Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, capitolo cessioni: per Arthur e Djalo si attende l'ufficialità, per Nico Gonzalez una nuova offerta dell'Atletico Madrid"

Post in rilievo

Su Nico Gonzalez rimane in pressing l’Atletico Madrid, ma che per adesso si è presentato soltanto con un’offerta di prestito immediatamente rispedita al mittente. Dovesse arrivare una proposta in grado di convincere Comolli, con tanto di obbligo di riscatto a cifre ritenute congrue, allora se ne potrebbe discutere. Nel frattempo Arthur ieri è tornato a Porto Alegre: nelle prossime ore l’ufficialità del ritorno al Gremio. Djalò al Besiktas è invece un affare chiuso: accordo con i bianconeri per oltre 3 milioni di euro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fatemi capire.... Comprano Raspadori e Ruggeri... Hanno speso milioni a destra e sinistra... Ed ora fanno i pezzenti con N. Gonzalez? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve uscire, ma alle nostre condizioni, è pur sempre un giocatore della nazionale argentina, non possiamo mandarlo in giro come un Arthur qualsiasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo vogliono in prestito con diritto? Perché non darglielo?

Perché se gioca poco o male si svaluta ancora di più 

24 minuti fa, The pretender ha scritto:

Cioè fatemi capire.... Comprano Raspadori e Ruggeri... Hanno speso milioni a destra e sinistra... Ed ora fanno i pezzenti con N. Gonzalez? sefz

Fanno i pezzenti perché abbiamo dato modo negli anni di credere a chiunque che la Juventus sia uno discount.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' atletico ormai è forte su Lukebakio del Siviglia come ala destra. Secondo me Nico non lo prendono più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Beh perché poi lo rispediscono indietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me sono tutte balle e l’Atletico non è interessato a Nico Gonzalez. 

Sono d'accordo....sono le ultime cartucce rimaste ai giornalai e le sparano a vanvera....non mi meraviglierei se uscisse nuovamente un nostro interessamento per Sancho....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è vendere gente che abbiano pagato a caro prezzo. Djalo, Arthur le formule si trovano, ma questi per un nazionale argentino avanzano l'ipotesi di prestito. Che speranze ci possono essere per chiudere? Direi nulle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di sbagliare ma più si avvicina il gong e più aumentano le possibilità che di Nico all'Atletico non se ne faccia nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Djalo dai 5 di ieri , oggi si è passati a 3, alla fine lo daremo gratis con buonuscita pagata da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

Ordinaria amministrazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Gli dai l'opportunità di un argentino che si spremerà all'osso per andare al Mondiale e poi Ti ritroverai di ritorno nell'anno post mondiale ... anche no ! Arrivo a dire che operazioni marginali come Djalò ed Arthur possono/potrebbero servire, nei loro piccoli risparmi/incassi, a coprire la distanza tra domanda ed offerta, ovvero anche una piccola minus valenza nella cessione di Nico, nella prospettiva (mi auguro) che la prossima estate si possa fare un mercato meno condizionato.

Poi è nello state of mind di Comolli quello di non lasciare in giro troppi giocatori (criticò Agnelli per questo) e definire un roster più ristretto possibile per evitare inutili immobilizzazioni e/o dispersioni di capitali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

-6 giorni...

Boh, sbaglierò, ma qui si rimane così.

Mi arrischio nel pensare che invece le operazioni su cui si sta lavorando verranno chiuse ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Tuttosport nn molla, x loro abbiamo in ballo trentordicimila trattative 😅

Devono pur cercare di vendere qualche copia 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Perché non libera nessuna risorsa per il mercato e quindi perderesti un giocatore e non potresti prenderne un altro, salvo un altro giocatore in prestito gratuito ma che non servirebbe quasi a nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me sono tutte balle e l’Atletico non è interessato a Nico Gonzalez. 

Solo Giuntoli e Motta potevano esserlo. Non conosco uno juventino che lo avrebbe comprato, a 40 milioni poi è addirittura demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Solo Giuntoli e Motta potevano esserlo. Non conosco uno juventino che lo avrebbe comprato, a 40 milioni poi è addirittura demenziale.

L’errore più grande. Buttare soldi così tanto per…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti