Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Più che altro sembrava che davvero non gliene fregasse granché. 

Motivazione alla vittoria meno di zero. 

è interista...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Ma veramente fai? Stai parlando del pallone d'oro. Il Barca e il Real cosa avrebbero fatto senza Messi e CR7? Ma che discorsi sono?

È ovvio che le riserve siano di livello più basso rispetto ai titolari, la differenza sta nel cercare di mantenere lo spread tra titolare e riserva quanto più basso possibile.

Il problema è che da noi è alto..soprattutto a sinistra.. mi darebbe più garanzie Kelly tornante rispetto a kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Quasi 14 milioni. Io lo venderei anche per quella cifra. È tutta plusvalenza 

si si mi hanno risposto

ho detto che ha 18 milioni per me e da spedire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Questo però è un po' cercare comunque una polemica. Tudor ovviamente ambisce allo scudetto perché è l'allenatore. Romeo ti sta dicendo che anche se non lo vince non devi metterlo in croce. 

Più chiaro così?

No, non volevo polemizzare con Romeo ci mancherebbe...

Volevo dire che siccome lui percepisce bene l'ambiente ha queste sensazioni, tra l'altro giuste per me, poi Tudor in conferenza stampa dice l'opposto...

Secondo me è comunque indice di confusione generale di questa Società negli ultimi anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Offerta del Nottingham per Savona 12 milioni di sterline

Sportitalia

Abbiamo accettato, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

si si mi hanno risposto

ho detto che ha 18 milioni per me e da spedire

18 milioni di euro sarebbe una cifra caduta dal cielo. Con tutto il bene del mondo, ma sé questa stagione stecca, non li varrà mai più.

Mi dispiace per Savona, ma ho paura faccia una carriera alla Frabotta :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

verissimo

L'avevo già intuito ad una delle sue prime dichiarazioni. Prima di cominciare la stagione. 

Quando disse che lui si sentiva fortunato quando tornava a casa della famiglia. 

Tutto vero, tutto bello e sacrosanto. 

Ma il sottotesto era, SPORTIVAMENTE PARLANDO, preoccupante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Davide5maggio said:

Ragazzi per me non ci sono le basi per poter dire che arriviamo terzi tranquillamente quest'anno....la storia degli ultimi 3 anni ci insegna questo....non è un discorso di disfattismo o pessimismo...è appunto la storia che ci dice che sono tre anni che partiamo per fare bene e siamo qui a dirci che arriviamo tranquillamente tra i primi tre per poi essere a Marzo a sperare che le altre perdano punti...

Magari ci arriviamo pure terzi...magari faremo un exploit e arriviamo secondi.......ma chi dice che possiamo TRANQUILLAMENTE arrivare terzi per me è un tantino troppo ottimista

sarà una BATTAGLIA  e ci sarà da sudare e ci saranno momenti in cui Yildiz non girerà ( perchè ha solo 20 anni)  e al suo posto al momento non c'è nessuno...ci saranno infortuni...ci sara Tudor che sentirà la pressione....ecc ecc ecc

ci saranno un sacco di cose che possono accadere 

dico solo questo....

veramente negli ultimi tre anni siamo arrivati due volte terzi (al netto della penalizzazione) e una, l'ultima stagione, quarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo sito dei Balcani dice che ha ottenuto il passaporto albanese per facilitare il suo passaggio alla Juve 

ma visto che Molina non è più un'opzione qual'era il problema anche senza passaporto?

mi sembra che un posto lo abbiamo ancora a disposizione e non mi sembra si parli di altri  exta ue con cui ci siano trattative

piuttosto è una cosa che serviva all'OM da quel che ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Il Nottingham Forest valuta l’operazione Savona.

Longari

Vogliono fare una vacanza o una visita mordi e fuggi?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Volevo dire che siccome lui percepisce bene l'ambiente ha queste sensazioni, tra l'altro giuste per me, poi Tudor in conferenza stampa dice l'opposto...

Secondo me è comunque indice di confusione generale di questa Società negli ultimi anni...

beh dai, in conferenza se non erro ha detto che non firma per il 4° posto...che vuol dire tutto e niente ci amncherebbe,ma il discorso che ha fatto è giustissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero86 ha scritto:

Non ha detto che vincerà lo scudetto ha detto che lui non firma per il 4 posto. 

Ma è normale che cerchi di creare polemica su una frase? 

Va bene ok cerco polemica...

Stop ho capito. Tutto perfetto e normale come al solito, come da 5 anni a questa parte del resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

18 milioni di euro sarebbe una cifra caduta dal cielo. Con tutto il bene del mondo, ma sé questa stagione stecca, non li varrà mai più.

appunto dico vendere oggi

anche perche per me trovera veramete poco spazio, non mi sembra un giocatore adatto al gioco di tudor. Poi sbagliero. Ad una cifra congrua vada pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

Perché non Orsolini per Yldiz allora sefz

In questa Juve oggi non è pazzia dire che si giocherebbe il posto da titolare (a destra). Anche abbastanza tranquillamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita di Savona dovrebbe sbloccare entrata di un esterno destro, Arnau quello che più quotato. E' un esterno con ottima tecnica ma più difensivo rispetto a Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

ma quale identita..il napoli ha fatto 58 gol anno scorso...1 in piu di noi...

Hanno giocatori che hanno già vinto i nostri cosa hanno vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

L'avevo già intuito ad una delle sue prime dichiarazioni. Prima di cominciare la stagione. 

Quando disse che lui si sentiva fortunato quando tornava a casa della famiglia. 

Tutto vero, tutto bello e sacrosanto. 

Ma il sottotesto era, SPORTIVAMENTE PARLANDO, preoccupante. 

io ho storto il naso quando è uscito da bologna per venire da noi, e nessuno lo ha salutato...vedi tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lo scorso anno abbiamo criticato Motta perché non trasmetteva ambizione e sembrava contento di essere uscito dalla lotta scudetto perché non reggeva la pressione.

Quest'anno Tudor ha ragione a puntare in alto. E occhio che non sta dicendo "siamo da scudetto", sta dicendo che abbiamo il dovere di lottare per lo scudetto e non per un piazzamento. Lui la Juve vera l'ha vista e sa che siamo sempre partiti tra i favoriti ma eravamo sempre dietro qualcuno nelle parole di altri. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Uscita di Savona dovrebbe sbloccare entrata di un esterno destro, Arnau quello che più quotato. E' un esterno con ottima tecnica ma più difensivo rispetto a Mario

Magari!

* * a 10 milioni e’ n’altra occasione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma perché più difensivo? Se giochiamo a 3, gli esterni difensivi mi sembrano inutili .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.