Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Corriere dello Sport

è il primo nome se parte Lucumì

ha va be, chiacchiere come al solito. se parte quello se si verifica quest'altro.......e intanto oggi e 26 agosto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paul19 ha scritto:

Romeo Agresti ce lo ha detto mille volte. 
Il vero mercato del nuovo management sarà quello dell'estate 2026, quando ci saremo liberati di alcune zavorre e avremo anche un Direttore sportivo. 

Certo se entriamo in champions, tu lo dai per scontato?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, John Locke said:

Higuain lo hai preso a 29 anni, Kolo ne ha 26… la differenza c’è 😬

Higuain arrivò a 28, come Muani è nato a dicembre...deve arrivare intorno ai 50, oltre rischia di diventare l'ennesimo peso...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

rugani al bologna? da dove esce questa?

Dalle speranze di @Bob Kelso, più che altro. Per il resto solo voci. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vabbè... Fingo di crederti sefz

Non mi arrogo qualità che non ho, davvero, vai su trasfermarkt e li trovi tanti nomi di procuratori divisi per Paesi e alcuni hanno fatto inserire anche la mail.

Certo, non bisogna essere diretti perché non ti devono nulla ma se hai un minimo di tatto ti rispondono molto educatamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, velas said:

Non diciamo sciocchezze, su. Come lui stesso ha detto, sono sei anni che faceva mercato in Francia. Sa come funziona. A sto giro, bene che ci pensi lui. In autunno, nominerà un nuovo DS. Non è questo il problema di questa estate.

hasbulla-hasbulla-magomedov.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sciafrata ha scritto:

Dalle speranze di @Bob Kelso, più che altro. Per il resto solo voci. sefz 

c'è un pezzo del Cds

e anche Tmw che mette anche il Genoa

forza, asta selvaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alex101974 said:

Osimehn a parte l'anno dello scudetto ha fatto 10, 14 e 15 gol in campionato, KM in Germania e da noi 1 ogni 2 partite, non serve nessun data analyst, basta la.matematica delle elementari 

quando uno deve dire * a ripetizioni

osimeh ha una media in campionato con il napoli di 0.6 goal, piu' di uno a partita (se da un lato usi la media e dall'altro i goal stai confrontando aglio e cipolla)

con il napoli (inclusa coppa italia e champions) 0.57

in champions ha ben 11 reti, media di 0.51 a partita. in turchia ha quasi un goal a partita e se consideriamo la carriera ha esattamente la stessa media che aveva al napoli.

la media e' ben superiore a muani, tralasciando stare il fatto che la tua argomentazione si basa su 16 partite (e su 1 stagione e mezza), se poi vogliamo aggiungere che ne ha giocate 3 nelle coppe segnando zero la media si abbassa a 0.42, se aggiungiamo il mondiale per club si alza a 0.45. se prendiamo la sola champions ha una media di 0.2

hanno praticamente la stessa eta', l'unica cosa che puoi dire e' che kolo muani non e' una punta, e ha giocato la maggior parte della sua carriera laterale o seconda punta, e meno volte punta. e se proprio vogliamo dirla tutta, tu hai preso come confronto le due migliori annate (anzi 1 e mezza) di muani contro le peggiori di osimeh.

ma il problema resta sempre lo stesso, se non lo vuoi capire dato che ti sei costruito una bella fiaba in testa. muani e' un buon giocatore, che a 60 (ma anche 50) e' pagato troppo. mi sta bene che uno mi dica che non abbiamo alternative, e possiamo discutere se sia meglio prenderlo lo stesso o evitare e rimandare l'investimento al prossimo anno con piu' calma. ma che sia strapagato non c'e' dubbio. poi non e' che se il napoli strapaga qualcuno lo deve fare la juventus. la juvenstu sono 10 anni che strapaga giocatori, praticamente tutti. sarebbe ora di invertire la rotta.

su una cosa hai ragione, non e' questione di data analyst, ma neanche matematica, e' semplice logica di scuole elementari. oppure fai parte di quella scuola di politici che vanno in tv a dire dati a * tanto nessuno li controlla?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Nico dovrebbero perdere il mondiale se resta con noi? 

Giocherebbe comunque tantissime partite, giostrando tra il ruolo di tornante destro e mezza punta al posto di Coincencao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Certo se entriamo in champions, tu lo dai per scontato?

Il campionato italiano è quello che è amico mio, certo se non hai una rosa profonda i tuoi obiettivi generali evaporeranno gentilmente col passare del tempo ma arrivare ad un quarto posto oggi nella serie A non è poi così difficile. A parte Napoli e inda non ci sono squadroni, basta fare bene con le medio piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi sta Juve de Comolli non la capirete mai se la vedete cosi com'è

voi ve la dovete immagginare per come sarà ( semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Spectreman said:

Non mi arrogo qualità che non ho, davvero, vai su trasfermarkt e li trovi tanti nomi di procuratori divisi per Paesi e alcuni hanno fatto inserire anche la mail.

Certo, non bisogna essere diretti perché non ti devono nulla ma se hai un minimo di tatto ti rispondono molto educatamente.

Anch'io faccio come te, scrivo con tatto a gente divisa per paese e categorie...su onlyfans...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

c'è un pezzo del Cds

e anche Tmw che mette anche il Genoa

forza, asta selvaggia

Fonti che levissima levati. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Anch'io faccio come te, scrivo con tatto a gente divisa per paese e categorie...su onlyfans...

.asd

Io sono povero, evito onlyfan...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Paul19 said:

Romeo Agresti ce lo ha detto mille volte. 
Il vero mercato del nuovo management sarà quello dell'estate 2026, quando ci saremo liberati di alcune zavorre e avremo anche un Direttore sportivo. 

Confermo ma non mi fossilizzerei troppo sul diesse che arriverà. Tassello importante, per carità, ma alla fine l'ultima parla spetterà sempre a Comolli (che penso farà una scalata rapida in Juve). Ed è normale anche così, eh, nelle aziende uno è il capo; uno decide. Dietro tutto ciò, però, bisogna arrivarci con la giusta struttura, con le giuste persone, in maniera più orizzontale ché verticale. Aggiungo, a quello che hai (giustamente) riportato, che il percorso prevederà anche l'aumento di capitale e la qualificazione in UCL. Sperando, inoltre, di andare avanti in questa UCL. Tra un anno, complici gli ingaggi che saluteremo a parametro zero, la situazione sarà tutt'altra. Più sostenibile e, soprattutto, con la possibilità concreta di fare mercato anche rispettando i paletti del FFP. In sofferenza oggi, sì, ma virtuosi domani: sperando di non combinare disastri in quest'annata. Ma continuo a dire quello che ho scritto pre Juve-Parma. I bianconeri, anche se non dovessero prendere Kolo, Zhegrova, Homer75 o me, sono già chiaramente in grado di poter arrivare terzi. Le gerarchie, imho, sono chiare: Napoli e Inter davanti; Juve e Milan; dietro le altre.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Spectreman said:

.asd

Io sono povero, evito onlyfan...:d

Ma devi contattare chi offre contenuti gratuiti, tipo le cesarine con le loro ricette tradizionali o i corsi di uncinetto di nonna Cettina...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Confermo ma non mi fossilizzerei troppo sul diesse che arriverà. Tassello importante, per carità, ma alla fine l'ultima parla spetterà sempre a Comolli (che penso farà una scalata rapida in Juve). Ed è normale anche così, eh, nelle aziende uno è il capo; uno decide. Dietro tutto ciò, però, bisogna arrivarci con la giusta struttura, con le giuste persone, in maniera più orizzontale ché verticale. Aggiungo, a quello che hai (giustamente) riportato, che il percorso prevederà anche l'aumento di capitale e la qualificazione in UCL. Sperando, inoltre, di andare avanti in questa UCL. Tra un anno, complici gli ingaggi che saluteremo a parametro zero, la situazione sarà tutt'altra. Più sostenibile e, soprattutto, con la possibilità concreta di fare mercato anche rispettando i paletti del FFP. In sofferenza oggi, sì, ma virtuosi domani: sperando di non combinare disastri in quest'annata. Ma continuo a dire quello che ho scritto pre Juve-Parma. I bianconeri, anche se non dovessero prendere Kolo, Zhegrova, Homer75 o me, sono già chiaramente in grado di poter arrivare terzi. Le gerarchie, imho, sono chiare: Napoli e Inter davanti; Juve e Milan; dietro le altre.

Quindi Tognozzi resta a spasso?

Per me comunque c'è la Roma con Juve e Milan ai nastri di partenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao romeo, puoi confermare di questo presunto incontro con entourage di dusan previsto per oggi? 

Secondo me sarà un passaggio fondamentale per capire se troveranno qualche tipo di accordo che ci permetta di fare mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Infatti. Per me sono tutte scuse per coprire altro. Poi l'anno prossimo se non siamo in Champions diranno che non potranno fare mercato per quel motivo. Non esiste che cambi dirigenza a fine maggio. Non esiste non presentarsi con un direttore sportivo insieme a Comolli. Siamo ai limiti della malafede. 

Te lo ha spiegato Romeo due messaggi sopra il tuo. Basta con sta storia del DS, altrimenti partiamo con i flame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

voi sta Juve de Comolli non la capirete mai se la vedete cosi com'è

voi ve la dovete immagginare per come sarà ( semicit.)

Comolli ha trovato le casse vuote e tanti pagherò lasciatigli in eredità dal suo predecessore. Poi c'è chi crede ad Hogworts e alla lampada di Aladino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.