Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Pogba potevamo tranquillamente tenerlo, avevamo il bilancio in attivo o quasi e a livello di costi sarebbe costato molto meno di Higuain che di fatto è arrivato al suo posto.

Il problema al solito è stato il proprietario che si è fatto ingolosire dall'offerta super dello United, ma non avevamo assolutamente necessità della sua cessione

Come no, col giocatore che voleva andare, un contratto riconosciutogli dai Reds da pareggiare quasi doppio rispetto a quanto percepiva a Torino, e Mino Raiola con una quota sulla rivendita che aveva già fissata nel momento in cui te l'aveva portato a 0, avevamo tutti gli elementi per tenerlo, il proprietario (?) si è ingolosito .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona OUT a 15 mln + 10% di rivendita

Zhegrova IN a 15 mln.

prendi uno con i piedi educati e lasci partire  uno con i piedi al contrario 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

dopo un primo anno di grandi emozioni me son pentito subito.

Praticamente Khedira è finito dopo un anno e Higuain durato 2 anni.

Poteva benissimo durare almeno altri 5 anni Pogba da noi.

Io non credo a queste narrative che se un giocatore faccia schifo altrove sia solo per manifesta incapacita' dello staff tecnico, anche perche' nel suo ritorno abbiamo visto che di neuroni in testa ne avesse ben pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ehi vecio, ogni tanto mi collego dalla big Apple, ma vedo che qua non ci sono grossi cambiamenti sefz

eh amico mio, al momento no niente di niente. si spera gli ultimi 2 giorni o rimaniamo così e vediamo cosa succede :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Le parole di chiellini e tudor vanno nel senso opposto ma la frustrazione la capisco benissimo perché è anche la mia.

ho voglia di vedere qualcosa in entrata e anche se appunto la logica mi dice che qualcosa alla fine faranno infatti e le ore che passano smentiscono. 

Ma io penso che magari l'intenzione esposta da Chiellini sia sincera e non di facciata, ma il mercato é veramente bloccatissimo e non solo per noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

.grr Quindi dopo Weah, Mbangula, Douglas, ci serve pure vendere Savona per sbloccare il mercato 

Serve anche Djalo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Savona OUT a 15 mln + 10% di rivendita

Zhegrova IN a 15 mln.

prendi uno con i piedi educati e lasci partire  uno con i piedi al contrario 

i piedi educati però sono montati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il punto è che se ti vedi Zidane che è il migliore al mondo, anche se lo sostituisci con grandi giocatori, comunque stai in un certo senso ripartendo.

Abbiamo ceduto Pogba e ce ne siamo poi pentiti amaramente, perché è vero che hai preso Higuain, ma un centrocampista come lui non l'hai più trovato, tanto è vero che siamo andati a ripescarlo nonostante fosse completamente finito.

C'è un errore: il centrocampista non l'hai trovato perchè ti sei sputtanato tutto il budget sul centravanti e ti sei accontentato dei vecchi o dei piani D a centrocampo.

Avresti potuto benissimo prendere gente come Kante e Gundogan a cifre inferiori alla metà di Higuain.

Il centrocampista non l'hai voluto prendere. E' diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Pogba potevamo tranquillamente tenerlo, avevamo il bilancio in attivo o quasi e a livello di costi sarebbe costato molto meno di Higuain che di fatto è arrivato al suo posto.

Il problema al solito è stato il proprietario che si è fatto ingolosire dall'offerta super dello United e dalla relativa maxi plusvalenz, ma non avevamo assolutamente necessità della sua cessione

Non è così la storia, Raiola voleva assolutamente spostare il giocatore puppandosi la solita stecca multimilionaria e ovviamente raddoppiando l'ingaggio al giocatore. 

Ristic deve aver imparato da lui (pur non avendo un materiale analogo tra le mani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Io resto dell'idea che non conviene aspettarsi niente in entrata 

La rosa é assolutamente incompleta, mancano troppi giocatori titolari, non contenitivi.

Peró sono convinto che a sto punto sia meglio non fare danni, almeno nell'attesa che finalmente arrivi un DS.

Tanto di riffa e di raffa quarti ci arriviamo in serie A. Poi magari Conte sclera, Chivu fa caghare e chissá.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Da mettere in prima pagina 

Albania=extra europeo ovunque 

Solo in Italia, viene concesso uno slot extra per gli albanesi 

Hai ragione 

sbagliato io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

eh amico mio, al momento no niente di niente. si spera gli ultimi 2 giorni o rimaniamo così e vediamo cosa succede :) 

Io rimarrei così sinceramente, prima di fare danni

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

La rosa é assolutamente incompleta, mancano troppi giocatori titolari, non contenitivi.

Peró sono convinto che a sto punto sia meglio non fare danni, almeno nell'attesa che finalmente arrivi un DS.

Tanto di riffa e di raffa quarti ci arriviamo in serie A. Poi magari Conte sclera, Chivu fa caghare e chissá.

Sono anni che scherziamo troppo con il fuoco. Non ti va sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Secondo me c’è una differenza tra pre-2006 e post-2006. Prima eravamo una società che decideva se e quando vendere.

All’epoca di Zidane abbiamo preso il miglior portiere della storia, Thuram (che non era proprio l’ultimo arrivato) e Nedved che è stato uno dei top mondiali. Col senno di poi ci abbiamo guadagnato. Prima avevamo venduto Vieri e preso Inzaghi, poi venduto Inzaghi e preso Trezeguet.

Post-2006 siamo una società che non può competere economicamente con le top. Pogba abbiamo dovuto venderlo perché le richieste economiche non erano sostenibili in quel momento storico.

La differenza è che dopo il 2006 il calcio italiano è in picchiata libera, il che significa che trattenere un giocatore è più difficile e servono ancora più soldi di prima.

La proprietà comunque oltre un certo tot di soldi non ne vuole mettere, quindi le cose si sono complicate ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JKAY ha scritto:

Sarebbe tutta plusvalenza a noi non cambia granché tra 10 o 15 al ragazzo invece si perché gli daranno almeno 1,5 netti l’anno 

Al ragazzo indubbio però per 10 lo fai entrare nelle rotazioni e se va decente anno prox son già 15-20 no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juventus però oggi non è il Barcellona e alcuni giocatori come Soule,Barrenechea x non dire l’ottimo Hujisen e pure Mbangula,avrebbero potuto rappresentare quanto meno delle buone alternative a costo praticamente 0 a bilancio.

Ovvero il loro costo annuo totale,sarebbe stato così irrisorio da sanare il bilancio senza problemi e permettere di spingere sui costi degli altri giocatori 

Ora parlando seriamente,per la fascia sinistra utilizzando ovviamente nomi attuali,cosa avresti preferito avere:

Akliouche(mancino,rifinitore) costo(70:5=14+7 lordi)=21mln di costo + Soule 4mln di costo=25mln di costo totale x coprire il ruolo di mezzapunta destra

oppure

Conceicao 32:5=6,4+7 lordi=13,4mln di costo

Nico Gonzalez 30:5=6mln+4,8mln lordi(con decreto crescita)=10,8mln per un totale di 24,2mln di euro

Ovvero le coppie Nico-Conceicao(2mancini) e Akliouche-Soule(2 mancini) alla Juve costano sostanzialmente uguale.

Cosa preferiresti?

Penso che la Juve ha strapagato giocatori mediocri …. Forse e dico forse comolli ci ha visto lungo su David

ma i prezzi per conceicao e KM se arriverà sono folli (E folli noi che già conoscendoli abbiamo buttato milioni di euro in prestiti)

follia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire....prima si diceva che fuori uno dentro uno...cosa che non si e' avverata con weah out, Luiz out....poi si diceva che la cessione di Luiz avrebbe sbloccato il mercato, adesso dobbiamo vendere Savona per sbloccare il mercato??

Davvero non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Io rimarrei così sinceramente, prima di fare danni

.ghgh

dipende dove operano SE opereranno. se torna kolo e prendono zhegova a me va più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Darknoize ha scritto:

Al ragazzo indubbio però per 10 lo fai entrare nelle rotazioni e se va decente anno prox son già 15-20 no?

Se utile si

Il problema è che, andato via Motta, è stato solo dannoso Savona in difesa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Come no, col giocatore che voleva andare, un contratto riconosciutogli dai Reds da pareggiare quasi doppio rispetto a quanto percepiva a Torino, e Mino Raiola con una quota sulla rivendita che aveva già fissata nel momento in cui te l'aveva portato a 0, avevamo tutti gli elementi per tenerlo, il proprietario (?) si è ingolosito .ghgh

Pogba allo United guadagnava gli stessi soldi che prendeva  Higuain da noi al netto.

Per quanto riguarda i soldi Raiola glieli potevamo dare noi, negli anni abbiamo dato un sacco di stecche a procuratori vari per mezzi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volitans ha scritto:

può essere, ma savona all'atalanta magari giocherebbe pure parecchio

Savona l'anno scorso ha giocato  tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quale sarebbe secondo te il ruolo/acquisto  che necessitiamo di più?uno solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Savona l'anno scorso ha giocato  tanto

ha giocato parecchio ma PER ME ha giocato male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.