Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Secondo me voi siete fuori dal mondo oppure siete rimasti a 10 anni fa. A 40 milioni oggi ci prendi Lucca, a 25 Krstovic e Piccoli. E Kolo Muani vale 40 per voi? sefz 

Che poi cosa cambia da 55 a 60 milioni? 1 milione all'anno di ammortamento? E chi se ne frega!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

vlahovic a 70 eravamo tutti contenti, kolo muani 5 volte piu forte a 60 invece sono troppi

Si ma Vlahovic l’hai tolto ad una squadra a gennaio dopo un mare di gol nel girone di andata. Kolo è praticamente fuori rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se mettessimo i 60 mln di Kolo su Akliouche, saremmo decisamente più forti

Nel senso che glieli doniamo, perché temo il Monaco ne voglia ben di più. E sull'unghia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Non puoi fare prestito con obbligo se sta in scadenza

Eh, dico... non possono rinnovare fino al 30/06/2027, di un anno? 

Un rinnovo ponte per fare contenti tutti insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

vlahovic a 70 eravamo tutti contenti, kolo muani 5 volte piu forte a 60 invece sono troppi

Frase da scolpire nella pietra.

(anche se la realtà é ancora peggiore perché Vlahovic l’abbiamo pagato 80 + 10 di bonus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

I nostri fuorirosa andranno via a 0…quelli degli altri li compriamo noi a 60 mln….tutta lì è la differenza

No. La differenza è che i fuori rosa degli altri sono ricercati in Premier, hanno anche altre offerte e sono forti. I nostri o sono scarsi o guadagnano 10 volte il loro valore e quindi manco in arabia li vogliono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superblasco ha scritto:

A parte la follia di pensare che kolo possa costare 40 ...visto che nel forum ognuno spenderebbe i 60 milioni in maniera diversa comolli per decidere cosa deve fare??un sondaggio??

Ma noi non li abbiamo 60 milioni. Kolo arriverebbe in prestito (10 milioni) e obbligo. Lo puoi prendere a queste condizioni perché e’ fuori rosa al Psg e perché vuole noi a tutti i costi. Secondo voi il Monaco ti da Akliouche in prestito con obbligo? Per favore sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ColpaDiAlfredo said:

Si uguale proprio.

noi abbiamo carenze in ogni reparto… 

Ma dobbiamo avere 3 centravanti di livello.

è ridicolo

il discorso è comunque quello di spingere Vlahovic all'uscita, e i 50 mln di riscatto li impegnerai quando Vlahovic sarà già storia vecchia. Per cui l'operazione in sé ha senso, posto che i buchi sulle fasce e nella posizione di braccetto sx sono aberranti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mln per Kolo Muani è una follia considerato che hai gia David come titolare..

Con 60 mln ci prendi 3 riserve di buon livello per allungare la rosa. 

L'11 titolare, Kelly a parte, lo abbiamo ed è di discreto livello. Non capisco il senso di mettere Kolo Muani in panchina per 60 mln quando non hai il vice Mario (ammesso che Nico parta) un vice Thuram, un'alternativa di livello a Yildiz e Conceicao e un difensore mancino (Djalo e Facundo non li considero) 

Kolo Muani avrebbe senso come ciliegina con una rosa completa, cosa che non abbiamo.. francamente da Comolli mi aspettavo operazioni diverse. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morpheus ha scritto:

Ma coi 3,5 di Djalo non si riesce a prendere Zhegrova? 

Magari si accordano Zhegrova col Lille per un rinnovo di facciata, gli giri questi 3,5 milioni e metti obbligo di riscatto a 14-15 (quindi totale 17,5-18,5)

Noi prendiamo immediatamente, già sfruttabile, un giocatore di qualità, loro non ci perdono soldi (perché si svincola a parametro 0)

A me questo sa si pippone, poi magari sbaglio ed è un fenomeno. 

Però, panchinaro del Lille e te lo danno a 4 spicci. Mah.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Se mettessimo i 60 mln di Kolo su Akliouche, saremmo decisamente più forti

Verissimo ma non mi risulta che sia cedibile in prestito con esborso di 10 milioni ora sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nello Taver ha scritto:

A me questo sa si pippone, poi magari sbaglio ed è un fenomeno. 

Però, panchinaro del Lille e te lo danno a 4 spicci. Mah.

Panchinaro del Lille non si può leggere, informarsi un minimo non è manco difficile con Google 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

60 mln per Kolo Muani è una follia considerato che hai gia David come titolare..

L'11 titolare, Kelly a parte, lo abbiamo ed è di discreto livello. Non capisco il senso di mettere Kolo Muani in panchina per 60 mln quando non hai il vice Mario (ammesso che Nico parta) un vice Thuram, un'alternativa di livello a Yildiz e Conceicao e un difensore mancino (Djalo e Facundo non li considero) 

Kolo Muani avrebbe senso come ciliegina con una rosa completa, cosa che non abbiamo.. francamente da Comolli mi aspettavo operazioni diverse. 

Ehm kolo muani sarà titolare fisso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ragazzi dopo Conceicao, Yildiz e David in attacco abbiamo il nulla. Vlahovic e’ un separato in casa e Nico quando e’ stato messo piu’ avanti ha fatto piangere. Dobbiamo giocare 50-60 partite ricordo e se togli uno di quei 3 non puoi abbassare troppo la qualità, 4 forti ne servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Si ma Vlahovic l’hai tolto ad una squadra a gennaio dopo un mare di gol nel girone di andata. Kolo è praticamente fuori rosa

Vlahovic segnava in una squadra di metà classifica, Kolo é nella squadra più forte del mondo. Già che c’é arrivato vuol dire che é svariate categorie sopra a Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chiave dell' acquisto di kolo è nel pagamento con diritto così da spostare il costo nel bilancio 2026, quando non ci sarà sicuramente più Vlahovic.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SebastianCoe ha scritto:

per pedullà dusan accetta un quadriennale a 6.5 mln

gli avrebbero rinnovato il contratto se fosse stata questa la richiesta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Mi chiedo. Ma noi mai a

scovare un talento di 20 anni? Ho visto l’Inda stasera e questo Sucic mi ha impressionato (e non ha nemmeno 22 ann)

Beh in teoria ci sarebbe anche Adzic ma non lo fanno giocare mai per capire se vale davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AJPS ha scritto:

Incomprensibile la scelta di pagare 60 bombe Kolo, ragazzo dalle ottime capacità ma al massimo ne vale 40.

60 milioni li spenderei per ben altro...

40...ma volete aprire gli occhi? Sono stati pagati 25M per Piccoli e 40M per Lucca!!

Kolo è minimo due livelli sopra questi qui..come fa a valere 40??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente prenderei due esuberi del Chelsea in prestito (disasi e Chukwumueka), Bernabè a me piace molto ma mi sa solo di buttata di Momblano, davanti a certe cifre lascerei perdere kolo muani...per quanto il ragazzo lo apprezzo, è forte e ha fatto tutto per venire da noi.

Ma se non cominciamo a sistemare i conti non usciremo mai da questa situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Birindelli154 ha scritto:

gli avrebbero rinnovato il contratto se fosse stata questa la richiesta 

parla del Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.