico Paz.

Parto dal presupposto che credo sarebbe una goduria vederlo giocare insieme ad yildiz. E non mi capacito del fatto che il como (si,beh,non ha limite il patrimonio dell'Indonesiano ma non basta questo a far tornare i conti) rifiuti 70 milioni dal Tottenham (il cui il 50% andrebbe al real madrid) pur sapendo che a luglio 2026 il real può esercitare la recompra per solo 9 milioni (e nel 2027 per 10).

è così utopico riuscire ad entrare in questo meccanismo così contorto e portare a casa il ragazzo? Tipo abbassandone il cash con 1/2 contropartite (una che mi viene in mente è proprio adzic). 

Quanto l'abbiamo pagato conceicao? Per poi chiedere ad un esterno "da 4-3-3" di snaturarsi?  30? 

Se poi leggo che siamo disposti a darne la bellezza di 60 per kolo...

Paz non si può comprare. Anzi, non è roba da serie A. Andrà in premier o tornerà al Real. è fortissimo ma il real l'ha blindato. Quelle condizioni lì, le puoi accettare solo se sei una piccola come il Como. Praticamente il Como lo valorizza e ci guadagna il Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

scusa, ti ricito perché sono andato a controllare. Erano 3.6 + bonus, Romeo ha spiegato come hanno fatto a concretizzarsi i bonus che non ha mai giocato? Tra l'altro è pure in scadenza. A occhio lo abbiamo pagato solo 3.6, massimo 4 e qualcosa, altrimenti dopo 18 mesi non potrebbe essere a 2, sarebbe più alto.
image.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

scusa, ti ricito perché sono andato a controllare. Erano 3.6 + bonus, Romeo ha spiegato come hanno fatto a concretizzarsi i bonus che non ha mai giocato? 
image.png

Ti avevo scritto la stessa cosa poco dopo .ghgh
No Romeo parlava solo di residuo a Giugno di 2 e qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Straconcordo!

per quest’anno mi faccio andare bene Vlahovic 

Ragionamento che non condivido minimamente. 

"Farsi andare bene" Vlahovic significa sottostare al ricatto di un giocatore che prende 12 milioni di euro l'anno ma rende come uno da 3 milioni,  che ogni volta che scende in campo ha atteggiamento polemico( per cosa non si sa), che non vuole rinnovare e vuole andare via a 0.

Questa è una roba che la Juve non può mai accettare.  Vuoi andartene a 0? Perfetto, leggittimo. Prendo già adesso il tuo sostituto, fai il terzo attaccante e non sei la prima alternativa in attacco.

Un po' di orgoglio e amor proprio ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Per quello che ha dimostrato alla juve gli può valere 60ml.

Chiaramente in un mercato dove Lucca vale 40ml e Piccoli 27ml.

Se arriva parte titolarissimo.

Si ma la cosa che molti non dicono mai è che per Kolo Muani oltre a 50/60 ml di cartellino devi pagare almeno 10 ml lordi annui di stipendio, i vari Lucca/Piccoli ti costano molto meno della metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti avevo scritto la stessa cosa poco dopo .ghgh
No Romeo parlava solo di residuo a Giugno di 2 e qualcosa

Ah ecco, saranno 4 e qualcosa visto che in 18 mesi si è dimezzato il residuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo mi piace soprattutto per l'affinità con kalulu e thuram.. fa bene all'ambiente ..ma più di 50 no 

Ma veramente pensate cambi qualcosa se si fa 10+40 o 10+50.

Sicuramente gli fai 5 anni di contratto quindi il costo annuo sarebbe di poco più alto.

Non é questo il problema ma liberare spazio a bilancio per inserirlo.

Dusan o lo rinnovi o lo cedi, se rimane così hai il mercato in entrata bloccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

F. Gonzalez ho visto che scade nel 2026....

6 milioni lordi 

Gli avevamo dato quasi 3,5 milioni netti per accettare la clausola 2+2 (rinnovo biennale solo da parte nostra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.