Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, iniesta ha scritto:

Analisi perfetta sono d’accordo, a me il giocatore piace molto ma mai innamorarsi di oggetti e affari. Bisogna essere razionali.

si  ma il calcio non è un affare...

qui si parla di giocare a pallone...mica di spread

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Abbasserà la cresta al prossimo giro, come Dybala, come Rabiot. A meno che non faccia una stagione eccezionale con noi, tipo da 30 goal. Il che non mi dispiacerebbe affatto. 

Precedenti che pare non abbiano insegnato nulla al nostro e al suo entourage...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcelo danubio ha scritto:

Queste statistiche però possono essere di interpretazione complicata, nel senso che il numero del dato da solo dice poco, i duelli aere li puoi vincere anche al 100% poi però se l'uomo lo lasci libero di colpire in area il duello aereo non lo hai perso ma l'attaccante ti ha purgato.

Oppure ne potresti perdere anche 50/60% di duelli, però riesci sempre ad andare in contrasto con l'avversario e lo lasci concludere in condizioni molto difficili ogni volta.

Quindi è un dato che va interpretato in base a quello che vedi poi sul campo.

Comunque Kelly ha il peccato originale di essere arrivato con un bersaglio addosso e con le critiche c'è la classica tendenza ad esegerare.

I dati ci aiutano ad interpretare quello che vediamo,che non significa verità assoluta ma danno una chiave di lettura,se un giocatore vince più duelli aerei dell'82% dei pari ruolo in Europa significa che sul fondamentale (poi che abbia lacune in altri aspetti è oggettivo) NON è scarso.

Sulla singola giocata può essere vero quello che dici (tra l'altro lasciare l'uomo libero in area non significa essere scarso di testa ma in marcatura/attenzione semmai e il messaggio quotato non citava questo aspetto) ma su un campione di dati ampio tende a dare una fotografia della realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impuntarsi su KM quando giochiamo con Kelly titolare, Kalulu tornante e abbiamo Kostic dietro Cambiaso fa capire che la società sia abbastanza astigmatica.

Kelly peraltro non sta giocando male ma penso siamo tutti d'accordo non sia un titolare da parte alta di A, figurarsi da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

Finalmente qualcuno che lo dice, perché qua tutti a dire che 60 per KM, sono troppi, come se poi per quella cifra si potesse trovare di meglio, ma nessuno poi che tira fuori nomi attendibili che sono in vendita, oppure che si possa trovare un giocatore equivalente al francese al prezzo corretto (40 mil). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Halo94 ha scritto:

Quarto posto con Ronaldo dybala in rosa? 

Dovresti iniziare il conteggio a partire dal 2010. Sarebbe più corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

ma pensi che napoli e inter abbiano tutti fenomeni ? non dobbiamo fare la gara con il psg eh...

Tutti fenomeni no, assolutamente. Però è evidente che parliamo di squadre e gruppi costruiti negli anni attraverso una maggiore continuità tecnica, senza ribaltoni societari, mezze rivoluzioni cannate, isterie varie eccetera eccetera. Quindi, pur non parlando di rosa fenomenali, parliamo comunque nel complesso di rose superiori alle nostre e di ambienti, in questi anni eh, più sani, più compatti e più lucidi evidentemente. Questo dobbiamo accettarlo. Oppure, possiamo anche non accettarlo, ognuno fa come vuole, ma è comunque la realtà evidente dei fatti. Perchè, se una squadra vince due scudetti in tre anni, e l'altra si gioca due finali di champions nello stesso arco di tempo mentre noi annaspavamo tra il quinto, quarto e terzo posto, qualcosa vorrà pur dire. 

E occhio a dare per morta l'Inter quest'anno. Lo leggo puntualmente ogni anno eppure...

Poi per carità, non hanno vinto nulla e anzi, ci hanno fatto alquanto godere l'anno scorso con quella meravigliosa finale, però non vorrei accontentarmi ancora per molto delle sconfitte altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Io sono preoccupato per l attacco! Tolti Yildiz e chico ce il nulla dietro

david già venduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Quello col costo annuo più contenuto

Già.

Sia mai che vengono a chiedere i soldi a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Oggi niente Momblano. Ci consoliamo con Mecca per le bombe di mercato :d

aposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggifacundo gonzales deciderà  il suo futuro

mirko di natale

menomale va

posso andare a letto sereno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Io sono preoccupato per l attacco! Tolti Yildiz e chico ce il nulla dietro

scusa david che fine ha fatto si è squagliato? se non te ne fossi accorto abbiamo (bene o male ) anche dusan che nelle ultime 3 uscite ha fatto 3 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

fancoolo gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko di natale

Cos'è ? La giornata dell'orientamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Ormai anche l’angolo non tira più come prima. Ha perso la sua identità anticoncezionale 😂

Sai com'è senza acquisti non ha più senso stare ore a seguire le rotte degli aerei, in qualche altro modo bisogna passarlo il tempo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque devi essere * per andare su Wissa o sul norvegese sdreuso eh. Ma pijati il 25enne serbo da 15-20 goal a stagione in Serie A che ti può esplodere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Io, invece, leggo troppo disfattismo immotivato. Citami una squadra, che non siano Napoli e Inter, nettamente superiore alla Juve. Ti rispondo io: non esiste. 

Già così, ribadisco, Tudor è totalmente nelle condizioni di poter centrare la missione UCL. Sarebbe tutt'altro discorso, invece, se gli chiedessimo lo scudetto: lì, per me, saremmo disonesti intellettualmente. Sono d'accordo sul fatto che nelle rotazioni la Juve possa fare fatica, ma non mi sembra che le altre brillino di salute né qualitativa né numerica. La Roma vince una partita e ora sembra che possa lottare per il tricolore, quando fino a ieri mi sembra che Gasp si lamentasse platealmente del mercato. La Fiorentina impatta a Cagliari, l'Ata per me rischia di fare una brutta stagione, il Milan perde in casa con la Cremonese, la Lazio è già una polveriera. Su queste basi, IN CHIAVE CHAMPIONS, dovrei essere pessimista? Non ne vedo proprio il motivo. Per andare in UCL "basta" fare quello che hai fatto domenica: battere le medio/piccole. Cose che non hai fatto nella passata stagione e, comunque, ti sei qualificato lo stesso. Signori, il livello della Serie A è imbarazzante imho, solamente se ti suicidi non vai in Champions.

Infatti basterebbe indovinare 2 colpi a centrocampo e tra le mezze punte in premier stile McTominay per salire di livello

purtroppo abbiamo avuto la sfiga di beccare D.Luiz con la saudagi e in rottura con la fidanzata perchè in teoria per il livello che aveva mostrato in premier da noi poteva giocare con un piede ma non ne ha avuta molta voglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, De$mo ha scritto:

Il calciomercato è esattamente legato agli affari…non puoi innamorarti di un calciatore e arrivare ad offrire cifre fuori mercato. Vedasi Koopmeiners un anno fa, che se fosse stato acquistato per 35/40 milioni (reale valore) certamente avrebbe avuto meno pressioni e l’avremmo noi stessi valutato per ciò che realmente è. Invece ha anche patito una valutazione folle che gli è stata data da un dirigente che dal primo all’ultimo giorno di mercato ha puntato su di lui non muovendosi con razionalità e raziocinio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sisi Rome.. tutto molto bello, speranzoso, con  Tudor si puo’ andare in champions, ok.

E dimmi.. Appena si faranno male o squalificheranno Yildiz e Conceicao, la qualità chi la da a sta squadra? Chi fa girare l’attacco li davanti?

Miretti? adzic?
Gia’ senza Cambiaso giocheremo con quel finito di Kostic

E’ vero che la serie A si e’ abbassata ancor piu’ di livello, perche’ se tutte le difese sono come quelle dei bovini ieri o il Parma avoja che ci entriamo in champions..
Ma non possono proprio prendere nessuno? Zero? Non si puo’ sperare che prendano uno decente che sostituisca Yildiz o Conceicao?

Tra le altre cose, se posso accodarmi a questo discorso, posso sottolineare come la narrazione da parte di chi riporta, social, media, giornalisti di parte e non, è cambiata almeno 3 volte durante gli ultimi 40 giorni?

Prima sicura e altisonante, poi critica e impaziente, poi speranzosa e accomodante, oggi desolata e realista che fa spallucce e dice che tanto e il prossimo l'anno quello del mercato vero. 

Insomma, io capisco anche che ognuno deve fare il suo lavoro e tirare la carretta per due mesi di calciomercato ma poi se all'utenza media gli viene il ciclo non è che gridiamo solo al flame ogni volta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alex101974 said:

Finalmente qualcuno che lo dice, perché qua tutti a dire che 60 per KM, sono troppi, come se poi per quella cifra si potesse trovare di meglio, ma nessuno poi che tira fuori nomi attendibili che sono in vendita, oppure che si possa trovare un giocatore equivalente al francese al prezzo corretto (40 mil). 

E' molto semplice: se non si riuscisse a trovare l'intesa per Kolo, in termini di attaccanti rimarrei così. Alternative? David e Vlahovic bastano e avanzano per qualificarti in UCL.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

fancoolo gonzales

Questo è quello che pensano in società di Nico sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.