Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Chiné già in azione.

Chinè credo finisca nei campi albanesi a pane e acqua se prova a metter il becco con Rama

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

perché prima che era?

è come jarod il camaleonte..diventa cio che vuole..domani potrebbe essere finlandese

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non comprendo quest'entusiasmo nel vendere Savona e Kelly,visto che sono giocatori che devi sostituire.

Proprio perchè si spera in qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o il Marsiglia non poteva comprare Zhegrova perché era extracomunitario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma noi potevamo tesserarlo anche prima giusto ? Era il marsiglia a cui serviva o sbaglio?

Non so come siano le regole in Francia, ma anche albanese resta extracomunitario. È in Italia che hanno fatto un'eccezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AndrewGD said:

Io lo manderei in prestito secco. Potrebbe migliorare molto il ragazzo.

è un'idea, ma a quel punto lo cedi con recompra, in modo da avere anche le risorse subito.

comunque lo terrei in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è uno che gioca nel gremio, tale Arthur.

Se no, c’è uno che gioca nel Flamengo. Alessandro, o qualcosa di simile :d 

al posto di Kelly vedrei bene Danilao....anche lui gioca in Brasile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma sbaglio o il Marsiglia non poteva comprare Zhegrova perché era extracomunitario?

Se cedono (o hanno ceduto, non so) un extracomunitario, possono Comunque prenderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Non sbagli ma la regola dello slot speciale per gli albanesi è una regola che c’è solo in Italia e non in Francia.

Per la Francia è ancora extracomunitario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ecco, Chiné ti ha letto ed ha prontamente attivato la procura federale chiedendo 10 punti di penalizzazione a Edi Rama...

Mortacci tua...

Chinè se prova a indagare su Rama finisce nei bunker di Hoxha a pane e acqua mi sa .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Zhegrova, su Instagram, ha riportato una chat whatsapp con Rama (Premier Albanese) dove scrive “proud to be albanian” confermando il fatto di esser diventato albanese .ok 

Adesso servirebbe un utente che si immoli cambiando il Nickname in ZhegrovaÈAlbanese, come quello che si chiamava JovicÈExtracomunitario .ghgh

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma scusate noi non avevamo posti per tesserare extracomunitari ?

Si, uno. Infatti, qualora arrivasse Zhegrova, sarebbe strano. Ma non mi faccio idee, vediamo se arriva il kossovaro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

i giocatori si tengono se li ritieni idonei..senno ci saremmo potuti tenere zoran ban

Certo ci mancherebbe, dico solo che per tornare a crescere dovremmo tenerci come riserve gente alla Savona perché pesano 0 a bilancio e non zavorre inutili come ad esempio Kostic. Siamo finiti in questa situazione anche perché abbiamo venduto solo giovani che pesavano 0 a bilancio per fare qualche plusvalenza nell’immediato. Ad esempio Soulé venduto a 30 per andare a prendere Nico gonzales ha appesantito solo il bilancio di 15 milioni annui. Con questo non sto dicendo che abbiamo sbagliato perché sono dei fenomeni, semplicemente quando per miracolo riesci a portare dalla primavera un giovane all’altezza é meglio tenerlo in rosa e iniziare a liberarsi degli altri pesi morti. Real Barca psg ecc spendono e spandono anche grazie al fatto che metà delle riserve sono giovani prodotti del vivaio che costano 0 a bilancio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Tutti gli albanesi sono juventini..quindi anche zhegrova dato che i suoi genitori sono albanesi

Non tutti.

C'è un vicino di casa che è prescritto fino al midollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma scusate noi non avevamo posti per tesserare extracomunitari ?

Certo che lo avevamo, ma lo teniamo in serbo per Rodrigo/Vinicius sefz

P.s scherzi a parte non capisco cosa dovrebbe cambiare questo status, infatti presumo che il problema non sia quello .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Per restare su un mio grande classico, ora potremmo dire che la differenza tra Zhegrova e Albanese è che Zhegrova è albanese ma Albanese non è zhegrova

Li hai mai visti nella stessa stanza?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.