Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Abbiamo Ruganelly

Pensavo Romanelli, il potente amministratore delegato.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Fuori Savona e dentro Arnau Martínez sssubito

Savona è di troppo. Abbiamo 80 difensori.

Purtroppo l'inutile Rugani gli leva spazio in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Molina vuole restare all' Atletico. 

Lo scrivevano stamattina su As menzionando anche l'interesse del Nottingham. 

molina o salesmakers in uno scambio

debbono arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Cedere un 2003 come Savona dopo il primo anno di serie A e dopo avergli fatto fare qualsiasi ruolo sarebbe veramente un pessimo segnale

Pensi possa migliorare molto Savona? Io non vedo grossi margini, onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

Che Kelly sia cedibile e sia una riserva mi sa che vada comunicato a Tudor,perchè mi sa che lui non lo sa

Anche secondo me gli piace, lo ha anche detto.

Cé da dire che in quel ruolo, "braccetto" di sinistra, a parte lui non c'é praticamente nessuno.

Kalulu quando l'ha messo in amichevole con l'Atalanta c'ha messo 5 minuti per combinare un disastro, Gatti non userebbe il sinistro neanche per camminare se potesse.

Le uniche vere riserve Cabal e Savona sono indisponibili, si spera non per molto, ed anche il giovane e promettente Gil si é fatto male (guaio muscolare non banale).

Ergo attualmente oltre Kelly (che comunque non si sta disimpegnando male) non c'é vita a sinistra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rocket man said:

Cedere un 2003 come Savona dopo il primo anno di serie A e dopo avergli fatto fare qualsiasi ruolo sarebbe veramente un pessimo segnale

Nel suo ruolo naturale in questa Juve è la terza scelta (con poche chance di salire nelle gerarchie). 

Per me invece è una delle più sensate, vendi il terzo braccetto dx della rosa e compri un esterno Dx da aggiungere a Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è uno che gioca nel gremio, tale Arthur.

Se no, c’è uno che gioca nel Flamengo. Alessandro, o qualcosa di simile :d 

Convocato da Ancelotti nel Brasile, peraltro (pensavo fosse un omonimo ma é lui...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

l’unico per cui non mi strapperei i capelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’altro giorno quando Pardo lo chiamava, continuavo a capire Bernadette .uah 

image.png.58b1168f96767f17979431275d6887d7.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

molina o salesmakers in uno scambio

debbono arrivare

Avrebbe avuto senso Molina anche per facilitare l'operazione Nico all' Atletico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Convocato da Ancelotti nel Brasile, peraltro (pensavo fosse un omonimo ma é lui...).

:o Mai staccarsi dalla vecchia guardia sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi per me non ci sono le basi per poter dire che arriviamo terzi tranquillamente quest'anno....la storia degli ultimi 3 anni ci insegna questo....non è un discorso di disfattismo o pessimismo...è appunto la storia che ci dice che sono tre anni che partiamo per fare bene e siamo qui a dirci che arriviamo tranquillamente tra i primi tre per poi essere a Marzo a sperare che le altre perdano punti...E LA NOSTRA ROSA OGGI NON è SUPERIORE A QUELLA DEGLI ULTIMI 3 ANNI!

Magari ci arriviamo pure terzi...magari faremo un exploit e arriviamo secondi.......ma chi dice che possiamo TRANQUILLAMENTE arrivare terzi per me è un tantino troppo ottimista

sarà una BATTAGLIA  e ci sarà da sudare e ci saranno momenti in cui Yildiz non girerà ( perchè ha solo 20 anni)  e al suo posto al momento non c'è nessuno...ci saranno infortuni...ci sara Tudor che sentirà la pressione....ecc ecc ecc

ci saranno un sacco di cose che possono accadere 

dico solo questo....

Guarda mi riesce difficile non tacciarti di pessimista. Arrivi da una stagione dove sei arrivato quarto, in cui, cito a casaccio. Hai perso per tutto l'anno uno dei primi 5 centrali al mondo, hai giocato per 6 mesi con una sola punta, costretto a schierare Weah e Nico, centravanti, hai avuto uno dei peggiori allenatori che io mi ricordi (e guardo la Juve da quando ci giocava Del Sol) che metteva Yildiz e Thuram in panca o fuori posto, ti sei presentato spesso con 14 giocatori di movimento perché solo quelli avevi, e gli anni prima sei sempre arrivato terzo  in champion. 

Quest'anno hai un Allenatore migliore che senza essere,per fortuna, un ideatore incapace ha una filosofia di calcio aggressiva, hai una società finalmente più strutturata e composta da gente che capisce e viene dal mondo del calcio, hai una rosa migliore dove ti puoi permettere di avere una panchina formata da 5 titolari della proprie nazionali (Gatti, Koop, DV, McK e Gonzalez), tre competitors (Atalanta, Lazio e Bologna) degli ultimi anni sono drasticamente regredite a comparse ed il Milan è una società allo sbando,con una rosa ridicola ed un Allenatore da Jurassic Park.

Hai in più David, Miretti, Bremer, Cabal. Yildiz che gioca nel suo ruolo e più consapevole della sua forza.

Francamente, da questa analisi che è solamente oggettiva. La domanda da farsi è:

Cosa mai potrebbe accadere per non arrivare tra le prime 4? Un terremoto che ingoia la Continassa? Una penalizzazione di 20 punti (15 non basterebbero per il divario esistente) a tutte le società di calcio che iniziano per J ed hanno una zebra come simbolo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione di Savona completamente inutile. Liberi zero a bilancio in nome di una plusvalenza che ti sposta nulla.. poi per trovare il sostituto oltre a dover spendere di più appesantisci anche il bilancio togliendo ancora più risorse per gli altri colpi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michelei ha scritto:

Pensi possa migliorare molto Savona? Io non vedo grossi margini, onestamente 

Come può non avere margini un difensore che ha alle spalle una sola stagione di serie A?

E' passato dalla C alla A... è un passo ENORME da fare e non può certo essere indolore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Quijote ha scritto:

Avrebbe avuto senso Molina anche per facilitare l'operazione Nico all' Atletico.

stesso dicasi salesmakers per vlahovic al milan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Concordo.

I giovani si possono anche aspettare un attimo e non cederli alla prima offerta decente (vale anche per Mbangula).

Enzo Barrenechea é diventato titolare al Benfica ad esempio e Caio convocato col Brasile...é vero che abbiamo un 10% di rivendita ma sono sempre operazioni non buonissime (anche Dragusin e deWinter sono arrivati a valere il triplo ed oltre di quello che li abbiamo ceduti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Cessione di Savona completamente inutile. Liberi zero a bilancio in nome di una plusvalenza che ti sposta nulla.. poi per trovare il sostituto oltre a dover spendere di più appesantisci anche il bilancio togliendo ancora più risorse per gli altri colpi. 

i giocatori si tengono se li ritieni idonei..senno ci saremmo potuti tenere zoran ban

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.