Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Tudor con la mossa Kalulu ha mandato un messaggio chiaro: serve un esterno, Arnau Martinez o Molina"

Post in rilievo

Non era in emergenza, ma la formazione schierata da Igor ha fatto discutere: nessuno ha ignorato il messaggio lanciato dall’allenatore con l’undici iniziale con Pierre Kalulu esterno destro a tutta fascia. Serve quindi un nuovo laterale destro con Arnau Martinez e Molina opzioni principali. Soprattutto Arnau di proprietà del Girona: ha una clausola rescissoria da 14 milioni di euro, trattabili. Magari scalabili a quota 10. Tutto sommato non una montagna insormontabile e molto più facile di Molina che, nonostante sia un esubero, ha prezzi molto più alti.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. Ottima mossa per mettere in risalto il fatto che non è certo lui quello in difetto, ma colui che va in giro ripetendo che la Juve deve vincere. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la frase “La Juve ci pensa”.

Ceedo che dobbiamo ringraziare Giuntoli se abbiamo David, altrimenti il Tolosiano ancora stava a pensarci…

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene, però bisogna anche dire che se avesse messo una difesa a 4 tutti i tasselli sarebbero stati al loro posto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ha fatto bene. Ottima mossa per mettere in risalto il fatto che non è certo lui quello in difetto, ma colui che va in giro ripetendo che la Juve deve vincere. 

Hai visto inda ieri sera??secondo me sono molto più completi e forti dell'anno scorso,  più forti del Napoli.Intanto loro non vendono nessuno e hanno un monte ingaggi più alto del nostro di 50 milioni con un fatturato simile,in più aggiungi  il loro  cammino in champions.2 finali in 3 anni 240 milioni netti. Con Elkamn siamo la 3 squadra in Italia. A te va bene??a me NO

3 minuti fa, apsulo ha scritto:

Manca la frase “La Juve ci pensa”.

Ceedo che dobbiamo ringraziare Giuntoli se abbiamo David, altrimenti il Tolosiano ancora stava a pensarci…

A me non convince ma è presto per dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Hai visto inda ieri sera??secondo me sono molto più completi e forti dell'anno scorso,  più forti del Napoli.Intanto loro non vendono nessuno e hanno un monte ingaggi più alto del nostro di 50 milioni con un fatturato simile,in più aggiungi  il loro  cammino in champions.2 finali in 3 anni 240 milioni netti. Con Elkamn siamo la 3 squadra in Italia. A te va bene??a me NO

Come potrebbe andarmi bene? Comunque aspettiamo a giudicare l’inda. Ieri avevano contro quella squadra inutile del topo. Con loro si fanno sempre da parte. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Come potrebbe andarmi bene? Comunque aspettiamo a giudicare l’inda. Ieri avevano contro quella squadra inutile del topo. Con loro si fanno sempre da parte. 

Si però Pablo hanno scorso siamo obiettivi hanno buttato al * il campionato e in finale sono arrivati morti.E forse hanno inciso pure le voci sull'allenatore.Hanno cannato Taremi (parametro 0) ma i vari Sucic Bonny Pio Esposito Il terzino tutta gente forte dai...guarda la loro rosa e la nostra il confronto è impietoso. Errori enormi stratosfericj di mercato con programmazioni farlocche e questo è il risultato.Eravamo la squadra con il fatturato più alto in Italia e monte ingaggi e sponsor e mo????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un laterale destro (in teoria anche sinistro...) ed un trequartista titolare.... 

priorità assolute 

Altrimenti è malafede 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Tudor può mandare tutti i messaggi che vuole ma il proprietario è fermo sulle sue idee .ghgh 

Se tu sai che sei da 3 posto e quello è quello che ti chiede il padrone stai fermo.Ecco io la vedo così la nuova Juve

8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E Joao Mario che l'abbiamo preso a fare?

È forte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si però Pablo hanno scorso siamo obiettivi hanno buttato al * il campionato e in finale sono arrivati morti.E forse hanno inciso pure le voci sull'allenatore.Hanno cannato Taremi (parametro 0) ma i vari Sucic Bonny Pio Esposito Il terzino tutta gente forte dai...guarda la loro rosa e la nostra il confronto è impietoso. Errori enormi stratosfericj di mercato con programmazioni farlocche e questo è il risultato.Eravamo la squadra con il fatturato più alto in Italia e monte ingaggi e sponsor e mo????

L’ago della bilancia è Marotta. Lo abbiamo regalato a loro. E ci siamo rovinati.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pie 34 ha scritto:

serve un laterale destro (in teoria anche sinistro...) ed un trequartista titolare.... 

priorità assolute 

Altrimenti è malafede 

soprattutto sinistro... a destra oltre a Joao Mario può giocare anche Cambiaso... a sinistra invece l'alternativa è soltanto Kostic .doh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sforzo economico da fare non è così eccessivo. A oggi siamo incompleti, ed è un difetto che durante l'anno potremmo pagare molto caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Se tu sai che sei da 3 posto e quello è quello che ti chiede il padrone stai fermo.Ecco io la vedo così la nuova Juve

È forte??

Mah, con l'Atalanta ha ben figurato e inoltre ha un'ottima intesa con Conceicao 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Mah, con l'Atalanta ha ben figurato e inoltre ha un'ottima intesa con Conceicao 

Si ma noi siamo contati anche lì.. ho appena scritto per un caro utente di osservare la profondità delle rose dei nostri competitor Napoli e Inda siamo veramente lontani. Ma tanto!!

5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Lo sforzo economico da fare non è così eccessivo. A oggi siamo incompleti, ed è un difetto che durante l'anno potremmo pagare molto caro

Ci mancano 12 giocatori forti per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Secondo me lo vede più offensivo 

Lo è più offensivo infatti.

Adesso, jurgen kohler ha scritto:

Ma se serve un esterno destro perché abbiamo venduto Weah e Alberto Costa? Incomprensibile…

Per il bilancio 

13 minuti fa, pablito77! ha scritto:

L’ago della bilancia è Marotta. Lo abbiamo regalato a loro. E ci siamo rovinati.

A ecco...e non c'entra Ronaldo per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro mettendolo esterno non abbiamo cambi nei 3 difensori centrali…

Come non li abbiamo negli esterni e come i cambi per Yuldiz e Conceicao siano improponibili…

Rosa cortissima. Ai primi infortuni saremo in emergenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Per il bilancio 

E allora tanto vale che Tudor si metta l’anima in pace. Abbiamo fatto due sessioni di mercato senza un direttore sportivo, il segnale è piuttosto evidente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Si però Comolli è un salto nel buio nel calcio italiano o no? io di mandare via Giuntoli così non so ti dico no  so!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti